A me Strava funziona malissimo. Non so perchè. Infatti non lo uso, ho il Samsung Galaxy S6.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qualche info in più? Cosa funziona male?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A me Strava funziona malissimo. Non so perchè. Infatti non lo uso, ho il Samsung Galaxy S6.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
come faccio a cambiare la bici che ho usato ? per dire oggi ho fatto un giro in mtb ma lui mi segna che ho usato la bdc
sul sito, nella schermata in cui visualizzi l'attività, sulla sinistra ci sono due icone rettangolari una con disegnata una matita e l'altra con una chiave inglese, cliccando sulla prima ti si apre una finestra in cui puoi modificare i dettagli dell'attività, tra i quali anche la bici che hai utilizzato![]()

preferisco prendere la bici ed allenarmi per passione
la gara, se voglio, la faccio col numero nella schiena..

è uno strumento di allenamento ? no direi di no a meno che uno non si compri una bici per la prima volta e inizi con quello, ma anche li a lungo andare non serve.
è stimolante ? bè certo, sfido a dire il contrario, i segmenti sono l'essenza del programma, non certo gli allenamenti che ti propongono, trovo molto piacevole uno storico dei tempi, se vuoi migliorare il tuo record uscirai di casa con un'idea, vuoi farti un giro easy lo fai.
premetto che non lo conosco bene non usandolo. so solo cosa + o - è.
se lo potessi usare, di sicuro lo imposterei come profilo privato, od al massimo accettando qualche amico/conoscente fidato e stop.
mi piacerebbe usarlo per risolvere il problema di annotare i giri che faccio a penna nel quadernetto, che al + delle volte faccio sempre in fretta e furia prima di azzerare il ciclocomputer poco prima di una nuova uscita, ed in questa maniera dimentico la data della precedente uscita o un pò il percorso fatto ...
strava lo userei quindi per tener traccia indelebile o quasi dei miei giri e confrontare con i precedenti mesi/anni e capire se ho migliorato qualcosa.
l'unico mio dubbio è: se si passa in un segmento montano dove solitamente non prende il cellulare, cosa registra alla fine?
peccato che per ora non lo potrò ancora usare...

La connessione dati non serve traccia tramite il GPS del telefono che di norma prende ovunque a meno xhe non passi in gallerie, anzi se lo usi da telefono è pure meglio se la togli, se hai chat whatsapp o messenger molto attive rischi di finire la batteriapremetto che non lo conosco bene non usandolo. so solo cosa + o - è.
se lo potessi usare, di sicuro lo imposterei come profilo privato, od al massimo accettando qualche amico/conoscente fidato e stop.
mi piacerebbe usarlo per risolvere il problema di annotare i giri che faccio a penna nel quadernetto, che al + delle volte faccio sempre in fretta e furia prima di azzerare il ciclocomputer poco prima di una nuova uscita, ed in questa maniera dimentico la data della precedente uscita o un pò il percorso fatto ...
strava lo userei quindi per tener traccia indelebile o quasi dei miei giri e confrontare con i precedenti mesi/anni e capire se ho migliorato qualcosa.
l'unico mio dubbio è: se si passa in un segmento montano dove solitamente non prende il cellulare, cosa registra alla fine?
peccato che per ora non lo potrò ancora usare...
Sulla giungla di segmenti non saprei, da me a forlí erano solo di salita, poi mi sono messo a farli anche nei bei drittoni della piana, per fortuna non siamo tutti scalatori ma anche passisti come meStimolante lo è di sicuro mà diventa spesso anche dannoso. Uscire perennemente a caccia di kom come molti fanno (e qui qualcuno lo ha confermato) non è allenarsi, è andare in bici at cazzum. Cosa che poi uno è liberissimo di fare ma non pretenda poi di avere chissà quàlé miglioramento .
Peraltro c'è un tale giungla di segmenti che fare kom non è poi cosi difficile.
Stimolante lo è di sicuro mà diventa spesso anche dannoso. Uscire perennemente a caccia di kom come molti fanno (e qui qualcuno lo ha confermato) non è allenarsi, è andare in bici at cazzum. Cosa che poi uno è liberissimo di fare ma non pretenda poi di avere chissà quàlé miglioramento .

è quello che penso anch'io..
ci sono sempre più persone "fissate" con sti kom che sinceramente non ne vedo un'utilità reale, se non quella della eterna gara con tutti ad ogni uscita... e siamo sempre lì...
forse è vero come i social in generale se uno non ci vuole entrare o ci esce può avere altre motivazioni
io sono uscito da FB e vedo che sto bene così
c'ero entrato perchè "trascinato" da gli altri
poi ho visto che ti crea una dipendenza snervante
sei sempre sul cell. a vedere la app e a seguire tutto di continuo
accendi il pc e vai a vedere subito FB
ti entra nel cervello
la curiosità era diventata dannosa
ci sono cose belle e anche utili, ma almeno un 80% sono stupidate, notizie falsate o rielaborate, catene di sant'Antonio che girano,
ad un certo punto ho detto STOP
ma stiamo diventando tutti una generazione di rin--------ti tecnologici?
cosa a cui penso
noi diamo l'esempio a ragazzi e bambini ,
non ci pensiamo spesso, ma loro GUARDANO quello che facciamo noi
e questi dopo di noi cosa faranno? si rin--------ranno dalla mattina alla sera attaccati in 20 chat e 10 social o quello che verrà fuori di nuovo ?
sinceramente non lo so se rientrerò su FB
ma se lo farò ne farò un uso RAZIONATO da PC (sul telefono assolutamente NO) e ci scriverò ogni tanto, come faccio qua su bdc forum![]()
Stimolante lo è di sicuro mà diventa spesso anche dannoso. Uscire perennemente a caccia di kom come molti fanno (e qui qualcuno lo ha confermato) non è allenarsi, è andare in bici at cazzum. Cosa che poi uno è liberissimo di fare ma non pretenda poi di avere chissà quàlé miglioramento .
), scopri strade nuove, vedi foto di bei paesaggi che mettono in tanti.
è quello che penso anch'io..
ci sono sempre più persone "fissate" con sti kom che sinceramente non ne vedo un'utilità reale, se non quella della eterna gara con tutti ad ogni uscita... e siamo sempre lì...
forse è vero come i social in generale se uno non ci vuole entrare o ci esce può avere altre motivazioni
io sono uscito da FB e vedo che sto bene così
c'ero entrato perchè "trascinato" da gli altri
poi ho visto che ti crea una dipendenza snervante
sei sempre sul cell. a vedere la app e a seguire tutto di continuo
accendi il pc e vai a vedere subito FB
ti entra nel cervello
la curiosità era diventata dannosa
ci sono cose belle e anche utili, ma almeno un 80% sono stupidate, notizie falsate o rielaborate, catene di sant'Antonio che girano,
ad un certo punto ho detto STOP
ma stiamo diventando tutti una generazione di rin--------ti tecnologici?
cosa a cui penso
noi diamo l'esempio a ragazzi e bambini ,
non ci pensiamo spesso, ma loro GUARDANO quello che facciamo noi
e questi dopo di noi cosa faranno? si rin--------ranno dalla mattina alla sera attaccati in 20 chat e 10 social o quello che verrà fuori di nuovo ?
sinceramente non lo so se rientrerò su FB
ma se lo farò ne farò un uso RAZIONATO da PC (sul telefono assolutamente NO) e ci scriverò ogni tanto, come faccio qua su bdc forum![]()
Non è necessario.Non uso Strava ne altro, ma va benissimo approfittare delle nuove tecnologie se queste ci migliorano la qualità della vita. Ultimamente un mio compagno di uscite mi faceva notare che resetta Strava dopo alcuni km dall'uscita per non rivelare il proprio domicilio, è cosi preciso e affidabile?
Non è necessario.
Impostazioni - privacy- nascondi casa tua.
Riferiscilo al tuo amico, magari nn ne è al corrente.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non è necessario.
Impostazioni - privacy- nascondi casa tua.
Riferiscilo al tuo amico, magari nn ne è al corrente.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk