micronauta
Scalatore
- 31 Dicembre 2008
- 6.146
- 164
- Bici
- Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
24 ore alla partenza
Mink, sono emozionata per voi!!!

24 ore alla partenza

Riguado al mio post..... ribadisco: ma che paura e paura.......Assolutamente si.Per quanto guarda il post di Hulk,non ci ho capito una pippa,ma forse è solo perchè son gi in trance da Alpi Occidentali.
A proposito,tu sconsiglieresti di mangiare bagna cauda prima di partire da Cuneo venerdi sera?Grazie del gastronomico consiglio.
Cordialmente colonnelo Kurtz![]()
In questo caso ti metto il biglietto sulla porta.
Come sei in Arvieux rallenta, quando troverai la posta alla tua sx poco dopo a dx c'è una fontana circolare fermati e la trovi a una decina di metri dalla sede stradale con spazio tavolini all'esterno. Ricordati di portarne indietro una per il latore della drittaA proposito di pietanze varie, tempo fa si era parlato di una particolare pasticceria presente sul percorso, gentilmente potreste ridare le coordinate per poterla inserire nelle tappe d'obbligo?
Grazie.
Cavolini di Bruxelles, vi avevo postato metro ,per metro tutte le fontane una per una e adesso te lo sei perso?????Cuneesi e piemontesi in genere,cosa dice il meteo dlle vostre zone per i giorni della SR?
Dalla partenza al primo Bag Drop in quel di Vars la situazione fontane com'è? si trovano?
Grazie a tutti.
Cordialmente colonnello Kurtz![]()
Ciao Ettore, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerTi. Ci sarà sicuramente presto un'altra occasione, son certo . Intanto un grazie a Te per l'augurio .Avrei avuto il pettorale 153, ma la ruota della mia vita gira male !!!!!! Felice randonnèe a tutti i partecipanti.

Non vorrei andare Ot ma ho letto adesso:
http://www.targatocn.it/2010/07/01/...mpeyre-torna-lappuntamento-con-moto-fest.html
Certo che se il posto da dormire e li vicino...
fine OT
..ma che rapporti usate....penso quasi tutti la guarnitura compatc o tripla...o basta 39.29...grazie....per chi partecipa...siete grandi...complimenti...
Avrei avuto il pettorale 153, ma la ruota della mia vita gira male !!!!!! Felice randonnèe a tutti i partecipanti.

Come sei in Arvieux rallenta, quando troverai la posta alla tua sx poco dopo a dx c'è una fontana circolare fermati e la trovi a una decina di metri dalla sede stradale con spazio tavolini all'esterno. Ricordati di portarne indietro una per il latore della dritta![]()