Strava

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.553
Visita sito
secondo me il valore temperatura dato dai vari computerini è abbastanza aleatorio perchè, di regola, la temperatura corretta è solo quella dell'aria, quindi andrebbe presa in determinate condizioni che, coi vari garmin\wahoo\bryton è impossibile e che, in questo ultimo caso, dipende troppo dalla posizione e sensibilità del sensore: non a caso il dato letto dal computerino è totalmente differente da quello riportato da strava
Sui valori sottostimati di temperatura del Wahoo se ne è già parlato da anni, e c'era stato anche un intervento che citava una risposta dell'assistenza. Se ricordo bene il Wahoo sottostima, il mio lo fa tutt'ora: era un po' migliorato con degli aggiornamenti software, ma in generale, confrontato con altri dispositivi che ritengo affidabili e con i vari segnalatori di temperatura esterni di temperatura (non esposti al sole), nonché con i dati di ARPA Emilia-Romagna meteo che dà i valori esatti nelle zone dove sono posizionate le centraline, c'è una differenza nell'ordine dei 3-4 gradi in meno (prima degli aggiornamenti la differenza era 5-6 gradi). Questo avviene anche in inverno, mi sono ritrovato spesso a 0 gradi quando non erano 0 gradi.

L'unica differenza è lasciare a lungo la bici ferma e quindi il dispositivo al sole nelle ore più calde, ma nonostante questo, la temperatura non schizza mai a 40 gradi e oltre come quando si lascia la macchina al sole.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.177
6.361
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sui valori sottostimati di temperatura del Wahoo se ne è già parlato da anni, e c'era stato anche un intervento che citava una risposta dell'assistenza. Se ricordo bene il Wahoo sottostima, il mio lo fa tutt'ora: era un po' migliorato con degli aggiornamenti software, ma in generale, confrontato con altri dispositivi che ritengo affidabili e con i vari segnalatori di temperatura esterni di temperatura (non esposti al sole), nonché con i dati di ARPA Emilia-Romagna meteo che dà i valori esatti nelle zone dove sono posizionate le centraline, c'è una differenza nell'ordine dei 3-4 gradi in meno (prima degli aggiornamenti la differenza era 5-6 gradi). Questo avviene anche in inverno, mi sono ritrovato spesso a 0 gradi quando non erano 0 gradi.

L'unica differenza è lasciare a lungo la bici ferma e quindi il dispositivo al sole nelle ore più calde, ma nonostante questo, la temperatura non schizza mai a 40 gradi e oltre come quando si lascia la macchina al sole.
Confermo,Wahoo sottostima.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
oggi Elevate non si interfaccia con Strava per l'errore "unauthorized call to Strava api" code "strava api forbidden".
Strava ha bloccato applicazzioni esterne?
l'AI mi ha risposto:
Il blocco è causato dalle restrizioni imposte da Strava sulle sue API. Le applicazioni di terze parti come Elevate non possono più sincronizzare i dati direttamente come in passato senza violare le nuove politiche.
Purtroppo, non si tratta di un errore risolvibile modificando le impostazioni. Le nuove limitazioni impediscono a Elevate di effettuare chiamate al server e leggere le tue attività, generando l'errore

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
l'AI mi ha risposto:
Il blocco è causato dalle restrizioni imposte da Strava sulle sue API. Le applicazioni di terze parti come Elevate non possono più sincronizzare i dati direttamente come in passato senza violare le nuove politiche.
Purtroppo, non si tratta di un errore risolvibile modificando le impostazioni. Le nuove limitazioni impediscono a Elevate di effettuare chiamate al server e leggere le tue attività, generando l'errore
Usata ieri sera verso le 21-22 e stamattina sembra che funzioni tutto, tempo fa mi era successo che riloggandomi (pagina web) non avevo accettato tutti i cookies, subito non ci avevo pensato poi un' altro utente me l' aveva fatto notare, per cui mi sono disconnesso, riloggato, ho accettato tutto ed ha ricominciato a funzionare, al limite prova

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.523
1.240
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
oggi Elevate non si interfaccia con Strava per l'errore "unauthorized call to Strava api" code "strava api forbidden".
Strava ha bloccato applicazzioni esterne?
Io uso un foglio Google Sheet che si interfaccia con Strava tramite API per tenere traccia delle manutenzioni e durata dei componenti, da qualche giorno non si aggiorna più e sul sito di Strava leggo questo:

Screenshot (1).png

barbiocco

Novellino
1 Gennaio 2010
11
3
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno può aiutarmi visto che il supporto strava non ci riesce...
Nel mio account non compaiono più le classifiche dei segmenti
Le ho provate tutte: due computer diversi, collegamento al wifi di casa o tramite hotspot alla rete mobile, disattivato le estensioni ( elevate e sauce ), aperto attività in pagina in incognito: non funziona mai.
Se entro nel tool sviluppatore qualsiasi segmento restituisce la scritta HTTP 429 (Too Many Requests), non si riesce a capire da dove arrivano le troppe richieste.
Il supporto di strava mi ha fatto provare varie cose, pulizia cache, cancellazione cookies etc ma niente e adesso non rispondono più alle mie mail
Grazie mille a tutti in anticipo