Ok. Letto meglio ora.
Che è comunque un prezzo al quale ne venderanno pochi. Molto facilmente uscirà un Force etap...Ok. Letto meglio ora.
Merlin cycles lo ha disponibile a 1300 (stanno finendo e ora ha solo una config). Senza corone ha a 1150 172 e 175.
Se lo curi/curavi un po' il prezzo e'attorno ai 1300 euro con corone. Hibike ha avuto per poco un paio di config 170 e 175 a meno di 1100 con corone incluse.
Il prezzo medio di 1500 e' chain reaction e non si muove. Mantel va su e giu'.Questi gli on line.
Sram va secondo me a un 10% buono in meno a regime...
se dici il pm quarq nuovo a me piace come è fatto e il peso (se qualcuno sa il peso preciso con pm per cortesia lo posti). anche il prezzo lo trovo in linea. mi frena/frenerebbe la poca versatilità (e anche non ho mai avuto gruppi sram...). cioé comprarsi le corone che vuoi montarsele senza rimandarlo è un grande vantaggio...Che è comunque un prezzo al quale ne venderanno pochi. Molto facilmente uscirà un Force etap...
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
No no dico in generale il gruppo intero .se dici il pm quarq nuovo a me piace come è fatto e il peso (se qualcuno sa il peso preciso con pm per cortesia lo posti). anche il prezzo lo trovo in linea. mi frena/frenerebbe la poca versatilità (e anche non ho mai avuto gruppi sram...). cioé comprarsi le corone che vuoi montarsele senza rimandarlo è un grande vantaggio...
Il prezzo è molto più alto dell'etap 11v circa 3000€ contro i 4000€ del 12v.No no dico in generale il gruppo intero .
E il prezzo tanto in linea con il vecchio etap e l'equivalente shimano non mi sembra proprio...
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Se e quando si arriverà a 2700 si, sarà in linea.Il prezzo è molto più alto dell'età 11v circa 3000€ contro i 4000€ del 12v.
Però se applichiamo uno sconto del 35% come si trova adesso in qualche offerta online per il 11v , si arriva a 2700€ che è il prezzo a cui si trova lo shimano 9170 .
Normale. Sui dischi si è detto tutto e il contrario di tutto.Mi viene da sorridere, adesso sto vedendo alle prime posizioni questo topic e non più i dischi rotanti...[emoji23][emoji1787][emoji2]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ma è la prova provata che lo fosse.Con tutto il rispetto questo topic dovrebbe essere ormai abbandonato, ora è ufficiale che lo Sram 22 non è più il futuro!!!
Con tutto il rispetto questo topic dovrebbe essere ormai abbandonato, ora è ufficiale che lo Sram 22 non è più il futuro!!!
Con tutto il rispetto, questo topic racchiude informazioni per chi oggi utilizza un etap..e intende cotinuare ad utilizzarlo in futuro.
Anzi visto che con sram il futuro è andato ulteriormente oltre, sarebbe buona cosa scrivere tutto ciò che riguarda e riguarderà il nuovo gruppo di casa sram nel topic in cui si parla.. e si parlerà tanto.. del nuovo gruppo, in modo da non intasare questo continuando a lasciarlo fruibile ed immediatamente consultabile, a differenza di tanti altri topic che nascono a Levante per poi andare a morire a Ponente..nel caos più Totale.
Gruppi da strada per biciclette "normali" no.Scusate la domada naif, ma c'è un gruppo che cambi automaticamente preimpostando il numero di rpm?
Ad es. mettiamo che io volessi fare un allenamento di n-km su un percorso noto a x-rpm che richiede diversi cambi di rapporto per avere questa frequenza, Ecco c'è un gruppo che impostando il numero di rpm si occupa lui di cambiare monitorando gli rpm? Grazie
Gruppi da strada per biciclette "normali" no.
Shimano ha qualcosa di simile per i Di2 delle e-bike, lo Steps.
Avendo già il sw può essere che lo implementino nei Di2 futuri, il primo dovrebbe essere il DA l'anno prossimo.
Chiaramente occorre avere anche un misuratore di potenza.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non è che sia certo, ma dovrebbe essere così, anno prossimo e 12v.Il nuovo dura ace uscirà prossimo anno ? 12 V ?!? Giusto per capire cosa conviene fare
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app