Stimoliamo Vadabrut

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
il papà è solo un grande glande....... speriamo che diventi migliore di me......
Ah.....prima mi sono dimenticato, finite le "gare" sullo strappetto vicino a casa mi ha detto:" papy ti ho fatto un culo così :cù::culo:"..... ha compiuto 5 anni il 3 dicembre......:roll:

Ormai non c'è più da meravigliarsi di quello che dicono i bambini...
La mia nipotina e figlioccia di sei anni non molti giorni fa, di fronte ad i miei rimbrotti in tono assolutamente non duro ma affettuoso, perché ogni tanto vuole andare a dormire nel letto dei genitori, mi ha guardato con un'aria scocciata e poi mi ha detto: "Senti, ma perché tu non vai a comandare a casa tua ?" :angrymod:
Mi sono messo la coda fra le gambe e sono andato via...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.674
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Vadabrut, se sotto le feste non prendi peso ti slinguazzo.o-o
Per fortuna, anche se non sto pedalando, non sto ingrassando......
spero che la situazione economica in Italia migliori in fretta, così ci sarà un po' di pace, tranquillità ed entusiasmo per tutti e io riprenderò a lavorare e pedalare come si deve..... per ora sono preoccupato e non ho proprio testa per uscire in bici.....
Va beh BOSE, vedi di non ingrassare nemmeno tu, ti voglio agile e snello per poterti impalare con l' ombrello :mrgreen::culo:
o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Vada mi sa che ti sto seguendo a ruota ... nel senso che è da un sacco di tempo che non vado in bici .... oggi giornata stupenda ... sole, tempo mite (per essere quasi in inverno) e io che faccio? decido di non uscire in bici ... sono proprio messa male ...... e poi mi fa male dappertutto (mia nonna che ha 95 anni si lamenta moooolto meno di me) ....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.674
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada mi sa che ti sto seguendo a ruota ... nel senso che è da un sacco di tempo che non vado in bici .... oggi giornata stupenda ... sole, tempo mite (per essere quasi in inverno) e io che faccio? decido di non uscire in bici ... sono proprio messa male ...... e poi mi fa male dappertutto (mia nonna che ha 95 anni si lamenta moooolto meno di me) ....
Male.....molto male.....non so che obbiettivi hai per il 2009 ma dovresti comunque pedalare..... o meglio dovremmo.....io spero di riprendere nelle vacanze di Natale ma non sono molto motivato.... si prospetta un 2009 durissimo e con la testa non ci sono proprio, non so nemmeno se valga la pena fare il tesserino per correre come lo scorso anno.....
mah..... vedremo.....
Per uscire dalla tua piccola crisi e far passare i dolori dovresti uscire con il tuo merluzzo, fare due passi, una pizza, una bella e sana trrrrrrrombata e passa tutto..... poi domani è domenica, vai a farti un bel giro o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Male.....molto male.....non so che obbiettivi hai per il 2009 ma dovresti comunque pedalare..... o meglio dovremmo.....io spero di riprendere nelle vacanze di Natale ma non sono molto motivato.... si prospetta un 2009 durissimo e con la testa non ci sono proprio, non so nemmeno se valga la pena fare il tesserino per correre come lo scorso anno.....
mah..... vedremo.....
Per uscire dalla tua piccola crisi e far passare i dolori dovresti uscire con il tuo merluzzo, fare due passi, una pizza, una bella e sana trrrrrrrombata e passa tutto..... poi domani è domenica, vai a farti un bel giro o-o

Sei romantico.....

Ragazzi:angrymod: non voglio aprire un totip con scritto stimoliamo anche Cristina...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.674
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Canzo, occhio dare certi consigli, che se il buon Vadabrut si ingorilla poi viene anche da te...:mrgreen:
:mrgreen:
c' era il sacrestano della chiesa davanti alla mia fabbrica che diceva sempre " il caxxo non vuole pensierigandalf"...... aveva ragione..... ed è lo stesso per la bici.
@BOSE: ma tu sei andato ad allenarti oggi ?
venendo in fabbrica ho visto i miei colleghi ciclisti della zona sulla via del ritorno...... ancora 3-4 giorni, poi un giretto forse potrò farlo.....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

me lo hanno già consigliato :mrgreen:.... ma i "merluzzi" in farmacia non li vendono ....
Domani vado in montagna :-x
Comunque il protagonista di questo topic sei tu .... io faccio solo la comparsa!

Dai che nelle vacanze ci diamo dentro ..... con la bici!!!!

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Caro Vadabrut.
secondo me devi farti aerografare qualcosa sul telaio e per riprendere veramente gusto magari vale la pena collegare le tue due passioni principali...
Dai un'occhiata a questo sito sotto "ultimi lavori"
http://www.valterfiorani.com/
e questo è un assaggino molto casto...

Allegati

• arte_aerografo_051.jpg
    arte_aerografo_051.jpg
    31,9 KB · Visite: 27

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Già, che fine avrà fatto VADABRUT?!?!?!?

si è rotolato nudo nella neve e adesso è ricoverato ... in un centro di recupero mentale ...

si è calato dal camino vestito da Babbo Natale per fare una sorpresa alla sua donna ed è rimasto incastrato ...

Ha deciso di fare il ballerino .....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.674
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono ancora vivo, non ho acceso il computer per molti giorni.....
anche se non pedalo più ogni tanto do un' occhiata al forum, non ho molto da scrivere ma leggere qualche novità fa sempre piacere.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Riapro questa discussione, dovrei cambiare il titolo, ora sono io che ho perso ogni stimolo
La prima causa 2 settembre 2009, al top della condizione vengo investito da un auto, fratture a 5 costole alla scapola e sub lussazione della clavicola, dopo 10 gironi con l'attenuarsi del dolore incomincio a camminare quasi tutti i giorni, e pare che la voglia di ricominciare ci sia.
Poi a guarigione avvenuta subentrano altri fattori, in pratica vengo in qualche modo ripreso dal mio titolare che mi fa capire che non mi posso più fare male.
In più erano mi hanno ridotto la pausa pranzo ad un ora e quindi fino al cambio dell'ora non posso uscire in bici...ci si mette il freddo, la nebbia..etc insomma ogni scusa è buona per non ricominciare.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Riapro questa discussione, dovrei cambiare il titolo, ora sono io che ho perso ogni stimolo
La prima causa 2 settembre 2009, al top della condizione vengo investito da un auto, fratture a 5 costole alla scapola e sub lussazione della clavicola, dopo 10 gironi con l'attenuarsi del dolore incomincio a camminare quasi tutti i giorni, e pare che la voglia di ricominciare ci sia.
Poi a guarigione avvenuta subentrano altri fattori, in pratica vengo in qualche modo ripreso dal mio titolare che mi fa capire che non mi posso più fare male.
In più erano mi hanno ridotto la pausa pranzo ad un ora e quindi fino al cambio dell'ora non posso uscire in bici...ci si mette il freddo, la nebbia..etc insomma ogni scusa è buona per non ricominciare.
Anche a me è successo nel lavoro precendente: alla seconda slogatura da stampelle (giocavo a calcio) mi hanno convocato in direzione facendomi capire che "era ora di fare delle scelte".
Per risposta ho iniziato a fare il delegato sindacale...ma li' era un'azienda abbastanza grande e la tutela era garantita. Poi ho iniziato con la bici.
Ora sono nel piccolo e per ora non mi è capitato nulla...ma credo che se dovessi stare a casa per lungo tempo a causa della bici il mio capo non sarebbe contento, e non potrei appellarmi a nulla!
Infine, dai turni che facevo, sopo passato alla giornata con una ora e mezza di pausa che significa 1 ora di allenamento in inverno (se fa bello) ed un'ora e 15 in estate (meno vestiario da togliere e mettere:mrgreen:).
Al limite mi arrangio la sera dalle 18.30 alle 20 sui rulli, non riesco a fare come qualche mio amico che di notte gira sotto i lampioni della zona industriale!!

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Io mi ricordo di te a Boffalora, gara vinta arrivi solo con le braccia alzate un idolo per me che di gare mai vinte anzi tutt' altro, io penso che la vita sia fatta così gli stimoli vanno e vengono per tutto, amore compreso, quindi prendi la bici per quello che è un gran divertimento, la vita è una malattia mortale, oggi stai bene .... goditela fino in fondo !!
In bocca al lupo !!

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito

Mi spiace davvero molto Robi leggere queste poche righe....
mi spiace perche' alla fine dopo molti anni passati a consumarsi sulla bici quello che ti rimane dentro sono le amicizie i rapporti le persone.
Ricominciare ogni anno con le competizioni è un ritrovarsi un sentirsi parte di un mondo che ti appartiene che ti gratifica e ti soddisfa.
Prendere atto che una parte di questo mondo potrebbe nn esserci piu' mi rattrista, in quanto come un bambino ,quando fai una cosa che ti rende felice vorresti che tutti lo fossero con te soprattutto gli Amici!
A presto