peggio
Mod da quasi kom
La Flaminia sta dando prova di essere una squadra all' altezza di essere convocata alla settimana Coppi&Bartali , speriamo che Zomegnan riveda le convocazioni
Ho spostato qua...

Alhoa
La Flaminia sta dando prova di essere una squadra all' altezza di essere convocata alla settimana Coppi&Bartali , speriamo che Zomegnan riveda le convocazioni

A me spiace solo per Noe' che una volta per colpa di Basso addesso per Ricco'... non riesce a chiudere la sua carriera al giro come vorrebbe... ( certo Ricco' visti i precedenti altro che 20 mesi squalifica) ma se gli date 20 mesi poi non potete penalizzare la squadra che se lo accasa... questa e' ipocrisia.

A me spiace solo per Noe' che una volta per colpa di Basso addesso per Ricco'... non riesce a chiudere la sua carriera al giro come vorrebbe... ( certo Ricco' visti i precedenti altro che 20 mesi squalifica) ma se gli date 20 mesi poi non potete penalizzare la squadra che se lo accasa... questa e' ipocrisia.
E' solo un "si dice" ma sembra che l'anno scorso la formazione l'ha decisa Basso e Noe' non l'ha voluto... mi e' stato riferito da gente che frequenta Noe' e me l'hanno data per certa. ma siccome io l'ho solo sentito dire ripeto il "si dice". Poi se la scelta sia dipesa in quanto non lo ritenava utile per il Giro o per altri motivi personali.... non lo so.Perché per colpa di Basso
Alhoa
La Flaminia sta dando prova di essere una squadra all' altezza di essere convocata alla settimana Coppi&Bartali , speriamo che Zomegnan riveda le convocazioni
al max se qualcuno rinuncia dovrebbe entrare la ISD,altrimenti per il prox anno son dolori
non capisco a cosa ti riferisci quando dici: "altrimenti per il prox anno son dolori"
La Flaminia sta dando prova di essere una squadra all' altezza di essere convocata alla settimana Coppi&Bartali , speriamo che Zomegnan riveda le convocazioni

sono d'accordo e poi almeno vi gareggiano 3 italiani.....Sono piu forti di quanto sembri
A quanto pare la Bbox e la Cofidis non hanno ottenuto nessuna wildcard per le corse importanti, quindi hanno elemosinato a zomegnan la partecipazione al giro in base all' accordo firmato quando erano ancora Pro-Tour.
ma quando le comunicano le squadre ufficialmente invitate che mancano 15 giorni al giro?!

ma quando le comunicano le squadre ufficialmente invitate che mancano 15 giorni al giro?!

A quanto pare la Bbox e la Cofidis non hanno ottenuto nessuna wildcard per le corse importanti, quindi hanno elemosinato a zomegnan la partecipazione al giro in base all' accordo firmato quando erano ancora Pro-Tour.

