il papà è solo un grande glande....... speriamo che diventi migliore di me......
Ah.....prima mi sono dimenticato, finite le "gare" sullo strappetto vicino a casa mi ha detto:" papy ti ho fatto un culo così:culo:"..... ha compiuto 5 anni il 3 dicembre......
![]()
Per fortuna, anche se non sto pedalando, non sto ingrassando......@Vadabrut, se sotto le feste non prendi peso ti slinguazzo.![]()

poi aprilo, l'ombrello, vedrai ganzo...Va beh BOSE, vedi di non ingrassare nemmeno tu, ti voglio agile e snello per poterti impalare con l' ombrello:culo:
![]()
Male.....molto male.....non so che obbiettivi hai per il 2009 ma dovresti comunque pedalare..... o meglio dovremmo.....io spero di riprendere nelle vacanze di Natale ma non sono molto motivato.... si prospetta un 2009 durissimo e con la testa non ci sono proprio, non so nemmeno se valga la pena fare il tesserino per correre come lo scorso anno.....Vada mi sa che ti sto seguendo a ruota ... nel senso che è da un sacco di tempo che non vado in bici .... oggi giornata stupenda ... sole, tempo mite (per essere quasi in inverno) e io che faccio? decido di non uscire in bici ... sono proprio messa male ...... e poi mi fa male dappertutto (mia nonna che ha 95 anni si lamenta moooolto meno di me) ....

Male.....molto male.....non so che obbiettivi hai per il 2009 ma dovresti comunque pedalare..... o meglio dovremmo.....io spero di riprendere nelle vacanze di Natale ma non sono molto motivato.... si prospetta un 2009 durissimo e con la testa non ci sono proprio, non so nemmeno se valga la pena fare il tesserino per correre come lo scorso anno.....
mah..... vedremo.....
Per uscire dalla tua piccola crisi e far passare i dolori dovresti uscire con il tuo merluzzo, fare due passi, una pizza, una bella e sana trrrrrrrombata e passa tutto..... poi domani è domenica, vai a farti un bel giro![]()
poi aprilo, l'ombrello, vedrai ganzo...![]()
Canzo, occhio dare certi consigli, che se il buon Vadabrut si ingorilla poi viene anche da te...![]()
"...... aveva ragione..... ed è lo stesso per la bici.Per uscire dalla tua piccola crisi e far passare i dolori dovresti uscire con il tuo merluzzo, fare due passi, una pizza, una bella e sana trrrrrrrombata e passa tutto..... poi domani è domenica, vai a farti un bel giro![]()

Che fine avrà fatto il buon Vadabrut, si accettano scommesse!
Per me sta consumando la play station del figlio.
Daltronde con sto freddo è dura pedalare.
Anche a me è successo nel lavoro precendente: alla seconda slogatura da stampelle (giocavo a calcio) mi hanno convocato in direzione facendomi capire che "era ora di fare delle scelte".Riapro questa discussione, dovrei cambiare il titolo, ora sono io che ho perso ogni stimolo
La prima causa 2 settembre 2009, al top della condizione vengo investito da un auto, fratture a 5 costole alla scapola e sub lussazione della clavicola, dopo 10 gironi con l'attenuarsi del dolore incomincio a camminare quasi tutti i giorni, e pare che la voglia di ricominciare ci sia.
Poi a guarigione avvenuta subentrano altri fattori, in pratica vengo in qualche modo ripreso dal mio titolare che mi fa capire che non mi posso più fare male.
In più erano mi hanno ridotto la pausa pranzo ad un ora e quindi fino al cambio dell'ora non posso uscire in bici...ci si mette il freddo, la nebbia..etc insomma ogni scusa è buona per non ricominciare.
Riapro questa discussione, dovrei cambiare il titolo, ora sono io che ho perso ogni stimolo
La prima causa 2 settembre 2009, al top della condizione vengo investito da un auto, fratture a 5 costole alla scapola e sub lussazione della clavicola, dopo 10 gironi con l'attenuarsi del dolore incomincio a camminare quasi tutti i giorni, e pare che la voglia di ricominciare ci sia.
Poi a guarigione avvenuta subentrano altri fattori, in pratica vengo in qualche modo ripreso dal mio titolare che mi fa capire che non mi posso più fare male.
In più erano mi hanno ridotto la pausa pranzo ad un ora e quindi fino al cambio dell'ora non posso uscire in bici...ci si mette il freddo, la nebbia..etc insomma ogni scusa è buona per non ricominciare.