bellissima pagina di strava dedicata al TdF
http://app.strava.com/tour-de-france-segment-of-the-day

Mi allaccio alla tua domanda per chiedere se qualcuno mi sa dire perchè a me ogni tanto la mostra, ogni tanto no...è possiible nascondere la fc su strava?

odio ricevere le mail con:
:-)

Ho fatto registrare un amico mi sono arrivate decine di questi messaggi sono disperato![]()

strava mi da dei valori molto sballati nella potenza 5 min pow.=659 10 min pow. =513 , rilevati nei primi km della 9 colli senza ruota con powermeter, quando penso che farei fatica a fare 350 w per 10 min. Del tutto inutile allora usarlo senza rilevatore di potenza ? Però nelle salite quando rilevo i dati e ultimamente senza ruota con pt mi sembra che i valori rilevati siano abbastanza veritieri
I dati di potenza di Strava non hanno alcun significato perchè calcolati senza di fatto aver inserito alcun dato veramente utile a darlo (oltre al fatto che molti profili altimetrici sono sballati).
Se io avessi i 400w che mi assegna Strava sui 10' e i 472w sui 5' potrei correre il Tour.
Ignorali.
Massimo
Apri l'esercizioSe volessi convertire dei file di WKO in un formato compatibile per l'importazione in Strava, come posso fare?
Quale è il formato che meglio mantiene le informazioni contenute nei file di WKO?
magari se ne è già parlato ma non ho trovato nulla.
Grazie
g
come vi comportate con chi "tarocca" palesemente e mostruosamente un file per avere un KOM?...ho anche comparazione su raceshape, se volete vedere un'accelerazione bruciante tipo scooter in salita a 45 Km/h![]()
Se volessi convertire dei file di WKO in un formato compatibile per l'importazione in Strava, come posso fare?
Quale è il formato che meglio mantiene le informazioni contenute nei file di WKO?
magari se ne è già parlato ma non ho trovato nulla.
Grazie
g
Grazie riki,Non conosco WKO, io li converto da SportTracks. Se sono previsti diversi formati, ti consiglio almeno il .tcx, in quanto il .gpx non esporta HR, potenza, cadenza ecc. Il problema potrebbe essere che WKO non scrive all'interno del file che l'attività è stata memorizzata da un dispositivo con altimetro barometrico, ed in quel caso Strava sostituisce l'altitudine misurata con quella calcolata in base al reticolo DEM, notoriamente alquanto impreciso.
Se disponi ancora dei file originali registrati dal Garmin (.tcx o .fit), caricare quei file è senz'altro la scelta migliore.