Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao

anche non riuscissi a venire io vorrei ugualmente la divisa.

Quantoprima inizio a camminare (e fare cyclette) quantoprima lo saprò.

Sicuramente non ho da attentere il callo osseo (santo santo il sign..... :mrgreen: ) purtroppo è altresì vero che la ripresa ciclistica dopo un trauma a che ne so la clavicola, è differente da un trauma muscolare alle gambe

mi sa che mi son perso qualche puntata.... ;nonzo%

(anche in pm...)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Se l'elenco è corretto e la matematica non è un'opinione, senza Silvia saremmo 24 :

Enzone, James, Tommi, 400ista, Robicop, Robifer, Riky, Hinault, Spock, Salvo, Ekinon, Flavio, Antonio, Boxer, Cillo, 64giuseppe, Giuseppe.L, Davide76, Tetto, Massifuck, Branto, Michele.C = 22
+Pepe = 23
+Bregnu = 24
+Silvia = 25

Massimo

Massimo, non fare l'ingegnere... :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...

@ Stefano, puoi sentire che tempi abbiamo??

Ieri sera sono passato da Bonaparte e, come termine ultimo per avere l'elenco delle divise e dei nick per avviare la produzione, ha fissato il 10 febbraio, in modo da avere del tempo per apportare eventuali modifiche sartoriali alle divise nel caso in cui a qualcuno non vadano bene o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ieri sera sono passato da Bonaparte e, come termine ultimo per avere l'elenco delle divise e dei nick per avviare la produzione, ha fissato il 10 febbraio, in modo da avere del tempo per apportare eventuali modifiche sartoriali alle divise nel caso in cui a qualcuno non vadano bene o-o

Bene... Vediamo di conlcudere entro fine mese... Anche perchè dobbiamo inviare i dati con la composizione delle squadre...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ciao ragazzi,
a me purtroppo oggi sono sopraggiunte un po' di complicazioni.
Sono andato in ospedale per la visita pneumologica di controllo. I miei valori sono al limite dal ricovero. Adesso dovrò seguire per 10 giorni una cura di antibiotici e cortisone, se nel frattempo peggioro devo andare in ospedale per il ricovero, se al termine della cura non miglioro mi devono ricoverare.
In questo tempo non posso assolutamente allenarmi, e comunque dopo dovrò smaltire i medicinali, se conto che tra 10 giorni sarà febbraio non avrò molto tempo per prepararmi alla crono. Oltrettutto rischio che per marzo non potrò superare la visita medica per disputare la crono, quindi è meglio che troviate qualcuno che possa fare la crono al mio posto. Mi spiace.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Tocca iniziare a pensare anche ai test per la composizione e anche prenotare definitivamente l'hotel..

Esatto, visto che comunque c'è la possibilità di risparmiare :-x
Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.
Per quanto riguarda il pagamento, come ho già scritto, io posso raccogliere le quote (mi fate un bonifico) e poi pago l'albergo.
Riusciamo per fine settimana prossima ad avere la composizione di massima delle camere ?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.
Per quanto riguarda il pagamento, come ho già scritto, io posso raccogliere le quote (mi fate un bonifico) e poi pago l'albergo.
Riusciamo per fine settimana prossima ad avere la composizione di massima delle camere ?
Visto che per mè e scomodissssimo andare in banca a farti un bonifico,non è che te li posso dare"in mano"?
Per la suddivisione delle camere,visto che abbiamo detto che pagheremo tutti la stessa cifra potresti dire all'albergo in quanti siamo,poi facciamo loro.A mè va bene anche una camera da 22....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.