Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
beh ma quelli di Feltre li devi chiamare ora, per il prossimo anno
io ho piazzato 12 persone alla Casona ma mi ero accordato ad agosto dell'anno prima
ormai ci ho rinunciato...
di solito mi la sequenza era, più o meno, così:
ottobre anno xxxx
richiesta per disponibilità per giugno xxx(x+1)
risposta: non abbiamo ancora aperto le prenotazioni per giugno, ci chiami a dicembre...
dicembre anno xxxx
richiesta per disponibilità per giugno xxx(x+1)
risposta: mi spiace siamo al completo
grazie, arrivederci :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ormai ci ho rinunciato...
di solito mi la sequenza era, più o meno, così:
ottobre anno xxxx
richiesta per disponibilità per giugno xxx(x+1)
risposta: non abbiamo ancora aperto le prenotazioni per giugno, ci chiami a dicembre...
dicembre anno xxxx
richiesta per disponibilità per giugno xxx(x+1)
risposta: mi spiace siamo al completo
grazie, arrivederci :yoga:
guarda, non voglio insistere, c'è chi fa così (es. Casagrande, non a caso ho scritto "disorganizzati") e chi no : ripeto che ho prenotato ad agosto\settembre sia Casona che Cacciatore
comunque, se a qualcuno serve, ho altri nominativi ... tanto io il posto ce l'ho da mia madre :==
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
guarda, non voglio insistere, c'è chi fa così (es. Casagrande, non a caso ho scritto "disorganizzati") e chi no : ripeto che ho prenotato ad agosto\settembre sia Casona che Cacciatore
comunque, se a qualcuno serve, ho altri nominativi ... tanto io il posto ce l'ho da mia madre :==
non sto mica dicendo che, con pazienza, non si trova, ma, io, non voglio che diventi un "lavoro" la ricerca. quindi se mi agevolano bene, se devo rincorrerli anche no... ;)
già mi scoccia iscrivermi, praticamente, un anno per l'altro alla GF, figuriamoci prenotare l'hotel :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno so che la mia richiesta è qualcosa di surreale parlando di Feltre, ma se qualcuno ha da condividere una stanza o dovesse dare disdetta per un alloggio a Feltre o limitrofi mi contatti, il mio aggancio mi ha lasciato a piedi. Grazie
 

ale 86

Novellino
23 Marzo 2023
10
3
37
Monghidoro
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Ciao ragazzi io iscritto circa un mesetto fa , non pedalò da molto su strada , faccio molta mtb ma ora mi sono appassionato alla bdc , vengo dal Trail running , da quel che mi è parso di capire se non si an molti km sulle gambe meglio fare il medio ....anche se il lungo mi piacerebbe parecchio ma temo di non averla quella distanza , io ho trovato da pernottare a lamon a circa 20 Min
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao ragazzi io iscritto circa un mesetto fa , non pedalò da molto su strada , faccio molta mtb ma ora mi sono appassionato alla bdc , vengo dal Trail running , da quel che mi è parso di capire se non si an molti km sulle gambe meglio fare il medio ....anche se il lungo mi piacerebbe parecchio ma temo di non averla quella distanza , io ho trovato da pernottare a lamon a circa 20 Min
Per me è tutta questione di "testa" (concentrazione e serenità nel farla)

Io l'ho fatta 1 volta e ogni anno faccio sempre gf diverse per variare (non cerco il tempo)
Quando l'ho fatto avrò avuto circa 3.000 (o forse meno) km sulle gambe e ho fatto il lungo.
Direi che devi dosare le forze e stringere i denti sul Rolle e andare al ritmo sul Manghen
Fermati ai ristori per bere acqua/banana/barretta (ma comunque una cosa rapida)
Poi fatta l'ultima salita Croce d'Aune, goditi la discesa, ringrazia i volontari

Ecco attento solo al primo cancello ma penso ci starai nei tempi

Questo è il mio pensiero che ovviamente non è di tutti
Divertiti
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: KAT and ale 86

ale 86

Novellino
23 Marzo 2023
10
3
37
Monghidoro
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Per me è tutta questione di "testa" (concentrazione e serenità nel farla)

