Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ecco, bravo, giusto oggi ci pensavo.
Abbiamo un bel pò di opzioni come posti, certo che se "qualche dipendente STATALE CONVENZIONATO" CONOSCESSE QUALCHE POSTICINO....DI FAVORE DICIAMO...non sarebbe male, no????

Eh eh.... avevo già visto per qualche convenzione ma da quelle parti NIENTE! :cry Sarebbe buono trovarne uno per tutti....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Come minimo!!!!
Ma tu vieni con la fumna vero??? Facciamo....una stanza da 9..???:-x:-x

:-x :mrgreen: :-x :mrgreen: Tu spero solo che partiamo al pomeriggio se no io la mattina presto non rendo! Domani faccio una chiamata a quello delle maglie aveva detto che mi inviava il modello per email ma ancora nulla....;nonzo% Il medico mi ha rilasciato il certificato già scaduto, neve, freddo... quest'anno sta iniziando proprio male!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In ditta ne facciamo largo uso... se volete li porto per tutti! :mrgreen:

Prenotare per metà marzo adesso? ;nonzo%

Ma chi cazz. pensate che ci sia in versilia a metà marzo?

Secondo me bastano 10 gg prima. :-x
Come si vede che non sei abituato a fare trasferte ciclistiche!!
Io prenoto adesso per la nove colli.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
il week della gara sara' non pieno ma pienissimo e rimarranno solo i posti meno vantaggiosi e comodi.Io al posto vostro inizierei a guardare.Poi fate voi...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io valuterei un posto periferico, magari a qualche km di distanza per 2 motivi:

1) costerà sicuramente meno che a Forte o Viareggio

2) tanto ci dobbiamo scaldare "alla James" per cui qualche km lo dobbiamo fare.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Poi pero andrete al pasta party a piedi.Perche non troverete parcheggio vicino,oppure volete lasciare la bici incustodita?Stessa cosa per il ritiro dei pacchi gara.E alla presentazione serale del sabato come ci andrete?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Poi pero andrete al pasta party a piedi.Perche non troverete parcheggio vicino,oppure volete lasciare la bici incustodita?Stessa cosa per il ritiro dei pacchi gara.E alla presentazione serale del sabato come ci andrete?
Con 1 Fiorino....
e quanti ne siete????
1 Fiorino...:-x:-x
Fla...dillo che ti dispiace DA MORIRE non esserci!!!!dillo dillo...forza dai...dillooooooo!!!!!!!!!
Ma sei ancora in tempo cmq eh...o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Beh Fla tutti i torti non ne ha, conta che sono 180 squadre iscritte quindi ci saranno 1500 in gara + tutti quelli che si portano intorno, vabbè che di alberghi in quella zona ce ne sono un'infinità, però quelli convenienti saranno i primi a finire....... io poi devo contare x 2, quindi a breve prenoto!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Beh Fla tutti i torti non ne ha, conta che sono 180 squadre iscritte quindi ci saranno 1500 in gara + tutti quelli che si portano intorno, vabbè che di alberghi in quella zona ce ne sono un'infinità, però quelli convenienti saranno i primi a finire....... io poi devo contare x 2, quindi a breve prenoto!
concordo...i posti "popolari" vanno via subito (e già ora siamo al limite mi sa).. anche io devo contare x due e opterei per qualcosa in zona partenza in modo che nn debba muovere la macchina...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Orco diavolo....ma alla fine venite tutti ammogliati???????
Facciamo che chi viene single dorme con le fidanzate/mogli di chi viene ammogliato???? Giusto x par-condicio eh...non pensate male..:-x:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Con 1 Fiorino....
e quanti ne siete????
1 Fiorino...:-x:-x
Fla...dillo che ti dispiace DA MORIRE non esserci!!!!dillo dillo...forza dai...dillooooooo!!!!!!!!!
Ma sei ancora in tempo cmq eh...o-o
Guarda non e che mi scoccia e che mi girano le balle da morire non poter venire con voi.Pero come sai/sapete quel week ci sara La Spezia che e valido per il regioni.E non posso saltarla perche devo gia saltarne un altra che ancora non so quale è perche mio figlio farà la cresima.Però visto che verro a la Spezia il sabato e Viareggio ho gia guardato dista circa 60 km alla presentazione delle squadre verro a vedere se devo essere fiero di voi o fare finta di non conoscervi:eek::eek:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Guarda non e che mi scoccia e che mi girano le balle da morire non poter venire con voi.Pero come sai/sapete quel week ci sara La Spezia che e valido per il regioni.E non posso saltarla perche devo gia saltarne un altra che ancora non so quale è perche mio figlio farà la cresima.Però visto che verro a la Spezia il sabato e Viareggio ho gia guardato dista circa 60 km alla presentazione delle squadre verro a vedere se devo essere fiero di voi o fare finta di non conoscervi:eek::eek:

Cmq non vorrei dire ma .... hai aperto il post sei stato il primo iscritto e mo ti tiri indietro.... ? non sta mica molto bene sai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.