contorno frutta e caffèPeccato,fatto Cima campo e Manghen tutto il resto è contorno
contorno frutta e caffèPeccato,fatto Cima campo e Manghen tutto il resto è contorno
Peccato,fatto Cima campo e Manghen tutto il resto è contorno

Vedi l'allegato 115300 Oggi ho fatto cima campo e manghen, quando sono arrivato in cima al manghen ho realizzato di non essere in grado di fare il giro da 200 km. Per quest'anno meglio fare il medio.

Già,per questo sto pensando se il 34x25 basta e avanza
Il bello viene dopo .... :rosik::rosik::rosik::rosik:

Il Croce d'Aune sarà sicuramente l'amarocontorno frutta e caffè![]()
Sicuramente sarà importante il dosaggio delle energie,fatto il Manghen qualcosa si recupererà a livello fisico,ma non si potrà rilassare la mente con la discesa,dicono che sia molto tecnica.Sicuro???
Io ho fatto lo stesso giro di Brescia1911 oggi e in cima al manghen sono arrivato bello provato!!!
Per averne ne avevo ancora ma pensare ad altri 20km del Rolle e poi il Croce d'Aune non è che mi lasci tanto sereno...
![]()
Se sei partito da casa con la bici e hai fatto entrambi puoi, con calma, fare i 200. Dipende da quanto tempo vuoi metterci.![]()
3000 km da gennaio. Ho fatto solo il medio alla liotto, alla fizik mi sono ritirato dopo 25 km

sai che a tavola vado di cattiveriail solito ingordo![]()

A quando la sfida? Io non vado di volata, ma arrivo eccome se arrivosai che a tavola vado di cattiveria![]()

15 giugnoA quando la sfida? Io non vado di volata, ma arrivo eccome se arrivo![]()
Ma quanto sei curioso, lo sai cosa diceva il buon Bertoldo circa cosa differenziasse l'homo dalla femmena?tra cima campo e manghen solo discesa?discesa cima campo come e'?

tra cima campo e manghen solo discesa?discesa cima campo come e'?

6 ore e 40 sono fattibili? Paragonabili alle 8 del vecchio percorso?
tra cima campo e manghen solo discesa?discesa cima campo come e'?