Nessun polverone, solo opinioni a confronto.:eek:[MENTION=87215]Pierluigi62[/MENTION]
[MENTION=69000]fedguar[/MENTION]
Non volevo sollevare un polverone con ciò che ho detto. Quello che dite voi è giusto ed è fuori discussione. Se poi i 200w ve li dice l'app o il pw, veri o falsi che siano, se vuoi andare devi spingere. Resta la veridicità di quanto dite voi, sull'FTP, allenamenti e cambiamenti di tabelle di allenamento tenendo in considerazione la potenza, unico fattore vero e reale che può essere fornito solo da un pw e non da un'app![]()
![]()