Super Randonnée - Cuneo 2010

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
..ma che rapporti usate....penso quasi tutti la guarnitura compatc o tripla...o basta 39.29...grazie....per chi partecipa...siete grandi...complimenti...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Assolutamente si.Per quanto guarda il post di Hulk,non ci ho capito una pippa,ma forse è solo perchè son gi in trance da Alpi Occidentali.
A proposito,tu sconsiglieresti di mangiare bagna cauda prima di partire da Cuneo venerdi sera?;nonzo%Grazie del gastronomico consiglio.
Cordialmente colonnelo Kurtzo-o
Riguado al mio post..... ribadisco: ma che paura e paura.......
Riguardo all'autotreno guardti poi intorno,magari trovi quello che hai perso prima della galleria di Edolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e ricordati delle crostatine di arvieux, se non ci passo prima io;nonzo% In questo caso ti metto il biglietto sulla porta.o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
A proposito di pietanze varie, tempo fa si era parlato di una particolare pasticceria presente sul percorso, gentilmente potreste ridare le coordinate per poterla inserire nelle tappe d'obbligo?

Grazie.
Come sei in Arvieux rallenta, quando troverai la posta alla tua sx poco dopo a dx c'è una fontana circolare fermati e la trovi a una decina di metri dalla sede stradale con spazio tavolini all'esterno. Ricordati di portarne indietro una per il latore della dritta:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Cuneesi e piemontesi in genere,cosa dice il meteo dlle vostre zone per i giorni della SR?
Dalla partenza al primo Bag Drop in quel di Vars la situazione fontane com'è? si trovano?
Grazie a tutti.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
Cavolini di Bruxelles, vi avevo postato metro ,per metro tutte le fontane una per una e adesso te lo sei perso?????

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non vorrei andare Ot ma ho letto adesso:
http://www.targatocn.it/2010/07/01/...mpeyre-torna-lappuntamento-con-moto-fest.html

Certo che se il posto da dormire e li vicino...

fine OT

Dormiremo in centro per cui non dovremmo avere problemi, in compenso la manifestazione si svolge sulle prime rampe del colle... ma la grigliata mi attira da bestia! :sbavon: :mrgreen:

..ma che rapporti usate....penso quasi tutti la guarnitura compatc o tripla...o basta 39.29...grazie....per chi partecipa...siete grandi...complimenti...

I rapporti sono soggettivi e dipendenti da molti fattori tra i quali il peso del ciclista e il grado di allenamento, io ho un 34/27 e lo farò bastare.

Avrei avuto il pettorale 153, ma la ruota della mia vita gira male !!!!!! Felice randonnèe a tutti i partecipanti.

Mi spiace molto ci tenevo a conoscerti... ma d'altronde essendo tu un cavallo pazzo bisognava attendersi di tutto! :mrgreen:

Alla prossima. o-o

GIANGI

Novellino
28 Gennaio 2010
25
0
Visita sito
Come sei in Arvieux rallenta, quando troverai la posta alla tua sx poco dopo a dx c'è una fontana circolare fermati e la trovi a una decina di metri dalla sede stradale con spazio tavolini all'esterno. Ricordati di portarne indietro una per il latore della dritta:mrgreen::mrgreen:

Grazie per la dritta, peccato solo che io da Arvieux nn ci passerò..... Comunque nel caso sia ancora aperto una sosta a Demonte non metoglie nessuno.

(PS sono fuori gara)

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sono partiti ore 21.15 da P.zza Galimberti a Cuneo!!!

Appena prima della partenza l'organizzazione ha fatto presente ai partecipanti che la Super Randonnèe non sarebbe potuta transitare sull'Izoard causa frana nella zona Casse Deserte ossia nella parte da affrontare in discesa; pertanto una salita in meno, 53 km in meno e arrabbiatura da parte di qualche manifestante e gioia per qualcun altro.

Purtroppo non ho potuto salutare i partecipanti che scrivono su questo 3d tranne CIME BIANCHE (103); i numeri erano appiccicati solo sul casco e per questo non immediatamente identificabili.
Credo siano partiti un'ottantina di randonneur, contro gli oltre cento iscritti.

Ho fatto qualche foto ed appena riesco le posto.

BUON VIAGGIO RANDAGI!!

• Mi piace
Reactions: salvo983

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
se riesco posto qualche foto della partenza

Il mio amico ... molto più coraggioso di me

Fasi concitate prima della partenza

Cime Bianche pronto a partire

Si parte ...

I primi a partire

E gli ultimi

Mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte con il cellulare.

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Assistito al breefing, come al solito molto "colorito" e con alcune domande che hanno avuto il merito di spazientire il padrone di casa ( questa volta forse a ragione) che non hanno avuto risposta. Salutato calorosamente la presenza di amiconi quali Raka, vento nei capelli ,Matteo( compagno di molte avventure) e Giancarla ,che ho poi deluso accompagnandoli per un pezzo di strada e poi abbandonandoli dopo pochi km. Ma tant'è, da PORTOGHESE , non partecipo a niente.
dato un in bocca al lupo anche a Fem Fem e Cime Bianche, ma erano talmente concentrati che la mia voce è passata inascoltata mischiata nel brusio della partenza.
bel gruppo multicolore e variegato che ha avuto la fortuna-sfortuna di dover rinunciare all'Izoard. A questo punto mi sa che domani ne incrocerò pochi.
Ciao Ragazzi, a lunedì.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Stamattina verso le 11.00 il primo randonneur (almeno credo fosse il primo) stava già scendendo dall'agnello, a circa un'oretta altri due compagni di avventure; dalla vetta inoltre si vedevano inerpicarsi per la salita altri avventurieri dal versante francese.
Credo che il primo a quest'ora sia già a Cuneo!!

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Stamattina prima della partenza per la G.F. ho incrociato alcuni randonneur che erano già arrivati. Da quel poco che sono riuscito a farmi raccontare mi hanno detto che ci sono stati un sacco di presunti "furbetti" ai controlli (arrivavano addirittura in macchina e volevano timbrare come nulla fosse -puntualmente squalificati-).
Ho anche incrociato VINAI (che ha fatto parte del percorso con un mio caro amico).

GRANDISSIMI COMPLIMENTI A TUTTI GLI ARRIVATI (e anche agli altri, esclusi i "furbetti").