E il Manghen ai - 5 è appena cominciatoSe si esagera su Cima Campo per seguire i più forti o anche quelli del medio meno scarsi allora ai -5 Km del Manghen è probabile l'esplosione...![]()
E il Manghen ai - 5 è appena cominciatoSe si esagera su Cima Campo per seguire i più forti o anche quelli del medio meno scarsi allora ai -5 Km del Manghen è probabile l'esplosione...![]()
opterei per l'implosione :asd2:Se si esagera su Cima Campo per seguire i più forti o anche quelli del medio meno scarsi allora ai -5 Km del Manghen è probabile l'esplosione...![]()
Se si esagera su Cima Campo per seguire i più forti o anche quelli del medio meno scarsi allora ai -5 Km del Manghen è probabile l'esplosione...![]()
Mercoledì sera provo e ti faccio sapere o lo vedi su strava dato che mi segui! Prima ho sentito un amico,ha detto che oggi a mezzogiorno era ancora chiuso!
Ciao
Sei riuscito a provare il manghen?
Ciao,appena tornato,purtroppo non si passa,ti allego le due foto che ho fatto
Mi sa che mi tocca rimandare l'esplorazione alla settimana prossima.........
Saranno 100 metri,è il km 12,4 di salita,è la retta dove si esce dal bosco,ci sono tabelle dei boscaioli con il divieto di transito x lavori boschivi,non ho trovato nessuna ordinanza x vedere un eventuale fine lavori,con le scarpe da bici non ho voluto rischiare di passare sui tronchi,mentre salivo ho trovato un camion che scendeva e portava i tronchi a valle,non so se liberano la strada o meno x sabato,il km sotto è sporco di aghi di pino e segatura fatta con le motoseghe,mentre nessun problema a passar dove c'è il masso,ci sono delle transenne da scavalcare
Ciao,appena tornato,purtroppo non si passa,ti allego le due foto che ho fatto
Tu però mi pare di capire che sei salito dalla parte che in gara si affronterà in discesa? Giusto? Notizie sull'altro versante?
Saranno 100 metri,è il km 12,4 di salita,è la retta dove si esce dal bosco,ci sono tabelle dei boscaioli con il divieto di transito x lavori boschivi,non ho trovato nessuna ordinanza x vedere un eventuale fine lavori,con le scarpe da bici non ho voluto rischiare di passare sui tronchi,mentre salivo ho trovato un camion che scendeva e portava i tronchi a valle,non so se liberano la strada o meno x sabato,il km sotto è sporco di aghi di pino e segatura fatta con le motoseghe,mentre nessun problema a passar dove c'è il masso,ci sono delle transenne da scavalcare
Ciao a tutti,
mi è giunta notizia che la salita Col Perer - Cima Campo è attualmente chiusa per lavori e non è transitabile nemmeno in bici. Ne sapete qualcosa?
Vabbè si telefona ad Anas per sabato.....
Sempre che si degnino di una risposta...
Due tronchi non ci fermeranno.
P.S. Prenotato alla Pedavena per 6![]()

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Per mancanza di rispetto nei confronti degli assenti forzati![]()

Chiedo qui ai più esperti. Grazie.Stò preparando il percorso medio della Sportful Km.133 dislivello 2.755 metri.
Attualmente in settimana eseguo allenamenti specifici di circa 2 ore, il fine settimana in modo graduale mi stò avvicinando al chilometraggio e dislivello della G.F. Attualmente sono arrivato a 115 Km e 2.100 metri di dislivello.
Questanno ho partecipato a 4 medio fondo e non ho mai superato i 110 Km e 1.800 metri di dislivello, piazzamenti sempre attorno al primo quarto di classifica.
Il mio dubbio è se vale la pena prendere parte ad una G.F. di equa difficoltà la settimana precedente alla Sportful, o se vale la pena scaricare sin dalla Domenica precedente per recuperare .
Grazie in anticipo a tutti....![]()
Cosa costa la salopette da abbinare alla maglia del ventennale ?
Ciao a tutti, sarò uno dei partecipanti della Sportful 2014. Chiedo chi di voi è ancora interessato ad una sistemazione alloggiativa a Feltre in occasione della Granfondo. Causa disdetta di compagno di squadra ed accompagnatore, ho una camera in prenotazione (con caparra) per tre notti in b&b (13/14/15). La struttura ricettiva si trova in Feltre a non più di 500 mt dalla partenza!!!Il prezzo concordato con i titolari è di 80 a notte (camera doppia/matrimoniale). Purtroppo non trovo sostituti in squadra o diretti conoscenti interessati e non vorrei disdire a pochi giorni dall'evento, considerando che giá a novembre era un impresa trovare sistemazione. Fatemi sapere chi è interessato, ma solo alle condizioni di cui sopra, senza variazione di giorni ecc...
A disposizione per info.