Sui valori sottostimati di temperatura del
Wahoo se ne è già parlato da anni, e c'era stato anche un intervento che citava una risposta dell'assistenza. Se ricordo bene il Wahoo sottostima, il mio lo fa tutt'ora: era un po' migliorato con degli aggiornamenti software, ma in generale, confrontato con altri dispositivi che ritengo affidabili e con i vari segnalatori di temperatura esterni di temperatura (non esposti al sole), nonché con i dati di ARPA Emilia-Romagna meteo che dà i valori esatti nelle zone dove sono posizionate le centraline, c'è una differenza nell'ordine dei 3-4 gradi in meno (prima degli aggiornamenti la differenza era 5-6 gradi). Questo avviene anche in inverno, mi sono ritrovato spesso a 0 gradi quando non erano 0 gradi.
L'unica differenza è lasciare a lungo la bici ferma e quindi il dispositivo al sole nelle ore più calde, ma nonostante questo, la temperatura non schizza mai a 40 gradi e oltre come quando si lascia la macchina al sole.