Sportful 2014 - il ventennale.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Mi sa che mi tocca rimandare l'esplorazione alla settimana prossima.........

Saranno 100 metri,è il km 12,4 di salita,è la retta dove si esce dal bosco,ci sono tabelle dei boscaioli con il divieto di transito x lavori boschivi,non ho trovato nessuna ordinanza x vedere un eventuale fine lavori,con le scarpe da bici non ho voluto rischiare di passare sui tronchi,mentre salivo ho trovato un camion che scendeva e portava i tronchi a valle,non so se liberano la strada o meno x sabato,il km sotto è sporco di aghi di pino e segatura fatta con le motoseghe,mentre nessun problema a passar dove c'è il masso,ci sono delle transenne da scavalcare

Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Saranno 100 metri,è il km 12,4 di salita,è la retta dove si esce dal bosco,ci sono tabelle dei boscaioli con il divieto di transito x lavori boschivi,non ho trovato nessuna ordinanza x vedere un eventuale fine lavori,con le scarpe da bici non ho voluto rischiare di passare sui tronchi,mentre salivo ho trovato un camion che scendeva e portava i tronchi a valle,non so se liberano la strada o meno x sabato,il km sotto è sporco di aghi di pino e segatura fatta con le motoseghe,mentre nessun problema a passar dove c'è il masso,ci sono delle transenne da scavalcare

Intanto grazie per le info.
Comunque visto che spostare di una settimana non mi cambia nulla meglio non rischiare di andar la per niente o poco

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Vabbè si telefona ad Anas per sabato.....
Sempre che si degnino di una risposta...

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ciao a tutti,
mi è giunta notizia che la salita Col Perer - Cima Campo è attualmente chiusa per lavori e non è transitabile nemmeno in bici. Ne sapete qualcosa?

Il 4 maggio io sono salito senza problemi. Quel giorno la strada che sale da arsie' era già chiusa. Dalla planimetria del sito non si capisce bene ma per come la vedo io non si salirà da li troppo stretto il passaggio per 4000 persone. Si dovrebbe salire circa 2 km più avanti dopo il centro di arsie' in direzione delle scalette di primolano (per intenderci) girando a destra in direzione Mellame-Col Perer-Castel Tesino

bobsilver79

Novellino
3 Luglio 2009
66
3
Rieti
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Ciao a tutti, sarò uno dei partecipanti della Sportful 2014. Chiedo chi di voi è ancora interessato ad una sistemazione alloggiativa a Feltre in occasione della Granfondo. Causa disdetta di compagno di squadra ed accompagnatore, ho una camera in prenotazione (con caparra) per tre notti in b&b (13/14/15). La struttura ricettiva si trova in Feltre a non più di 500 mt dalla partenza!!!Il prezzo concordato con i titolari è di 80€ a notte (camera doppia/matrimoniale). Purtroppo non trovo sostituti in squadra o diretti conoscenti interessati e non vorrei disdire a pochi giorni dall'evento, considerando che giá a novembre era un impresa trovare sistemazione. Fatemi sapere chi è interessato, ma solo alle condizioni di cui sopra, senza variazione di giorni ecc...
A disposizione per info.

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Stò preparando il percorso medio della Sportful Km.133 dislivello 2.755 metri.
Attualmente in settimana eseguo allenamenti specifici di circa 2 ore, il fine settimana in modo graduale mi stò avvicinando al chilometraggio e dislivello della G.F. Attualmente sono arrivato a 115 Km e 2.100 metri di dislivello.
Quest’anno ho partecipato a 4 medio fondo e non ho mai superato i 110 Km e 1.800 metri di dislivello, piazzamenti sempre attorno al primo quarto di classifica.
Il mio dubbio è se vale la pena prendere parte ad una G.F. di equa difficoltà la settimana precedente alla Sportful, o se vale la pena scaricare sin dalla Domenica precedente per recuperare .
Grazie in anticipo a tutti....o-o
Chiedo qui ai più esperti. Grazie.

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Ciao a tutti, sarò uno dei partecipanti della Sportful 2014. Chiedo chi di voi è ancora interessato ad una sistemazione alloggiativa a Feltre in occasione della Granfondo. Causa disdetta di compagno di squadra ed accompagnatore, ho una camera in prenotazione (con caparra) per tre notti in b&b (13/14/15). La struttura ricettiva si trova in Feltre a non più di 500 mt dalla partenza!!!Il prezzo concordato con i titolari è di 80€ a notte (camera doppia/matrimoniale). Purtroppo non trovo sostituti in squadra o diretti conoscenti interessati e non vorrei disdire a pochi giorni dall'evento, considerando che giá a novembre era un impresa trovare sistemazione. Fatemi sapere chi è interessato, ma solo alle condizioni di cui sopra, senza variazione di giorni ecc...
A disposizione per info.

Ti ho mandato un MP :mrgreen: