Mi spiace Andrea per l'accadutoMolto bene, devo saldare il conto!![]()
Quando vuoi per una pedalata sono sempre disponibile

In effetti salire Cima Campo con la strada in quelle condizioni non era il massimo per i nostri copertoni:angrymod:Certo che c'è stata una bella evoluzione rispetto alle puntine da disegno gettate qualche anno fa, che per qualche anno hanno sortito il loro effetto di allontanare gli sgraditi ciclisti...
In ogni caso da quelle parti si fora sempre!!![]()
Crema Record idrorepellente,c'è solo un problemino:non la fanno piùChe crema era? Ho bisogno di un consiglio!!
Se vuoi il mio amico [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] quella che gli è rimasta la vende a 1000 al grammo:rosik:

