Strava & GPS (parte 2ª)

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
352
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Se non sbaglio il flyby non esiste più. Ne aveva parlato dc rainmaker.
Oppure ha delle limitazioni, non ricordo bene

Il flyby esiste ancora, il problema è che Strava l'ha disabilitato di default a tutti quanti.
Affinchè ritorni a funzionare come prima, tutti dovrebbero tornare ad abilitarlo.

tibia

Novellino
24 Agosto 2009
9
1
Visita sito
Ciao a tutti, da circa un mese quando scarico l'uscita su bryton active che è poi collegato a strava i km ed il tempo dell'uscita sono sballati (la maggior parte delle volte di alcune ore e di decine di km) e quindi anche i vari segmenti.
La cosa strana è che su bryton active è tutto corretto.. Il problema è solo su strava...
È un problema di GPS? Però i dati li raccoglie il bryton, il cellulare con strava non c'entra...
Il tutto è iniziato da quando ho cambiato bici (con power meter nuovo) ma non capisco come questo possa influire..
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ciao a tutti, da circa un mese quando scarico l'uscita su bryton active che è poi collegato a strava i km ed il tempo dell'uscita sono sballati (la maggior parte delle volte di alcune ore e di decine di km) e quindi anche i vari segmenti.
La cosa strana è che su bryton active è tutto corretto.. Il problema è solo su strava...
È un problema di GPS? Però i dati li raccoglie il bryton, il cellulare con strava non c'entra...
Il tutto è iniziato da quando ho cambiato bici (con power meter nuovo) ma non capisco come questo possa influire..
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare
domanda stupida, la circonferenza ruota è la stessa di prima se hai cambiato bici? magari se hai cambiato coperture e la circonferenza è leggermente diversa si "incasina" un po' tra velocità/distanza rilevata dal sensore e dal gps... a me è successa una cosa simile una volta passando dai 28 "lisci" ai 38 gravel (sulla stessa bici) dimenticando di cambiare l'impostazione sul bolt... non ricordo se si parlasse però addirittura di decine di km

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Quindi solo incrociato... non devono aver fatto ugual percorso??
Mettiamola così: ti fa vedere tutti quelli che hanno pedalato nella tua stessa zona, per tratti più o meno lunghi, nel tuo stesso orario, minuto più, minuto meno.
Che abbiano seguito il tuo stesso percorso, siano arrivati in direzione contraria o abbiano solo intersecato la tua strada, non importa.

Oltre ad essere molto utile per scoprire come si chiama quella ragazza carina che hai incrociato oggi :-)xxxx, il Flybys permette di scoprire nuovi percorsi nella zona vedendo dove son passati gli altri. ;-)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.806
3.410
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Mettiamola così: ti fa vedere tutti quelli che hanno pedalato nella tua stessa zona, per tratti più o meno lunghi, nel tuo stesso orario, minuto più, minuto meno.
Che abbiano seguito il tuo stesso percorso, siano arrivati in direzione contraria o abbiano solo intersecato la tua strada, non importa.

Oltre ad essere molto utile per scoprire come si chiama quella ragazza carina che hai incrociato oggi :-)xxxx, il Flybys permette di scoprire nuovi percorsi nella zona vedendo dove son passati gli altri. ;-)
Ah.. ecco... ottime motivazioni :==

Alex4321

Novellino
6 Ottobre 2019
11
1
57
Brescia
Visita sito
Bici
Carraro
ciao ragazzi, chi mi può dire come sincronizzare il bryton a strava. ho seguito le istruzioni e abbinato l'applicazione a strava tantè che si vede nelle mie applicazioni nella pagina del mio account di strava, ma non si trasferisce nulla. Aiutoooooo!

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
572
420
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
ciao ragazzi, chi mi può dire come sincronizzare il bryton a strava. ho seguito le istruzioni e abbinato l'applicazione a strava tantè che si vede nelle mie applicazioni nella pagina del mio account di strava, ma non si trasferisce nulla. Aiutoooooo!
Prova a fare un nuova registrazione di qualche minuto, e vedi se la trasferisce. Se non ricordo male quelle precedenti non le trasferisce.

• Mi piace
Reactions: Alex4321