Sportful 2014 - il ventennale.

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
ok capito....montero'il 29:mrgreen:
Fossero salite secche o minore distanza potresti anche farne a meno ma siccome è necessario dosare le forze su ogni salita per gestire tutta la distanza/altimetria, il mio consiglio è di montarlo, non te ne pentirai.
Personalmente io avevo il 36/27, ho montato il 29 nel 2012 proprio in funzione della Sportful e della Straducale (quell'anno 200 Km con Petrano/Catria e Nerone). Beh, ancora è su.

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io ho il 34/27 e lascerò questo..... se non ce la farò più mi fermo e poi riparto...
Farò questa GF alla vecchia maniera, obiettivo arrivare senza guardare tempo e posizioni.

PS. Se a tarda notte non mi vedete però venitemi a cercare

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io ho il 34/27 e lascerò questo..... se non ce la farò più mi fermo e poi riparto...
Farò questa GF alla vecchia maniera, obiettivo arrivare senza guardare tempo e posizioni.

....seriamente ma passato il tempo massimo i volontari fanno un giro di pelustrazione...lungo il percorso?

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
x stare potenzialmente sulle 9 ore, 9 ore e mezza, escludendo forature e problemi vari, e senza essere un drago in discesa, quale attorno a quale vam si deve riuscire a girare? giusto x avere una vaga idea di quale possa essere il mio tempo finale e se i due valori che ho indicato sn per me realistici o meno

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si parla solo di Manghen, ma Cima Campo non è un cavalcavia :angrymod:
Il modo in cui si salirà sarà la discriminante tra una buona gara e un lungo calvario

Giusto. E poi non è una passeggiata nemmeno il tratto da Castel Tesino alla discesa verso la valsugana

Straquoto.
o-o

Cima Campo se preso (:mrgreen:) in modo sbagliato ti cambia la giornata.
Teniamo presente che si sta parlando di una della oramai ridotta a decina di quelle che si possono fregiare del titolo di GRANFONDO. Per cui è chiaro che i circuitari o i cortomediofondisti volendo affrontare il lungo possano avere seri problemi.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fossero salite secche o minore distanza potresti anche farne a meno ma siccome è necessario dosare le forze su ogni salita per gestire tutta la distanza/altimetria, il mio consiglio è di montarlo, non te ne pentirai.
Personalmente io avevo il 36/27, ho montato il 29 nel 2012 proprio in funzione della Sportful e della Straducale (quell'anno 200 Km con Petrano/Catria e Nerone). Beh, ancora è su.
Io ho giusto rimesso il 27, il 29 solo su Kaiser e Foppa.

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Teniamo presente che si sta parlando di una della oramai ridotta a decina di quelle che si possono fregiare del titolo di GRANFONDO. Per cui è chiaro che i circuitari o i cortomediofondisti volendo affrontare il lungo possano avere seri problemi.

circuitari ... cortomediofondisti .... anche noi exstracomunitari pensi avremo seri problemi???:-x:-x:wacko:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

Pienamente d'accordo!!!! ormai le GF vere sono una rimaste 10/12 sono riusciti a rovinare anche queste manifestazioni con l'agonismo sfrenato:cry:

Le Gf erano nate proprio per questo...scoprire nuovi posti in sella senza l'assillo del cronometro:mrgreen:
P.S. montero' il 29!!!!

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Sarà la mia 1^ volta a Feltreo-o
Lascerò il 27 come ultima spiaggia.
Al limite mi fermo anch'io:azz

Io il mio fido 28 (col 34 ovviamente) non lo tolgo, anche se le pendenze della Sportful di quest'anno non sono mai eccessive. Tra l'altro l'ho rispolverato per bene ieri sul Tomba (versante Cavaso:wacko:).
Provato sulla mia pelle in una delle 2 occasioni in cui ho fatto il Manghen da Telve, se uno sta bene col 25 non ci sono problemi, ma se uno va in crisi negli ultimi 5 Km (e vuole comunque pedalare agile) il 28 lo usa tutto.:asd2: