Strava

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.002
4.285
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Devi collegare il tuo account Strava, lui prende le tue uscite ed elabora i dati e restituisce i grafici.
Ovviamente le uscite devono avere i dati del pm e devi completare il profilo per avere dati coerenti.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ho provato ad effettuare il caricamento manuale su strava dalla traccia originale dall app wahoo, e i km sono corretti
per quando riguarda non ho trovato nessuna voce ricalcolo
all'assistenza strava o wahoo ?
grazie
Quindi sembrerebbe che in automatico Strava non riconosce il Wahoo , ed esegue un ricalcolo ritenendolo non affidabile ....
Proverei a sentire l'assistenza di Strava .... ma anche la stessa Wahoo che di solo son cortesi .....

Non son un grande informatico , ma dovresti controllare con un programma anche il file che ti salva il Wahoo e assicurarti che la parte iniziale sia
corretta , magari ci potrebbe essere qualche anomalia nel salvataggio , e si spiegherebbe l'arcano ....

In quel caso meglio sentire Wahoo forse ..... magari nell'apposito thread ti fai girare una traccia salvata da un'altro utente e la confronti ...
 
B

bb02

Guest
Quindi sembrerebbe che in automatico Strava non riconosce il Wahoo , ed esegue un ricalcolo ritenendolo non affidabile ....
Proverei a sentire l'assistenza di Strava .... ma anche la stessa Wahoo che di solo son cortesi .....

Non son un grande informatico , ma dovresti controllare con un programma anche il file che ti salva il Wahoo e assicurarti che la parte iniziale sia
corretta , magari ci potrebbe essere qualche anomalia nel salvataggio , e si spiegherebbe l'arcano ....

In quel caso meglio sentire Wahoo forse ..... magari nell'apposito thread ti fai girare una traccia salvata da un'altro utente e la confronti ...
ho inserito il file su komoot mi da sempre lo stesso problema km in meno
ho inviato un email a wahoo e strava
grazie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.165
5.938
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
chiedo per un amico...premesso che sono poco tecnologico e lui meno di me...non capiamo un paio di cose...

ha sempre registrato le attività utilizzando direttamente strava, ora insieme alla bici nuova si è preso anche un garmin 520 plus, associazione tra le due app (strava e garmin connect) fatta con successo (in entrambe le app è confermata l'associazione) ma le attività registrate (oltre ad alcune modifiche al profilo come peso, ftp ed attrezzatura) non ci vedono su strava app ma si vedono solo su strava da pc...cosa potrebbe essere successo...? problema momentaneo o ci potrebbe essere qualche impostazione sbagliata...?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.648
12.878
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
chiedo per un amico...premesso che sono poco tecnologico e lui meno di me...non capiamo un paio di cose...

ha sempre registrato le attività utilizzando direttamente strava, ora insieme alla bici nuova si è preso anche un garmin 520 plus, associazione tra le due app (strava e garmin connect) fatta con successo (in entrambe le app è confermata l'associazione) ma le attività registrate (oltre ad alcune modifiche al profilo come peso, ftp ed attrezzatura) non ci vedono su strava app ma si vedono solo su strava da pc...cosa potrebbe essere successo...? problema momentaneo o ci potrebbe essere qualche impostazione sbagliata...?
Nome utente e password sono uguali su PC e app?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.165
5.938
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho controllato adesso e non ce ne eravamo accorti, sono due profili "diversi", devo capire come eliminare il profilo sbagliato (quello che vedo su pc) e mantenere quello giusto (quello che ha lui sull'app)
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.648
12.878
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho controllato adesso e non ce ne eravamo accorti, sono due profili "diversi", devo capire come eliminare il profilo sbagliato (quello che vedo su pc) e mantenere quello giusto (quello che ha lui sull'app)
Senza eliminarlo, penso che basti mettere stessa password, nome utente e email, vai nelle impostazioni e cambi quello che ti serve
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.165
5.938
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non si ricorda che password ha sul profilo dell'app, ha fatto il logout e deciso di usare il profilo del pc, almeno è certo dei dati (mail e password), le amicizie fa presto a recuperarle e riparte con la bici nuova...