Super Randonnée - Cuneo 2010

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Minchia,manca così poco???:azz:azz
Ma sbaglio,o ho letto 44.000 e rotti km di dislivello fatti finora da te???
Ho scelto un compagno di scampagnata giusto:wacko::wacko::wacko:.
Non mi resta che pedalare nei prossimi 74 giorni.
Nel frattempo ho iniziato a usare le luci ed allenarmi di notte.Le cat heye 530 vanno veramente bene di notte in salita,mentre in pianura e soprattutto in discesa illuminano a sufficenza,anche se devi moderare la velocità rispetto al solito (consentono comunque discese a velocità max di 30 km/h,almeno secondo le mie solitarie sperimentazioni).La cosa che invece non avevo preventivato,data la mia inesperienza randonistica,è il peso ed ingombro della borsa anteriore e portapacchi posteriore.Se il secondo (modello preso a decatlon,portata max 8 kg ) non incide sulla pedalata anche in salita,la borsa anteriore in salita sembra pesare un po',ingombra ed interferisce con le luci,ed in definitiva mi trovo ad affrontare le stesse salite di alenamento con 1-2 denti in piu' calando ovviamente velocità.
Spero solo di rimanere comunque agile sulle vette che mi aspettano,soprattutto sul Fauniera,che dalle descrizioni da voi fatte sembra essere il piu' ostico (fra gli ostici)
Ci si sente al mio arrivo in quel di Cuneoo-o
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Qaundo si dicono le coincidenze!!!!! Manco a gentile richiesta!!!!
Se c'è qualche indisposto che domani sta attaccato alla tele due chicche!!!!!!
LA7 ORE 14,05
ITALIA 1 ORE 21,10

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Minchia,manca così poco???:azz:azz
Ma sbaglio,o ho letto 44.000 e rotti km di dislivello fatti finora da te???
Ho scelto un compagno di scampagnata giusto:wacko::wacko::wacko:.
Non mi resta che pedalare nei prossimi 74 giorni.
Nel frattempo ho iniziato a usare le luci ed allenarmi di notte.Le cat heye 530 vanno veramente bene di notte in salita,mentre in pianura e soprattutto in discesa illuminano a sufficenza,anche se devi moderare la velocità rispetto al solito (consentono comunque discese a velocità max di 30 km/h,almeno secondo le mie solitarie sperimentazioni).La cosa che invece non avevo preventivato,data la mia inesperienza randonistica,è il peso ed ingombro della borsa anteriore e portapacchi posteriore.Se il secondo (modello preso a decatlon,portata max 8 kg ) non incide sulla pedalata anche in salita,la borsa anteriore in salita sembra pesare un po',ingombra ed interferisce con le luci,ed in definitiva mi trovo ad affrontare le stesse salite di alenamento con 1-2 denti in piu' calando ovviamente velocità.
Spero solo di rimanere comunque agile sulle vette che mi aspettano,soprattutto sul Fauniera,che dalle descrizioni da voi fatte sembra essere il piu' ostico (fra gli ostici)
Ci si sente al mio arrivo in quel di Cuneoo-o
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Io ne ho uno (530) e in pianura e salita per la mia vista da aquilotto va benissimo :mrgreen: invece non ho ancora sperimentato il faretto in discese lunghe e "difficili" come quelle che andremo ad affrontare, per cui conto di affiancargli per le discese un Sigma Powerled che a quanto pare faccia un botto di luce, ha il solo difetto che al max della potenza le pile le danno per 3 ore e mezza... conto di starci dentro nelle due presunte discese che farò al buio, in ogni caso un set di pile di scorta mi toglie ogni dubbio.

Il Colle dei Morti è il più ostico anche in virtù del fatto che lo affronteremo dopo N KM di dislivello, a quel punto credo diventi duro anche la Cipressa! :wacko: :mrgreen:

Ivano Vinai

via col vento
Tutto OK.

Dal punto di vista organizzativo, siamo alla tipica fase di stallo, una sorta di calma prima della tempesta.
Per ora niante da dire... ma ci saranno novità!

Personalmente continuo a pedalare, ma sono un po' in ritardo di condizione e km rispetto all'anno scorso.
Niente di irrimediabile però.
Farò il 400 di Castelfranco l'8/9 Maggio, un giro costellato di colli dalle parti di Gap a metà mese con pernottamento in un gite d'etape (vado solo, chi s'aggrega?), la RandArquata a fine Maggio, forse l'Ardechoise a metà Giugno e altre "sciocchezzuole" simili!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Tutto OK.

Dal punto di vista organizzativo, siamo alla tipica fase di stallo, una sorta di calma prima della tempesta.

Personalmente continuo a pedalare, ma sono un po' in ritardo di condizione e km rispetto all'anno scorso.
Farò il 400 di Castelfranco l'8/9 Maggio, un giro costellato di colli dalle parti di Gap a metà mese con pernottamento in un gite d'etape (vado solo, chi s'aggrega?), la RandArquata a fine Maggio, forse l'Ardechoise a metà Giugno e altre "sciocchezzuole" simili!
Sono felice che è tutto OK, i soliti maligni scrivevano di un probabile tappo del catetere, ma io non ho creduto sapendo che tutte le sere fai un lavaggio vescicale.......

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
50
Vinovo (TO)
Visita sito
Tutto OK.

Cos'è questo giro costellato di colli dalle parti di Gap?
Se mi dai qualche informazione in più su percorso e modalità, ci faccio un pensiero (come lo sto facendo per la SR ;-))

Ciao!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Cosa odono i miei occhi e leggono le mie orecchie!!!!!!!
Qualcuno pensa di andare a fare l'Ardechoise??????
Che bello saperlo in tempo, chissà che il mio caro amico francese, nonchè primo bidonato dal controllo 2008 di Vinadio, non abbia ancora il dente avvelenato con chi so io!!!!! Sai com'è .... è un po' immanicato con gli organizzatori di quella sciocchezzuola, e magari potrebbe invitarli a copiare dall'eccelso regolamento della Super rando 2010 l'art 3 e magari farlo più specifico rivolto ad una persona in particolare!!!!!!
Dato che questo regolamento è così perfetto sicuramente non ci saranno critiche se qualcun'altro prenderà spunti dallo stesso!!!!!
Stasera telefono e poi vi farò sapere!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Adesso mi sono stancato!

O la smetti di provare a creare il flame con Vinai oppure faccio presente il 3D ai moderatori.

Mi spiace se ti stanchi per così poco, non mi sembra il caso.
E poi dov'è il problema, se un regolamento è così perfetto:mrgreen: mi pregiavo solamente di farlo notare anche all'estero perchè prendessero eventuali spunti. Dovrebbe essere un onore per l'autore dell'originale, benchè le copie siano sempre delle copie per quanto conformi. Quindi parlare di ciò non è sicuramente fuori tema.
Ma poi se lo conosci bene lo sai che per lui vige solo il suo di regolamento, quelli degli altri sono aria fritta!

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
:azz
Di già????
per ora ho fatto solo pianura........
......ma se il tempo da tregua questo fine settimana......
Io ho fatto anche salita,con il risultato di prendere 3 volte anche la neve (ultima iei:wacko::wacko:)
Oggi ho sentito meteo che dava neve sopra i 1700 mt in piemonte:ma saranno transitabili i passi fra 57 giorni???
Cordialment colonnello Kurtzo-o