Io l'ho fatta 1 volta e ogni anno faccio sempre gf diverse per variare (non cerco il tempo)
Quando l'ho fatto avrò avuto circa 3.000 (o forse meno) km sulle gambe e ho fatto il lungo.
Direi che devi dosare le forze e stringere i denti sul Rolle e andare al ritmo sul Manghen
Fermati ai ristori per bere acqua/banana/barretta (ma comunque una cosa rapida)
Poi fatta l'ultima salita Croce d'Aune, goditi la discesa, ringrazia i volontari

Ecco attento solo al primo cancello ma penso ci starai nei tempi

Questo è il mio pensiero che ovviamente non è di tutti
Divertiti
Ciao
Si il primo cancello è ai 50 km mi pare, da starci attenti vista la prima salita , dopo a Predazzo mi pare più concessivo ....grazie del consiglio
 

ale 86

Novellino
23 Marzo 2023
10
3
37
Monghidoro
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Il lungo cmq e bello tosto ...io il giro più lungo che ho fatto son stati 130km con 2400 d+ e qui farne più di 200 con il doppio di d+ mi sembra veramente tanto ...vedremo certo finirla già bella soddisfazione
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il lungo cmq e bello tosto ...io il giro più lungo che ho fatto son stati 130km con 2400 d+ e qui farne più di 200 con il doppio di d+ mi sembra veramente tanto ...vedremo certo finirla già bella soddisfazione
è la mia gara di casa e conosco tutte le salite di lungo e medio a memoria: il lungo non ha solo il problema dei km e del dsl ma anche del meteo, dell'alimentazione, della tenuta ... in sostanza per finirlo bene ci vuole, oltre all'allenamento, anche molta esperienza
io fossi in te andrei di medio che, comunque, è molto duro e molto bello: arriverai comunque sfiancato ma ti sarai divertito ...
 

ale 86

Novellino
23 Marzo 2023
10
3
37
Monghidoro
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
è la mia gara di casa e conosco tutte le salite di lungo e medio a memoria: il lungo non ha solo il problema dei km e del dsl ma anche del meteo, dell'alimentazione, della tenuta ... in sostanza per finirlo bene ci vuole, oltre all'allenamento, anche molta esperienza
io fossi in te andrei di medio che, comunque, è molto duro e molto bello: arriverai comunque sfiancato ma ti sarai divertito ...
Infatti per le mie possibilità il medio sarebbe già duro ....l' importante è divertirmi, ma domanda il medio ha gli stessi cancelli , almeno il primo ? Il primo cancello sono 48 km mi pare con quanto dislivello accumulato ?
 

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
91
101
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
Leggo tutto con attenzione. Anche per me questo sarà il primo anno, ovviamente sul lungo. Mancano ancora un po' di mesi ma non sto più nella pelle bella cumpa
Ciao lo scorso anno anche per me era la prima volta , fatto il lungo ,una GF per me bellissima ,dura quello si ,devi essere preparato e bene ,ma comunque se hai testa e cuore la fai e ti rimane un ricordo bellissimo, chiaramente mi sono già iscritto anche a questa.....
 
  • Mi piace
Reactions: ilGiuni

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
91
101
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
Ciao ragazzi io iscritto circa un mesetto fa , non pedalò da molto su strada , faccio molta mtb ma ora mi sono appassionato alla bdc , vengo dal Trail running , da quel che mi è parso di capire se non si an molti km sulle gambe meglio fare il medio ....anche se il lungo mi piacerebbe parecchio ma temo di non averla quella distanza , io ho trovato da pernottare a lamon a circa 20 Min
Ciao Ale se posso darti un consiglio fai il lungo ,come hai detto vieni dal Trail running che è già uno sport moooolto duro ,tempo per prepararla ne hai , chiaramente devi fare km ore di uscite ,ma soprattutto tanto dsl in un'unica volta,almeno da toccare i 4000 ,poi con la testa ci arrivi a finirla sarà dura ma ne vale la pena...
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Infatti per le mie possibilità il medio sarebbe già duro ....l' importante è divertirmi, ma domanda il medio ha gli stessi cancelli , almeno il primo ? Il primo cancello sono 48 km mi pare con quanto dislivello accumulato ?
non mi risultano cancelli sul medio
il bivio medio\lungo è dopo la prima salita, Cima di Campo, che è a 1400mt con un dsl di ca 1200mt da Feltre
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!