Il problema più grosso per me è Italia Inghilterra a mezzanotte che vuol dire dormire molto poco... Non mi direte che spegnete la TV?!?!
What is it?
Il problema più grosso per me è Italia Inghilterra a mezzanotte che vuol dire dormire molto poco... Non mi direte che spegnete la TV?!?!
a dire il vero anche la neve del 2008 era preventivata... però credo che molti si siano fatti ingannare dalla bellissima giornata che c'era al momento della partenza (cosa pure questa preventivata...) e abbiano preferito lasciare nell'armadio qualche etto di vestiario... etti che probabilmente sul valles e sul rolle sarebbero potuti essere utili....Nei posti esposti al sole( se ovviamente ce ne saranno) la temperatura sarà un filo più alta...speriamo solo di non ripetere il 2008!! nel 2010 (se non ricordo male l'anno) era stata più che preventivata e quindi tutti sapevano cosa comportava il partire...
9850, arrotondato per difettoTrovi tutto, l'unico consiglio che mi sento di darti è il bike gore in paclite, a Solden fu qualcosa di eccezionale.
PS: sapete il dislivello del medio?![]()
se ti vedo girare su quel percorso:angrymod::angrymod:Parole sante, tante paranoie ora su previsioni che non hanno ancora nulla di attendibile. Poi il grosso problema secondo me è che le cosiddette gf odierne di gf ne hanno solo il nome e coloro che vi partecipano di conseguenza seguono il loro andazzo e vanno poi a pagare dazio quando le gf sono GF con la maiuscola. C'è poi anche da dire che non tutti possono avere la fortuna di provare più volte colli oltre i 2000 metri e per loro il termine di paragone è il tremendo Barbotto, per cui.......Fosse facile lo farebbero tutto.
Comunque la colpa ė nostra, ormai sotto 18 gradi ci lamentiamo per il freddo e sopra i 22 per il caldo.
E ci preoccupiamo, ci preoccupiamo, ci preoccupiamo.
Se non sei ansioso non sei nessuno questo ė il mantra.
No, non può essere il rott, testa e gambe chiare, i marchesi non mi tornanoRivedere queste immagini mi fà venire ancora i brividi....che ne dici di questa,quello sulla sinistra è il rott
Speriamo per Domenica di prenderne un bel pò meno,per ora è presto ancora per parlarnee sul vestiario ritengo importante che tutti siano in possesso di capi adeguati per ogni evenienza,poi come già indicato da chi ha più esperienza,l'ultima decisione và presa il Sabato sera
![]()
Senti bello, vedi di non tirare troppo la corda, che io ne ho più di te da fare, se vuoi acqua sostituisco il berben con una bottiglia di acqua del sindacova bene tutto ma no questo caldo!
una cotta alla sportful zona rolle per caldo me la porto fino alla oezy calcolando cosa ho da fare da qui al 20 luglio!
dove si firma per un po di acqua?
mi accontento anche di temporali pomeridiani![]()
Io quei 22 pagliacci in mutande che corrono dietro ad una palla è secoli che non li seguo più, che gliene dessero una a testa. E se per c..... sarà un sud africa bis questa volta mi sa che arriverò ad un passo dalla prima sbronza per le scommesse vinteIl problema più grosso per me è Italia Inghilterra a mezzanotte che vuol dire dormire molto poco... Non mi direte che spegnete la TV?!?!
E' questo che temo di più: temporali violenti.Credo che la notizia che siano arrivati i primi temporali già da oggi sia un bene perchè spaccano l'aria, con questo caldo si rischia tanto che i primi temporali siano molto forti e in bici pericolosi .... In bocca al lupo a tutti!!
Altra domanda per chi magari già l'ha fatta o ne ha fatte di simili:
a che percentuale della propria Ftp sarebbe consigliabile salire,almeno in riferimento alle prime tre salite, per riuscire a finirla in condizioni fisiche accettabili?
Grazie.
io sono di Brunico ieri sera temporali oggi sole.
è ancora presto per il meteo e poi in montagna il tempo cambia in poche ore.

Qualche consiglio?
Anche se onestamente ,viste le previsioni......beh,dai aspettiamo ancora...magari cambia....

visto il meteo cosa dite vi è qualche probabilità di accorciamento del percorso ?

Chiudi gli occhi, dai quello che hai ....
Cima Campo 80%, Manghen 80%, Rolle 80% e d'aune 95% ....

visto il meteo cosa dite vi è qualche probabilità di accorciamento del percorso ?
Chiudi gli occhi, dai quello che hai ....
Cima Campo 80%, Manghen 80%, Rolle 80% e d'aune 95% ....

Fatto il Manghen non si può accorciare proprio niente.