E allora che cappero diciP.S. A me piace più questo con il Manghen.
Altro p.s. Oggi pioviggina, prevista uscita con principessina rinviata a data da destinarsi!!!!
Ho quel sassolino nella scarpa dell'under 8 ore ....

E allora che cappero diciP.S. A me piace più questo con il Manghen.
Altro p.s. Oggi pioviggina, prevista uscita con principessina rinviata a data da destinarsi!!!!

appunto aspetti il 15-6 e vedi la griglia.dico tra i primi 500 a fare l'iscrizione :rosik:
Per me il Manghen è molto peggiorevoleAnch'io non credo che sia meno duro.
Infatti il rischio di esplodere sulla salita più lunga (Manghen o Valles) è maggiore perchè la salita a cima Campo è pedalabile e si rischia di esagerare seguendo quelli del medio.
Se si è già cotti in cima al Manghen finire la gara è molto più difficile che trovarsi nella stessa situazione sul Valles

a feltre paghi quasi il doppio se aspetti il sabato,non sono tutti come MevioIo la carta di credito non ce l'ho e manco la prenderò mai. Sempre fatto bonifico, che come dici tu non si paga. Perpagare 3 di commissione aspetto l'ultimo giorno a 5 in più.
Come dici tu: vecchiaia-alzhaimer e droga hanno il loro peso!!!!!Prendete esempio dai tempi di una ciofeca come me
2005 9,45 Campagnolo percorso Manghen
2006 8,47 Campagnolo percorso Manghen(ma mi sembra che variava di qualcosa)
poi quattro anni di fermo totale per femori e ospedali ho ripreso nel 2012 ma con le gf solo quest'anno
2013 11,37 Sportful
correggiamo per variabili per sfiga, vecchiaia ed Alzheimer e che all' epoca probabilmente mi drogavo
tenuto conto di quanto sopra ne viene fuori che il nuovo percorso 2014 ex-Campagnolo è meno duro della Sportful
Fai che dare a me quello che hai impiegato in più, non mi cambia tanto quella spicciolata di secondi, anzi ci guadagnerò un'altra birrozza!!!!!Ho quel sassolino nella scarpa dell'under 8 ore ....![]()

Questo è anche vero, ma è altrettanto vero che ste promozioni un anno prima sono pochi che le fanno. Di solito con 5 eurozzi te la cavi.a feltre paghi quasi il doppio se aspetti il sabato,non sono tutti come Mevio![]()

Guarda che quella è la discesa...la salita è immensamente più dura, specie da Calamento in poiDi buono c'è che è corto
![]()
volevo vedere se eravate attentiGuarda che quella è la discesa...la salita è immensamente più dura, specie da Calamento in poi![]()
volevo vedere se eravate attenti
questo e' il verante giusto
![]()

altrettando vero come il discorso che faceva @hardclimber sul fatto che in cima al valles sei a feltre ma in cima al manghen no!Al di la della lunghezza, arrivare in cima e sapere che mancano 120km...
...già, la difficoltà sta proprio lì: nella 2° parte del Manghen (almeno 1 ora di salita) non si riesce a mangiare e giunti in cima ci si butta in discesa e si mangia poco, tanto, si pensa, mangerò nel tratto di pianura prima del Rolle, ma nei tratti di falsopiano si cerca di fare gruppo e si rimangia poco ed ecco che il Rolle, in verita fatta da Predazzo è una delle salite più facili delle Dolomiti, diventa invece molto faticosa proprio in virtù di "crisi di fame" che spesso accompagnano fino all'arrivo...Al di la della lunghezza, arrivare in cima e sapere che mancano 120km...
questo non mi preoccupa, in salita gel a nastro......già, la difficoltà sta proprio lì: nella 2° parte del Manghen (almeno 1 ora di salita) non si riesce a mangiare e giunti in cima ci si butta in discesa e si mangia poco, tanto, si pensa, mangerò nel tratto di pianura prima del Rolle, ma nei tratti di falsopiano si cerca di fare gruppo e si rimangia poco ed ecco che il Rolle, in verita fatta da Predazzo è una delle salite più facili delle Dolomiti, diventa invece molto faticosa proprio in virtù di "crisi di fame" che spesso accompagnano fino all'arrivo...
volevo vedere se eravate attenti
questo e' il verante giusto
![]()
Mi sembrava che avevi toppato!!!!! :angrymod::angrymod:Che taglia l'eventuale divisa?Bene: continua a essere corto
:impic:![]()