Sportful 2014 - il ventennale.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se lo mettono nello stesso punto di una volta, dovrebbe essere lassù dove ci sono le case. Spiana un po', ma non di molto. Non è come quello di Falcade degli anni scorsi, dove si passava a bomba.

Scusa.
Questo nemmeno lo consideravo :mrgreen:

Non è così sbagliato fermarsi a quello di Calamento... per come penso che farò la discesa del Manghen in auspicabili condizioni di asciutto.:cassius:
in linea di massima un fermata e' d'obbliogo, partendo con due borracce da 750 dovrei farcela....poi per strada si prende sempre qulcosa,speriamo non dall'alto pero':mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cercavo lo spiamo a meta' manghen per mangiare anche qualcosa,fermarsi poi a riempiere e poi menare per rientrare oppure aspettare saggiamente quelli che vengono da dietro.
poi ovviamente se sono nel gruppo buono tengo duro e riempio al ristoro di meta' rolle..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Son passati solo 7 anni e non me lo ricordo con precisione... ma non mi pareva in un punto propriamente pianeggiante. L'unica cosa di cui sono sicuro è che è sulla destra.
Sempre se non cambiano il posizionamento.

Ti ricordi male! Valcalamento è in discesa:mrgreen:


Si so lo mettono dove lo mettevano fino al 2007 si trova in corrispondenza delle case come spigava rosetti.., rispetto al primo tratto dopo il torrente spiana un po', ma dovremmo sempre essere attorno al 8-9% poi riprende di nuovo sopra al 10% per circa 800mt-1km
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
in linea di massima un fermata e' d'obbliogo, partendo con due borracce da 750 dovrei farcela....poi per strada si prende sempre qulcosa,speriamo non dall'alto pero':mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cercavo lo spiamo a meta' manghen per mangiare anche qualcosa,fermarsi poi a riempiere e poi menare per rientrare oppure aspettare saggiamente quelli che vengono da dietro.
poi ovviamente se sono nel gruppo buono tengo duro e riempio al ristoro di meta' rolle..

Gli amletici dubbi se partire con due borracce da 500 o da 750, mangiare qui o bere lì... siamo forti! :mrgreen:
Ecco, io non mangereri roba tanto solida a Calamento perchè poi ti becchi il pezzo duro e difficilmente la assimili bene. :wacko:
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
A me è capitata una cosa del genere all'ultima 9 Colli, superraffreddore + bronchite, ha prevalso la motivazione ferrea e l'ho fatta, soddisfatto ma non è stato proprio un divertimento, a volte è stata più un'agonia. :wacko:

Un consiglio? Se ti senti solo raffreddore vai, se capisci che è un inizio di bronchite o sindrome (para-)influenzale stai molto attento, io me la sono trascinata una vita.
Parlo da ciclista ovviamente, non da medico.:mrgreen::mrgreen:

Grazie o-o
Grazie al cielo direi che i bronchi sono a posto, non saprei neppure se si tratta di influenza... neanche io sono un medico, ma penso che sia collegato con i primi caldi, l'uso del clima in ufficio, ecc... più che altro il problema sono i vari dolori alle articolazioni e ai muscoli e la mancanza di energie... per il momento ci sto dando di aspirina, sperando che conti qualcosa... mi sa che domattina mi alzo e decido se venire lì in albergo oppure... ;nonzo%
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Gli amletici dubbi se partire con due borracce da 500 o da 750, mangiare qui o bere lì... siamo forti! :mrgreen:
Ecco, io non mangereri roba tanto solida a Calamento perchè poi ti becchi il pezzo duro e difficilmente la assimili bene. :wacko:
io pianifico tutto prima e poi in gara ovviamente non si rispetta niente:mrgreen:
vedro allora di mangiare un gel in quel tratto.
OT
fatti vivo in zona palaghiaccio domani ....io sono in zona [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e SISSI
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io pianifico tutto prima e poi in gara ovviamente non si rispetta niente:mrgreen:
vedro allora di mangiare un gel in quel tratto.
OT
fatti vivo in zona palaghiaccio domani ....io sono in zona @hulk e SISSI

Vengo su direttamente domenica!
Spero di non vederti sul percorso (vorrebbe dire che stai andando piano per le tue possibilità) ma magari alla Pedavena dopo! o-o
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Più che altro in considerazione del fatto che le minime di Cesenatico erano un pelo più alte!

Infatti, alla fine era stato anche il meteo perfetto a farmi propendere per tentare...

Anche se sono sincero, conoscendomi alla fine l'avrei tentata comunque a costo di dovermi ritirare, non conosco [MENTION=32181]iannuz[/MENTION] ma sono certo che in fondo in fondo sa già che la tenterà comunque:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Di certo le strade saranno un po' sporche e credo umide, sopratutto la parte nel bosco in salita e in discesa del Manghen.
E quindi sapete che vi dico: verrò con le rotelle in Alu e il pacco 11-32 per pedalare da seduto :-x
Comunque a 10 Km/h 34-32 sono 74 rpm; 34-28 65 rpm
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sulla pagina fb della gf:
Volevate sapere come sarà il METEO domenica ????? Forse la mantellina antipioggia potrete lasciarla a casa, leggete il bolettino fatto apposta dal centro meteo di Arabba dell'Arpav.
Domenica al primo mattino probabilmente nuvoloso anche per nubi basse e non sarà eslcuso il rischio di qualche debole precipitazione residua dalla notte. In mattinata si aprirarnno delle schiarite, anche se permarrà una certa nuvolosità. Dalle ore centrali ripresa dell'attività cumuliforme con cielo nuvoloso/molto nuvoloso, ma il rischio di qualche rovescio, seppure non escluso del tutto, rimarrà piuttosto contenuto. Temperatura mattutina a Feltre attorno a 11/12°C, massime sui 21/22°C; a 1500 m temperature diurne sui 14/16°C.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
.....salve una notizia bellisima se avete Facebook leggeto cosa ha pubblicato la sportfull bollettino arpav leggete e commentate ...A Voi!!!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ma se mi becco un diluvio giu dal rolle almeno sono sicuro di non congelare..sulle altre salite se non piove io non metto niente

Degustibus! :mrgreen:
Se piove secondo me fa più freddo giù dal Manghen che dal Rolle.
Comunque in base al bollettino di domani decido con che antipioggia partire, al momento sono orientato su Hot Pack. o-o