Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anch'io non credo che sia meno duro.
Infatti il rischio di esplodere sulla salita più lunga (Manghen o Valles) è maggiore perchè la salita a cima Campo è pedalabile e si rischia di esagerare seguendo quelli del medio.
Se si è già cotti in cima al Manghen finire la gara è molto più difficile che trovarsi nella stessa situazione sul Valles
Per me il Manghen è molto peggiorevole:mrgreen: del Valles e il tratto per arrivare ail piedi del Rolle una emerita p..... che ti può far male più del Duran, almeno a me è più indigesto e se fatto col solleone o vento in vaccia te lo raccomando:cry::cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Prendete esempio dai tempi di una ciofeca come me
2005 9,45 Campagnolo percorso Manghen
2006 8,47 Campagnolo percorso Manghen(ma mi sembra che variava di qualcosa)
poi quattro anni di fermo totale per femori e ospedali ho ripreso nel 2012 ma con le gf solo quest'anno

2013 11,37 Sportful
correggiamo per variabili per sfiga, vecchiaia ed Alzheimer e che all' epoca probabilmente mi drogavo
tenuto conto di quanto sopra ne viene fuori che il nuovo percorso 2014 ex-Campagnolo è meno duro della Sportful
Come dici tu: vecchiaia-alzhaimer e droga hanno il loro peso!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io dico che la gf dura la fai tu, parlando sempre di granfondo da 180 km in su dove le variabili sono molteplici. Ma io il Manghen ce l'ho sempre in testa, mentre Duran e Valles non occupano quasi spazio.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
manghen-molina.gif

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
a feltre paghi quasi il doppio se aspetti il sabato,non sono tutti come Mevio:mrgreen:
Questo è anche vero, ma è altrettanto vero che ste promozioni un anno prima sono pochi che le fanno. Di solito con 5 eurozzi te la cavi.
Se stai bravo e metterai sempre con orgoglio al maglia della "baubau cycling" ti prende Sissi in squadra.o-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Io 20 anni fa c'ero e ancora ricordo il finale del Manghen sullo sterrato ed il senso di avventura che ci accompagnava...l'arrivo sul Croce d'Aune in contemporanea all'inaugurazione del Monumento a Tullio Campagnolo, ripagavano alla grande il popolo dei Granfondisti, anche se allora era la norma fare Gran Fondo di 200 km con 4000 e + di dislivello o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
obbiettivo arrivare con un minimo di lucidità sul Rolle, poi da li, in qualche modo, a Feltre ci arrivo...
mi preoccupa un po' la discesa del manghen, ricordo, in mezzo al bosco, un paio di tornati veramente stretti (in uno si era "cappottato" un motociclista in salita)

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Al di la della lunghezza, arrivare in cima e sapere che mancano 120km...
...già, la difficoltà sta proprio lì: nella 2° parte del Manghen (almeno 1 ora di salita) non si riesce a mangiare e giunti in cima ci si butta in discesa e si mangia poco, tanto, si pensa, mangerò nel tratto di pianura prima del Rolle, ma nei tratti di falsopiano si cerca di fare gruppo e si rimangia poco ed ecco che il Rolle, in verita fatta da Predazzo è una delle salite più facili delle Dolomiti, diventa invece molto faticosa proprio in virtù di "crisi di fame" che spesso accompagnano fino all'arrivo...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
...già, la difficoltà sta proprio lì: nella 2° parte del Manghen (almeno 1 ora di salita) non si riesce a mangiare e giunti in cima ci si butta in discesa e si mangia poco, tanto, si pensa, mangerò nel tratto di pianura prima del Rolle, ma nei tratti di falsopiano si cerca di fare gruppo e si rimangia poco ed ecco che il Rolle, in verita fatta da Predazzo è una delle salite più facili delle Dolomiti, diventa invece molto faticosa proprio in virtù di "crisi di fame" che spesso accompagnano fino all'arrivo...
questo non mi preoccupa, in salita gel a nastro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: