Strava

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a tutti.
Su l'ultima uscita Strava mi segna un tratto di un km dove ho tenuto dei battiti altissimi che non c'entrano nulla con lo sforzo molto basso che stavo facendo.
Come posso fare per editare il file e cancellarli o modificarli?
Dovresti scaricare il file da Strava poi caricarlo su un software come Golden Cheetah, nel menù di modifica sistemare la parte interessata, salvare esportare il file e caricarlo su Strava avendo cura di eliminare l' originale
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Giusto una curiosità…
Perché in alcuni segmenti rientro nella classifica dei primi 10 ma non mi assegna alcune coppa,ma solo il PR?

Provo: può essere legato alla visibilità dell'attività (di cui il segmento) ?
Scrivo così perchè ho scoperto che il PR "vero" - cioè quello che risulta anche come PR sul garmin, per capirsi - è tale solo se fatto in un'attività con visibilità impostata su "per tutti".
Se la metti come visibile solo a te, o solo ai tuoi follower, allora non ti segna il PR.... forse èer le coppe vale lo stesso discorso (?)
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
L'attività deve essere visibile a tutti per poter entrare nelle classifiche
Infatti così sapevo anch’io…ma non sembra essere così…
Ho il giro impostato come visibile a tutti,ho il 7º tempo presente in classifica,ma niente coppettina..:mrgreen:
Non è una cos’è che mi interessa più di tanto,ma vorrei capire da cosa dipende ciò…
 

Allegati

  • IMG_0531.jpeg
    IMG_0531.jpeg
    101,9 KB · Visite: 30
  • IMG_0530.jpeg
    IMG_0530.jpeg
    474,5 KB · Visite: 30
  • IMG_0529.jpeg
    IMG_0529.jpeg
    103,4 KB · Visite: 30

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Infatti così sapevo anch’io…ma non sembra essere così…
Ho il giro impostato come visibile a tutti,ho il 7º tempo presente in classifica,ma niente coppettina..:mrgreen:
Non è una cos’è che mi interessa più di tanto,ma vorrei capire da cosa dipende ciò…
prova ad aggiornare i risultati attività nel menù coi 3 puntini, magari è solo un piccolo bug di strava
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Credo la prova gratuita l'abbiano attivata a tutti sperando che la gente poi si abitui e sottoscriva.
Io con l'aggiunta che mi hanno dato con questa prova, non ci ho trovato nulla che mi serve, quindi sicuro che non sottoscrivo nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao a tutti! L'app Strava su ios funziona a voi oggi? Sono partito per venire in ufficio, ma terminata la registrazione mi dà schermo bianco. Ho già verificato di avere credito nello smartphone e la versione da browser desktop funziona alla perfezione. Non vedo l'uscita di stamattina da browser.