Strava

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.671
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
non si ricorda che password ha sul profilo dell'app, ha fatto il logout e deciso di usare il profilo del pc, almeno è certo dei dati (mail e password), le amicizie fa presto a recuperarle e riparte con la bici nuova...
Poteva fare un reset password e impostare le password uguali
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

Vitofrancesco

Novellino
3 Agosto 2020
68
12
19
bari
Visita sito
Bici
rockrider 340
Ma usi Strava su smartphone o un ciclocomputer GPS?
smartphone perchè mi sono appassionato da poco seriamente al ciclismo e con questa crisi per un ragazzo di sedici anni non è facile comprare tutto il necessario per uno sport abbastanza costoso. So che l'acquisto di un ciclocomputer mi risolverebbe il problema ma ho dato priorità prima all'abbigliamento per uscire con temperature abbastanze basse.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.671
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
smartphone perchè mi sono appassionato da poco seriamente al ciclismo e con questa crisi per un ragazzo di sedici anni non è facile comprare tutto il necessario per uno sport abbastanza costoso. So che l'acquisto di un ciclocomputer mi risolverebbe il problema ma ho dato priorità prima all'abbigliamento per uscire con temperature abbastanze basse.
Penso che le tue problematiche sia dovute più che altro, alla connessione GPS del tuo smartphone
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
se può interessare, inserendo, al momento dell'acquisto Premium, il codice Citius si ottiene un piccolo sconto (poco più di 5€, ma meglio che niente).
So che Strava in questo periodo è in promozione anche con i due mesi extra, ma al momento preferisco risparmiare qualcosa oggi...tra dodici mesi vedrò se rinnovare o meno...
 

Vitofrancesco

Novellino
3 Agosto 2020
68
12
19
bari
Visita sito
Bici
rockrider 340
se può interessare, inserendo, al momento dell'acquisto Premium, il codice Citius si ottiene un piccolo sconto (poco più di 5€, ma meglio che niente).
So che Strava in questo periodo è in promozione anche con i due mesi extra, ma al momento preferisco risparmiare qualcosa oggi...tra dodici mesi vedrò se rinnovare o meno...
ma conviene davvero fare il premium? che vantaggi ci sono?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Comunque è fantastico...prima nel cazzeggio sono andato sulla classifica della sfida di ciclismo di dicembre...provate a vedere il primo, guardate ad esempio le sue attività di oggi ad esempio...poi mi dite la vostra opinione
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Comunque è fantastico...prima nel cazzeggio sono andato sulla classifica della sfida di ciclismo di dicembre...provate a vedere il primo, guardate ad esempio le sue attività di oggi ad esempio...poi mi dite la vostra opinione
Oggi ho visto un ragazzo francese che ha 64 mila km nel 2020 :azz :azz
65 ore alla settimana di media...vedo che fa consegne in bici di lavoro ma le altre libere è in bici lo stesso!