Sportful 2014 - il ventennale.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Molto bene, devo saldare il conto! :cassius:
Mi spiace Andrea per l'accaduto:cry ci siamo anche incrociati mentre scendevi da Cima Campo,è che non ci conosciamo ancora di persona ma eri tu sicuramente!!!Anch'io avrei qualche conto da saldare,ma nel 2015 penso mi dirigerò in quel dell'Aprica per iniziare ad aprire un conto anche lì:mrgreen::mrgreen:
Quando vuoi per una pedalata sono sempre disponibileo-o

Certo che c'è stata una bella evoluzione rispetto alle puntine da disegno gettate qualche anno fa, che per qualche anno hanno sortito il loro effetto di allontanare gli sgraditi ciclisti... :mrgreen:
In ogni caso da quelle parti si fora sempre!! :wacko:
In effetti salire Cima Campo con la strada in quelle condizioni non era il massimo per i nostri copertoni:angrymod:

Che crema era? Ho bisogno di un consiglio!!
Crema Record idrorepellente,c'è solo un problemino:non la fanno più:cry: Se vuoi il mio amico [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] quella che gli è rimasta la vende a 1000€ al grammo:rosik::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi spiace Andrea per l'accaduto:cry ci siamo anche incrociati mentre scendevi da Cima Campo,è che non ci conosciamo ancora di persona ma eri tu sicuramente!!!Anch'io avrei qualche conto da saldare,ma nel 2015 penso mi dirigerò in quel dell'Aprica per iniziare ad aprire un conto anche lì:mrgreen::mrgreen:
Và che i conti, e magari pure duchi e marchesi, vanno saldati, e pure in fretta!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
A proposito delle ammiraglie alle donne. E' stato molto divertente venire verbalmente attaccato dagli occupanti di una Citroen di colore rosso mattone quando all'inizio del Manghen, una volta visto che passavano direttamente dalla automobile una borraccia alla atleta che portava il pettorale corrispondente a "Florinda Neri" e vestiva divisa delle "Frecce Rosse" di Rimini, ho detto che avrei segnalato il comportamento ai giudici.

Divertente perche' hanno cominciato a dire che loro potevano fare quello che volevano e ancora non paghi mi hanno detto che avrebbero segnalato ai giudici che io avevo appena ricevuto una borraccia da uno spettatore che era a bordo strada e che quindi a detta loro ero passibile di squalifica.

Al di la della mancanza di qualunque struttura logica nei loro discorsi (dato che sostenevano che loro potevano fare quello che volevano mentre io non potevo ricevere una borraccia da uno spettatore a bordo strada) e' proprio la arroganza di questa gente che lascia perplessi. Sono li belli nella loro automobile a cercare chissa' quale gloria e non avendo nulla da fare se la prendono con chi pedala e che semplicemente dice che avrebbe segnalato il loro comportamento ai giudici. Che se poi come dicevano loro era regolare non capisco che paura avrebbero dovuto avere della mia segnalazione.

Certamente ne dei principi del foro ne dei massimi esperti di etica sportiva.

Episodio che non vale la pena di commentare, piuttosto trovo sul regolamento il divieto di assistenza privata al seguito della gara se non nei punti autorizzati. Sarebbe il caso di cominciare ad applicare il regolamento da parte di chi è preposto a controllare visto che chi partecipa è già di se impegnato.

Assistenza Privata: E’ vietata qualsiasi assistenza privata al seguito della gara, pena la squalifica dalla stessa. E’ comunque consentito il rifornimento volante nei punti messi a disposizione dall’organizzazione (vedi punti di ristoro).
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi spiace Andrea per l'accaduto:cry ci siamo anche incrociati mentre scendevi da Cima Campo,è che non ci conosciamo ancora di persona ma eri tu sicuramente!!!Anch'io avrei qualche conto da saldare,ma nel 2015 penso mi dirigerò in quel dell'Aprica per iniziare ad aprire un conto anche lì:mrgreen::mrgreen:
Quando vuoi per una pedalata sono sempre disponibileo-o

In effetti salire Cima Campo con la strada in quelle condizioni non era il massimo per i nostri copertoni:angrymod:

Crema Record idrorepellente,c'è solo un problemino:non la fanno più:cry: Se vuoi il mio amico @rottweiller quella che gli è rimasta la vende a 1000€ al grammo:rosik::mrgreen::mrgreen:

Ciao Roby!
Se vedevi uno con Paclite rosso ma con faccia incazzata nera ero io. :mrgreen:
Guarda, ora vedo se tentare l'ultimo assalto all'arma bianca ad una GF mai fatta (Marcialonga), tanto per divertirmi a farla al meglio delle mie possibilità e poi un weekend organizziamo sicuramente un'uscita in compagnia. Considera che per me la stagione ciclistica da qualche anno finirebbe con la Sportful, ma un giro in compagnia non lo disdegno. o-o
E magari coinvolgiamo anche i patavini [MENTION=6294]Beppeturbo[/MENTION] [MENTION=25617]escodiscena[/MENTION] [MENTION=16119]zatteo[/MENTION] e poi anche la motostaffetta [MENTION=6418]GAS[/MENTION]. :mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
A proposito delle ammiraglie alle donne. E' stato molto divertente venire verbalmente attaccato dagli occupanti di una Citroen di colore rosso mattone quando all'inizio del Manghen, una volta visto che passavano direttamente dalla automobile una borraccia alla atleta che portava il pettorale corrispondente a "Florinda Neri" e vestiva divisa delle "Frecce Rosse" di Rimini, ho detto che avrei segnalato il comportamento ai giudici.

