Squadre invitate al giro 2010

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
A me spiace solo per Noe' che una volta per colpa di Basso addesso per Ricco'... non riesce a chiudere la sua carriera al giro come vorrebbe... ( certo Ricco' visti i precedenti altro che 20 mesi squalifica) ma se gli date 20 mesi poi non potete penalizzare la squadra che se lo accasa... questa e' ipocrisia.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
A me spiace solo per Noe' che una volta per colpa di Basso addesso per Ricco'... non riesce a chiudere la sua carriera al giro come vorrebbe... ( certo Ricco' visti i precedenti altro che 20 mesi squalifica) ma se gli date 20 mesi poi non potete penalizzare la squadra che se lo accasa... questa e' ipocrisia.

Perché per colpa di Basso;nonzo%
Alhoa
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Io non sopporto assolutamente Riccò, lo trovo una persona maleducata, arrogante e decisamente fuori luogo.
Ciò detto trovo assurdo lasciar fuori la Flaminia, in virtù di cosa?
Trovo disgustoso anche il modo in cui l'esclusione è maturata in sostanza il principio è questo: sei "ex" dopato ma hai la faccia pulita? Prego sei il benvenuto.
Non hai la faccia pulita? Ci dispiace ma siamo rigidi col doping, stai a casa.
Molto equo
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
A me spiace solo per Noe' che una volta per colpa di Basso addesso per Ricco'... non riesce a chiudere la sua carriera al giro come vorrebbe... ( certo Ricco' visti i precedenti altro che 20 mesi squalifica) ma se gli date 20 mesi poi non potete penalizzare la squadra che se lo accasa... questa e' ipocrisia.

Quoto, al limite se proprio c' è questa incompatibilità ad invitare un certo corridore che si mettano d' accordo per partecipare senza di lui , almeno per non danneggiare lo sponsor (che poi non rinnova per il futuro) e gli altri atleti della squadra, comunque sia una grossa ipocrisia. :angrymod:
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Perché per colpa di Basso;nonzo%
Alhoa
E' solo un "si dice" ma sembra che l'anno scorso la formazione l'ha decisa Basso e Noe' non l'ha voluto... mi e' stato riferito da gente che frequenta Noe' e me l'hanno data per certa. ma siccome io l'ho solo sentito dire ripeto il "si dice". Poi se la scelta sia dipesa in quanto non lo ritenava utile per il Giro o per altri motivi personali.... non lo so.
 
M

mazzoblu

Guest
se posso dire la mia.
Andrea Noè è uno dei migliori gregari degli ultimi tempi, in diverse occasioni ha dimostrato di andare anche più forte dei suoi capitani.
ormai è uno dei "vecchi" del gruppo, ma si meriterebbe prorpio di finire la carriera con una vittoria di classe.

per quanto riguarda il discorso del Giro, è vero, meriterebbe di partecipare come tutti i corridori della flaminia.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A quanto pare la Bbox e la Cofidis non hanno ottenuto nessuna wildcard per le corse importanti, quindi hanno elemosinato a zomegnan la partecipazione al giro in base all' accordo firmato quando erano ancora Pro-Tour.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beh,

per la Flaminia si potrebbe liberare un posto in caso di esclusione della Lampre o della BMC....

Ma non credo che l'inchiesta di Mantova riserverà sorprese di particolare rilievo entro la prima settimana di maggio...
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
A quanto pare la Bbox e la Cofidis non hanno ottenuto nessuna wildcard per le corse importanti, quindi hanno elemosinato a zomegnan la partecipazione al giro in base all' accordo firmato quando erano ancora Pro-Tour.

Io non ho niente contro le squadre francesi , ma se si devono lasciare a casa Flaminia,Derosa,Vacansoleil..... per vedere lo spettacolo che danno le certe squadre francesi al Giro :bua::bua: