Strava & GPS (parte 2ª)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Riciao a tutti, qualcuno ha notizie sul discorso di Garmin connect??? sono due giorni che è offline....c'e qualcosa che non quadra....!!!!! qualcuno sa come si puo scaricare l'attivita dall'820 senza express???? ho provato con garmin trainer ma non scarica l'attivita, inoltre vedo su strava di gente che ha caricato l'attivita anche ieri (mi pare siano tutti con il 1030) che il sito era offiline. come hanno fatto??? Bohhhhhh
io ho 820,come sono rientrato (uscita dalle 18 alle 20.20) ho caricato su strava senza alcun problema
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
119
8
Visita sito
Bici
Quella giusta
io ho 820,come sono rientrato (uscita dalle 18 alle 20.20) ho caricato su strava senza alcun problema
Uscita di ieri 23 07???? Ma come carichi le attivita su strava??? Per curiosita la connessione wifi del tuo 820 ti funziona???? nel mio da dopo il lockdown non funziona piu, l'ulitma volta prima del lockdown funazionava benissimo, messo giu, ripreso dopo, fatto aggiornamento versione firmware e non funziona piu!!!! misteri.....!!!!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Uscita di ieri 23 07???? Ma come carichi le attivita su strava??? Per curiosita la connessione wifi del tuo 820 ti funziona???? nel mio da dopo il lockdown non funziona piu, l'ulitma volta prima del lockdown funazionava benissimo, messo giu, ripreso dopo, fatto aggiornamento versione firmware e non funziona piu!!!! misteri.....!!!!
mi sa' che andava e va perche' io carico sempre con cavo USB al Pc,comuqnue nessun problema.....tutto come prima e come ho sempre fatto
Ovviamente si uscita del 23 luglio
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dunque, è facile:

- Collega il Garmin al PC con il cavetto USB;
- Attendi che venga riconosciuto come unità esterna (ti compare la cartella relativa sul desktop);
- Apri la cartella Garmin;
- Apri la cartella "Activities" (è la prima in alto);
- Cerca i file ".fit" con le date che ti interessano;
- Trascinali sul desktop;
- Apri Strava;
- Vai sulla "+" in alto a destra e clicca "Carica Attività";
- Nella finestra che si apre vai a sinistra e fai click su "File" e poi su scegli file;
- Nella finestra che si apre vai sul desktop e clicca sul file fit che vuoi caricare;
- Aggiungi eventuale titolo e tipo si attività e fai salva.

Sembra lungo ma si fa in un attimo.
Come detto nell'altro 3d, non serve scaricare il file sul Desktop e poi caricarlo su Strava. Si può caricarlo su Strava pescandolo direttamente dalla cartella Activities del Garmin. È anche molto più veloce il caricamento. Del resto il Garmin funziona come una Usb in quel caso.
 
Ultima modifica:

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
Su Strava posso mettere la mia bici e le varie componenti e lui mi conta i km... ora che arriva la stagione invernale e uso ruote diverse tra indoor e outdoor, come faccio a far contare i km giusti?
perché se ritiro una coppia di ruote non le posso più ripescare, quindi non posso dire quale coppia è attiva attualmente sulla bici...
qualcuno ha trovato qualche barbatrucco?

grazie
o-o
qualcuno ha trovato una soluzione?
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Buongiorno scusate... chiedo ai.possessori di un Bryton.
A voi quanto tempo ci mette a sincronizzare su strava il giro appena scaricato dal bryton? a me da intere mezz'ore ad ore...

Forse sei vittima del mio stesso problema, link della discussione:
 

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
scusate, forse se ne è già parlato ma ultimamente la funzione "Crea un percorso" mi disegna delle tracce tutte contromano.. ad esempio mi fa prendere sensi unici oppure le rotonde sono da prendere sulla sinistra invece che tenere la destra.... succede anche a voi? grazie