Divertente perche' hanno cominciato a dire che loro potevano fare quello che volevano e ancora non paghi mi hanno detto che avrebbero segnalato ai giudici che io avevo appena ricevuto una borraccia da uno spettatore che era a bordo strada e che quindi a detta loro ero passibile di squalifica.

Al di la della mancanza di qualunque struttura logica nei loro discorsi (dato che sostenevano che loro potevano fare quello che volevano mentre io non potevo ricevere una borraccia da uno spettatore a bordo strada) e' proprio la arroganza di questa gente che lascia perplessi. Sono li belli nella loro automobile a cercare chissa' quale gloria e non avendo nulla da fare se la prendono con chi pedala e che semplicemente dice che avrebbe segnalato il loro comportamento ai giudici. Che se poi come dicevano loro era regolare non capisco che paura avrebbero dovuto avere della mia segnalazione.

Certamente ne dei principi del foro ne dei massimi esperti di etica sportiva.


la stessa in alcuni intermedi "pianeggianti" ha fatto dei tempi notevoli .... forse era lei quella che è stata vista attaccata all'auto ... dico forse
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
A proposito delle ammiraglie alle donne. E' stato molto divertente venire verbalmente attaccato dagli occupanti di una Citroen di colore rosso mattone quando all'inizio del Manghen, una volta visto che passavano direttamente dalla automobile una borraccia alla atleta che portava il pettorale corrispondente a "Florinda Neri" e vestiva divisa delle "Frecce Rosse" di Rimini, ho detto che avrei segnalato il comportamento ai giudici.

Divertente perche' hanno cominciato a dire che loro potevano fare quello che volevano e ancora non paghi mi hanno detto che avrebbero segnalato ai giudici che io avevo appena ricevuto una borraccia da uno spettatore che era a bordo strada e che quindi a detta loro ero passibile di squalifica.

Al di la della mancanza di qualunque struttura logica nei loro discorsi (dato che sostenevano che loro potevano fare quello che volevano mentre io non potevo ricevere una borraccia da uno spettatore a bordo strada) e' proprio la arroganza di questa gente che lascia perplessi. Sono li belli nella loro automobile a cercare chissa' quale gloria e non avendo nulla da fare se la prendono con chi pedala e che semplicemente dice che avrebbe segnalato il loro comportamento ai giudici. Che se poi come dicevano loro era regolare non capisco che paura avrebbero dovuto avere della mia segnalazione.

Certamente ne dei principi del foro ne dei massimi esperti di etica sportiva.

Episodio che non vale la pena di commentare, piuttosto trovo sul regolamento il divieto di assistenza privata al seguito della gara se non nei punti autorizzati. Sarebbe il caso di cominciare ad applicare il regolamento da parte di chi è preposto a controllare visto che chi partecipa è già di se impegnato.

Assistenza Privata: E’ vietata qualsiasi assistenza privata al seguito della gara, pena la squalifica dalla stessa. E’ comunque consentito il rifornimento volante nei punti messi a disposizione dall’organizzazione (vedi punti di ristoro).

Sarebbe l'ora che le varie organizzazioni dessero un messaggio FORTE sui regolamenti da rispettare alle GF.
Agonismo esasperato privo di senso che non porta a nulla.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
la stessa in alcuni intermedi "pianeggianti" ha fatto dei tempi notevoli .... forse era lei quella che è stata vista attaccata all'auto ... dico forse
No, forse si riferivano a quella che si era classificata 3° nel medio ma che poi è stata squalificata. Lei però ha fatto dei tratti DENTRO la macchina... :ueh:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Episodio che non vale la pena di commentare, piuttosto trovo sul regolamento il divieto di assistenza privata al seguito della gara se non nei punti autorizzati. Sarebbe il caso di cominciare ad applicare il regolamento da parte di chi è preposto a controllare visto che chi partecipa è già di se impegnato.

Assistenza Privata: E’ vietata qualsiasi assistenza privata al seguito della gara, pena la squalifica dalla stessa. E’ comunque consentito il rifornimento volante nei punti messi a disposizione dall’organizzazione (vedi punti di ristoro).
Solo tante parole, ma con tutti i pro che ci sono alle gf è normale trovare un centinaio di cambiapannolini qua e là. Che schifo:bua::bua:
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
molto triste direi invece io


Si,sicuramente triste.

Come è triste vedere i vestiti con l'antitaccheggio nei negozi,i lucchetti alle biciclette o le sbarre alle nostre finestre........

Purtroppo è insito nel Dna dell'essere umano di essere disonesto e di cercare scorciatoie di ogni tipo!:cry

Qualche deterrente in più non sarebbe affatto male!

Se uno si vuol fare il percorso di una gran fondo attaccato alla macchina, oppure addirittura dentro,che lo faccia.....senza iscriversi e risultare poi in classifica però!!