Super Randonnée - Cuneo 2010

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Capperi Raka, adesso ho capito cos'erano tutte quelle lettere disseminate a casaccio tra l'Esischie e il Morti che ho dovuto evitare zigzagando come un disperato hahahahhaha, ste imprecazioni anziche esternarle le pensavi solo ci avresti creato molti problemi in meno!!!!! Riguardo ai cerbiatti ti è andata bene!!!!! Io e mr.k ne abbiamo beccato uno salendo l'agnello il martedì. Riguardo alle marmotte....... ti sei sbagliato, di allevamento non ce n'è uno solo!!!!!!!!!!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Alla partenza con la grande Giancarla !! Dove il gioco si fa duro Gian c'è ! o-o

33ustwl.jpg

Prime luci del mattino sul Vars:

n528g2.jpg

Si lascia anche il col de Vars :

24xpdh5.jpg

Discesa a Guillestre:

23qyqtv.jpg

Passaggio per le Combe du Queyras (si va per l'Agnello):

35lf3ae.jpg

Colle dell'Agnello si rientra sul patrio suolo:

1dzdrc.jpg

Temporale sul Sampeyre:

72rigo.jpg

Notte sul Fauniera:

23wuyl0.jpg

guido laurenti

Novellino
16 Luglio 2009
58
8
cuneo
Visita sito
Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!
Per i racconti appassionati e per il coraggio di ammettere le propie paure e debolezze ,la fame il sonno la stanchezza che ti prendeno e credi di non riuscire a sconfiggere e poi la reazione che ti porta a superare i momenti difficili e continuare per arrivare poi in piazza Galimberti e come premio la soddisfazione unica di dire io ce l'ho fatta
Con enorme ammirazione per tutti voi da un mediofondista
Grandi stupendi fantastici RANDONNEURS !!!!!!

coppi2010.jpg

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!
Per i racconti appassionati e per il coraggio di ammettere le propie paure e debolezze ,la fame il sonno la stanchezza che ti prendeno e credi di non riuscire a sconfiggere e poi la reazione che ti porta a superare i momenti difficili e continuare per arrivare poi in piazza Galimberti e come premio la soddisfazione unica di dire io ce l'ho fatta
Con enorme ammirazione per tutti voi da un mediofondista
Grandi stupendi fantastici RANDONNEURS !!!!!!

coppi2010.jpg

Grazie Guido. o-o
I racconti sono il frutto di chi ha vissuto un momento della propria Vita, praticando un'attivita' sportiva con tutta la propria Passione.
E come per tutte le Passioni , si soffre, a volte si sta' male, ma la soddisfazione e le emozioni che si provano sono impagabili.
o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Gia', altrimenti che randonnee sarebbe ... questa poi si fregia del titolo di Super Randonnee ... quindi facce Super Stravolte! :mrgreen: ;-)
Ma cosa dici???Si vede beniimo che Femm sta tirando il gruppo ai 50 km/h e non è nemmeno a metà acceleratore.
Il Fauniera al buio deve essere una gallata.Io l'ho fatto alle 17.00 circa,ma per me era buio pesto come la tia foto e oltretutto iniziavo ad avere visioni mistiche degli apostoli che ballavano il tip-tap con le locali marmotte :wacko::wacko::wacko:.Non ero al gancio:Ero molto oltre:specc::specc:
Se becco quel simpaticone che indica sui cartelli:"Colle Esischie km6.9."
Non poteva dire 7 km? Uno si illude che siano 6 km,ma in realtà sono 7.
Quando uno è morto fa la sua bella differenza:-x
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ma cosa dici???Si vede beniimo che Femm sta tirando il gruppo ai 50 km/h e non è nemmeno a metà acceleratore.
Il Fauniera al buio deve essere una gallata.Io l'ho fatto alle 17.00 circa,ma per me era buio pesto come la tia foto e oltretutto iniziavo ad avere visioni mistiche degli apostoli che ballavano il tip-tap con le locali marmotte :wacko::wacko::wacko:.Non ero al gancio:Ero molto oltre:specc::specc:

A parte il fatto che quello che "tira" il gruppetto non è femfem (semmai il sottoscritto era quello davanti a fare la foto :mrgreen: ) comunque scherzi a parte non siamo certo tipi da poter fare certe velocità. Diciamo che ci sono momenti in cui se capita la condizione giusta ci stà anche che si faccia un'andatura brillante, ma la nostra passione ci spinge a mettere in primo piano la cura nella propria gestione psicofisica, il sapere gestire al meglio la condizione , trovare l'equilibrio corretto fra rispetto dei tempi e necessario riposo è forse il "divertimento" più grande, la sfida più interessante . Io credo che del tempo, inteso come cronometro, se ne debba tener conto senza però che questo diventi il valore principale, pena l'insuccesso stesso della propria partecipazione (almeno, ciò vale per me, ben inteso) .
Quando arrivo in fondo ad una rando, stanco morto, ma vedo che la mattina seguente posso inforcare di nuovo la bici e ripartire è per me il miglior successo personale, indipendentemente da quanto ho impiegato ad arrivare, fosse anche fuori tempo massimo. o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
...
...
Gia' ... della serie : "prezzo affare Euro 99,99!" :-x

A parte il fatto che quello che "tira" il gruppetto non è femfem (semmai il sottoscritto era quello davanti a fare la foto :mrgreen: ) comunque scherzi a parte non siamo certo tipi da poter fare certe velocità. Diciamo che ci sono momenti in cui se capita la condizione giusta ci stà anche che si faccia un'andatura brillante, ma la nostra passione ci spinge a mettere in primo piano la cura nella propria gestione psicofisica, il sapere gestire al meglio la condizione , trovare l'equilibrio corretto fra rispetto dei tempi e necessario riposo è forse il "divertimento" più grande, la sfida più interessante . Io credo che del tempo, inteso come cronometro, se ne debba tener conto senza però che questo diventi il valore principale, pena l'insuccesso stesso della propria partecipazione (almeno, ciò vale per me, ben inteso) .
Quando arrivo in fondo ad una rando, stanco morto, ma vedo che la mattina seguente posso inforcare di nuovo la bici e ripartire è per me il miglior successo personale, indipendentemente da quanto ho impiegato ad arrivare, fosse anche fuori tempo massimo. o-o
o-o o-o o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Chiedo scusa:