Sportful 2014 - il ventennale.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Peccato,fatto Cima campo e Manghen tutto il resto è contorno

Sicuro???

Io ho fatto lo stesso giro di Brescia1911 oggi e in cima al manghen sono arrivato bello provato!!!
Per averne ne avevo ancora ma pensare ad altri 20km del Rolle e poi il Croce d'Aune non è che mi lasci tanto sereno...

ps: Brescia1911 oggi ti ho detto una gran boiata, altro che 1h30m il manghen, sono 2h, probabilmente avevo perso la testa dalla fatica...
o-o

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Il bello viene dopo .... :rosik::rosik::rosik::rosik:
Già,per questo sto pensando se il 34x25 basta e avanza ;nonzo%
contorno frutta e caffè:mrgreen:
Il Croce d'Aune sarà sicuramente l'amaro :mrgreen:
Sicuro???

Io ho fatto lo stesso giro di Brescia1911 oggi e in cima al manghen sono arrivato bello provato!!!
Per averne ne avevo ancora ma pensare ad altri 20km del Rolle e poi il Croce d'Aune non è che mi lasci tanto sereno...

o-o
Sicuramente sarà importante il dosaggio delle energie,fatto il Manghen qualcosa si recupererà a livello fisico,ma non si potrà rilassare la mente con la discesa,dicono che sia molto tecnica.

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Se sei partito da casa con la bici e hai fatto entrambi puoi, con calma, fare i 200. Dipende da quanto tempo vuoi metterci.:cassius:

Sono partito da cismon, ho fatto la salita della rocca poi cima campo e manghen passando per scurelle e carzano dove ci sono 4 tornanti belli tosti.(tutto questo in 5 ore)Sono tornato per la ciclabile della valsugana con forte vento contro e una fastidiosa pioggerellina. Il manghen da dove comincia (bivio torcegno-telve)1h55min. Volevo fare anche le scalette di primolano ma non ne avevo più. Totale 135 km 6h55min