Strava

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
sto vedendo post in cui si parla anche di alberghi...... sono nuovo al mondo delle randonnee (specialmente sulle lunghe distanze) e leggendo tutto il regolamento della PBP (tema support car, chip gps etc.) non pensavo si potesse soggiornare in albergo uscendo magari dal percorso della randonnee. Se è invece possibile penso che organizzerò delle tappe di circa 400 km con soste lunghe. Ripeto sempre se è consentito dal regolamento perchè in questo modo penso che venga meno il controllo di eventuali supporti da amici/familiari al seguito.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
sto vedendo post in cui si parla anche di alberghi...... sono nuovo al mondo delle randonnee (specialmente sulle lunghe distanze) e leggendo tutto il regolamento della PBP (tema support car, chip gps etc.) non pensavo si potesse soggiornare in albergo uscendo magari dal percorso della randonnee. Se è invece possibile penso che organizzerò delle tappe di circa 400 km con soste lunghe. Ripeto sempre se è consentito dal regolamento perchè in questo modo penso che venga meno il controllo di eventuali supporti da amici/familiari al seguito.
mi sa che hai sbagliato thred
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
sto vedendo post in cui si parla anche di alberghi...... sono nuovo al mondo delle randonnee (specialmente sulle lunghe distanze) e leggendo tutto il regolamento della PBP (tema support car, chip gps etc.) non pensavo si potesse soggiornare in albergo uscendo magari dal percorso della randonnee. Se è invece possibile penso che organizzerò delle tappe di circa 400 km con soste lunghe. Ripeto sempre se è consentito dal regolamento perchè in questo modo penso che venga meno il controllo di eventuali supporti da amici/familiari al seguito.
penso che tu abbia postato nel 3d sbagliato
 
  • Haha
Reactions: tapamaloku

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Salve, come mai la potenza media che registro a fine giro sul garmin é diversa da quella riportata su strava?
Per esempio ieri il garmin riportava una potenza media di 190, mentre su strava 164.
Perché questa differenza ?
Sul Garmin solitamente è settato per escludere la potenza 0, ossia quando non pedali, Strava prende il dato di potenza e ricava il dato medio in base al tempo di attività, la potenza su Strava sarà sempre più bassa rispetto a quella che vedrai su GC
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
In questi giorni ho notato una cosa di cui non mi ero mai reso conto prima.
Votrei sapere se anche ad altri è così, quindi normale, o è un problema del mio cell.

In una qualsiasi attività, nella sezione di uno specifico segmento, dove c'è lo storico dei vostri risultati..
20230309_082921.jpg

Se scorrete all ultimo anno visibile, riuscite a vedere tutti i tempi di quell anno?
20230309_082715.jpg

A me ne mancano numeri a caso su ogni segmento.. a volte più di 10, a volte meno, ma comunque mancano..

A volte si intravede chiaramente il dato troncato e non visibile

Screenshot_20230309-083823_Strava.jpg

Vorrei capire se è un problema.. o se è normale, visto che comunque da PC, lo storico dei tempi c'è tutto.E solo da smartphone che accade questa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
In questi giorni ho notato una cosa di cui non mi ero mai reso conto prima.
Votrei sapere se anche ad altri è così, quindi normale, o è un problema del mio cell.

In una qualsiasi attività, nella sezione di uno specifico segmento, dove c'è lo storico dei vostri risultati..
Vedi l'allegato 392199

Se scorrete all ultimo anno visibile, riuscite a vedere tutti i tempi di quell anno?
Vedi l'allegato 392200

A me ne mancano numeri a caso su ogni segmento.. a volte più di 10, a volte meno, ma comunque mancano..

A volte si intravede chiaramente il dato troncato e non visibile

Vedi l'allegato 392205

Vorrei capire se è un problema.. o se è normale, visto che comunque da PC, lo storico dei tempi c'è tutto.E solo da smartphone che accade questa cosa.
Si, avevo notato anche io questa cosa ma, ultimamente vedo tutto, non so se nel frattempo l'app si è aggiornata, adesso la versione installata è questa Screenshot_20230309-113405_Strava.jpg
 
Ultima modifica:

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
In questi giorni ho notato una cosa di cui non mi ero mai reso conto prima.
Votrei sapere se anche ad altri è così, quindi normale, o è un problema del mio cell.

In una qualsiasi attività, nella sezione di uno specifico segmento, dove c'è lo storico dei vostri risultati..
Vedi l'allegato 392199

Se scorrete all ultimo anno visibile, riuscite a vedere tutti i tempi di quell anno?
Vedi l'allegato 392200

A me ne mancano numeri a caso su ogni segmento.. a volte più di 10, a volte meno, ma comunque mancano..

A volte si intravede chiaramente il dato troncato e non visibile

Vedi l'allegato 392205

Vorrei capire se è un problema.. o se è normale, visto che comunque da PC, lo storico dei tempi c'è tutto.E solo da smartphone che accade questa cosa.
Non avevo mai notato con attenzione. Segnalo anche io lo stesso problema, ma solo su alcuni segmenti.... con versione aggiornata.