bomberos
Apprendista Cronoman
a mio parere meglio la seconda
si arriva al 15% con lunghi tratti sopra il 10% non sò se sono abbastanza ripidi per te
ok capito....montero'il 29
a mio parere meglio la seconda
si arriva al 15% con lunghi tratti sopra il 10% non sò se sono abbastanza ripidi per te
Se piove, sempre lungo...poi quel che succede succede!!!Basta che non dirottano sul corto come nel 2010.......ma mettiamo il caso che piove....il lungo o il corto lo fate....?
Fossero salite secche o minore distanza potresti anche farne a meno ma siccome è necessario dosare le forze su ogni salita per gestire tutta la distanza/altimetria, il mio consiglio è di montarlo, non te ne pentirai.ok capito....montero'il 29![]()
Io ho il 34/27 e lascerò questo..... se non ce la farò più mi fermo e poi riparto...
Farò questa GF alla vecchia maniera, obiettivo arrivare senza guardare tempo e posizioni.
PS. Se a tarda notte non mi vedete però venitemi a cercare
Si parla solo di Manghen, ma Cima Campo non è un cavalcavia :angrymod:
Il modo in cui si salirà sarà la discriminante tra una buona gara e un lungo calvario
Giusto. E poi non è una passeggiata nemmeno il tratto da Castel Tesino alla discesa verso la valsugana
Teniamo presente che si sta parlando di una della oramai ridotta a decina di quelle che si possono fregiare del titolo di GRANFONDO. Per cui è chiaro che i circuitari o i cortomediofondisti volendo affrontare il lungo possano avere seri problemi.Straquoto.
Cima Campo se preso () in modo sbagliato ti cambia la giornata.
Da qualche parte hai trovato il cortoSe piove, sempre lungo...poi quel che succede succede!!!Basta che non dirottano sul corto come nel 2010.

Io ho giusto rimesso il 27, il 29 solo su Kaiser e Foppa.Fossero salite secche o minore distanza potresti anche farne a meno ma siccome è necessario dosare le forze su ogni salita per gestire tutta la distanza/altimetria, il mio consiglio è di montarlo, non te ne pentirai.
Personalmente io avevo il 36/27, ho montato il 29 nel 2012 proprio in funzione della Sportful e della Straducale (quell'anno 200 Km con Petrano/Catria e Nerone). Beh, ancora è su.
Io ho giusto rimesso il 27, il 29 solo su Kaiser e Foppa.
Intendevo medio. Nel 2010 c'erano solo i due percorsi.Da qualche parte hai trovato il corto![]()
Io ho giusto rimesso il 27, il 29 solo su Kaiser e Foppa.
Teniamo presente che si sta parlando di una della oramai ridotta a decina di quelle che si possono fregiare del titolo di GRANFONDO. Per cui è chiaro che i circuitari o i cortomediofondisti volendo affrontare il lungo possano avere seri problemi.

circuitari ... cortomediofondisti .... anche noi exstracomunitari pensi avremo seri problemi???![]()

si può fare il percorso all'inverso?certo, a malga valtrighetta c'è il controllo passaporti ... se non hai avanzato un pò di gamba resti li![]()
![]()

si può fare il percorso all'inverso?![]()

Da qualche parte hai trovato il corto![]()
Teniamo presente che si sta parlando di una della oramai ridotta a decina di quelle che si possono fregiare del titolo di GRANFONDO. Per cui è chiaro che i circuitari o i cortomediofondisti volendo affrontare il lungo possano avere seri problemi.

Io ho il 34/27 e lascerò questo..... se non ce la farò più mi fermo e poi riparto...
Farò questa GF alla vecchia maniera, obiettivo arrivare senza guardare tempo e posizioni.
PS. Se a tarda notte non mi vedete però venitemi a cercare
Sarà la mia 1^ volta a Feltre
Lascerò il 27 come ultima spiaggia.
Al limite mi fermo anch'io![]()
).