visto, grazie, cercavo un'eventuale alternativa :) perchè questo "personaggio" è un pò...recidivo!
Grazie riki,
cancello sempre le attività sul Garmin perché ho letto che meno memoria impegni e meglio è anche ai fini aggiornamenti.
WKO+ dovrebbe tener conto del dispositivo dal quale si è scaricato il file (vedi allegato).
Il problema è che il file di WKO non è importabile in Strava e quindi dovrei prima convertirlo in un formato compatibile.
visto, grazie, cercavo un'eventuale alternativa :) perchè questo "personaggio" è un pò...recidivo!
però il flag può essere svolto solo se si ha percorso quel segmento
quindi siete tutti invitati qui da me :D
Ci sono cose più serie però scoccia, qui ci sono accelerazioni da 20 a 45Km/h (IN SALITA) in stile dragster ahah
Gianmarco,
è vero, è meglio tenere abbastanza libera la memoria del Garmin. Io sposto i file dal Garmin ad una cartella sul computer, il mio archivio è quello, se dovessero servirmi di nuovo i file li pesco da lì.
Sicuramente WKO tiene conto del dispositivo utilizzato per la registrazione dei dati, bisogna vedere se quando esporti i dati da WKO ad un altro formato (tipo .tcx, ammesso che WKO esporti in quel formato) tale informazione viene scritta all'interno del file. Ad esempio, il plugin di ST3 che converte le attività in formato .tcx non lo faceva, lo abbiamo segnalato all'autore che prontamente ha aggiornato il plugin, che adesso ha quella funzione.
Apri l'esercizio
File - export copy as - e poi scegli gpx o altro
Eh ma c'è anche chi, come il sottoscritto, non carica i dati da Garmin o altro, ma usa la app del cellulare, quindi chiaramente mi registra solo la posizione cioè la velocitàSi potrebbe scrivere a STRAVA:se si carica il file dell'uscita quest'ultimo deve essere composto anche di freq. cardiaca, velocità e cadenza, altrimenti non viene caricata.
Sfido io un motociclista a fornire tutti e tre i dati incrociati....non credete?
GRATIS
Si potrebbe scrivere a STRAVA:se si carica il file dell'uscita quest'ultimo deve essere composto anche di freq. cardiaca, velocità e cadenza, altrimenti non viene caricata.
Sfido io un motociclista a fornire tutti e tre i dati incrociati....non credete?

Eh ma c'è anche chi, come il sottoscritto, non carica i dati da Garmin o altro, ma usa la app del cellulare, quindi chiaramente mi registra solo la posizione cioè la velocità
Han fatto causa a Strava perchè (ipotizzo) il figlio ha avuto un incidente cercando di migliorare un "kom in discesa"?e poi fossi in loro abolirei i segmenti in discesa, alla luce anche della "querela" per la morte di un ragazzo (scontro con auto) che voleva migliorare appunto un tratto in discesa. Ovviamente non perché la colpa sia di Strava (la responsabilità è sempre dell'utente) ma perché l'indice di sicurezza sulle strade generalmente è molto diverso tra salita e discesa.
Han fatto causa a Strava perchè (ipotizzo) il figlio ha avuto un incidente cercando di migliorare un "kom in discesa"?
Complimenti...
grazie per il linksì, (mi correggo, fatto causa non querela, non ricordavo la traduzione di "sue")
[url]http://abcnews.go.com/US/family-suing-website-cyclists-death/story?id=16605785[/URL]

Comunque è sicuramente interessante quando ci sono delle gare, vedere gli intervalli di altri partecipanti, per capire a che velocità andava il gruppo davanti o dietro di noi
per voi l'altimetria con strava è attendibile? ieri strava mi ha dato 1160m d+ e polar con alt barometrico 890..