bici è da 3 mesi che la faccio ma per quanto rigurado lo sport è da una vita. lo stracing è salutare sempre. vale tanto quanto aver compresso il muscolo. nelle prime sedute è fondamentale. rompe più fibre. slega il muscolo. il primo mese è doloroso ma si deve farlo per migliori risultati. dopo 3 mesi farlo invece godi perchè il muscolo si è costruito e diventa appagante.
e mangiare...dormire... il tutto è collegato.
e mangiare...dormire... il tutto è collegato.
