Minchia,manca così poco???

.

abbi pazienza ma cosa vuoi dire? Non capisco.Qaundo si dicono le coincidenze!!!!! Manco a gentile richiesta!!!!
Se c'è qualche indisposto che domani sta attaccato alla tele due chicche!!!!!!
LA7 ORE 14,05
ITALIA 1 ORE 21,10
Minchia,manca così poco???
Ma sbaglio,o ho letto 44.000 e rotti km di dislivello fatti finora da te???
Ho scelto un compagno di scampagnata giusto.
Non mi resta che pedalare nei prossimi 74 giorni.
Nel frattempo ho iniziato a usare le luci ed allenarmi di notte.Le cat heye 530 vanno veramente bene di notte in salita,mentre in pianura e soprattutto in discesa illuminano a sufficenza,anche se devi moderare la velocità rispetto al solito (consentono comunque discese a velocità max di 30 km/h,almeno secondo le mie solitarie sperimentazioni).La cosa che invece non avevo preventivato,data la mia inesperienza randonistica,è il peso ed ingombro della borsa anteriore e portapacchi posteriore.Se il secondo (modello preso a decatlon,portata max 8 kg ) non incide sulla pedalata anche in salita,la borsa anteriore in salita sembra pesare un po',ingombra ed interferisce con le luci,ed in definitiva mi trovo ad affrontare le stesse salite di alenamento con 1-2 denti in piu' calando ovviamente velocità.
Spero solo di rimanere comunque agile sulle vette che mi aspettano,soprattutto sul Fauniera,che dalle descrizioni da voi fatte sembra essere il piu' ostico (fra gli ostici)
Ci si sente al mio arrivo in quel di Cuneo
Cordialmente colonnello Kurtz![]()
...E' un po che non si fa sentire Vinai
tutto ok? buone nuove ...niente di nuovo?
Sono felice che è tutto OK, i soliti maligni scrivevano di un probabile tappo del catetere, ma io non ho creduto sapendo che tutte le sere fai un lavaggio vescicale.......Tutto OK.
Dal punto di vista organizzativo, siamo alla tipica fase di stallo, una sorta di calma prima della tempesta.
Per ora niante da dire... ma ci saranno novità!
Personalmente continuo a pedalare, ma sono un po' in ritardo di condizione e km rispetto all'anno scorso.
Niente di irrimediabile però.
Farò il 400 di Castelfranco l'8/9 Maggio, un giro costellato di colli dalle parti di Gap a metà mese con pernottamento in un gite d'etape (vado solo, chi s'aggrega?), la RandArquata a fine Maggio, forse l'Ardechoise a metà Giugno e altre "sciocchezzuole" simili!
Tutto OK.
Dal punto di vista organizzativo, siamo alla tipica fase di stallo, una sorta di calma prima della tempesta.
Per ora niante da dire... ma ci saranno novità!
Personalmente continuo a pedalare, ma sono un po' in ritardo di condizione e km rispetto all'anno scorso.
Niente di irrimediabile però.
Farò il 400 di Castelfranco l'8/9 Maggio, un giro costellato di colli dalle parti di Gap a metà mese con pernottamento in un gite d'etape (vado solo, chi s'aggrega?), la RandArquata a fine Maggio, forse l'Ardechoise a metà Giugno e altre "sciocchezzuole" simili!
Adesso mi sono stancato!
O la smetti di provare a creare il flame con Vinai oppure faccio presente il 3D ai moderatori.
Adesso mi sono stancato!
O la smetti di provare a creare il flame con Vinai oppure faccio presente il 3D ai moderatori.
Il tuo linguaggio migliora sempre, OXFORD O CAMBRIDGE?I moderatori se ne fottono, ma... forse, se gli dici che se ne fottono... magari s'interessano!

Io ho fatto anche salita,con il risultato di prendere 3 volte anche la neve (ultima iei
Di già????
per ora ho fatto solo pianura........
......ma se il tempo da tregua questo fine settimana......

)
ma saranno transitabili i passi fra 57 giorni???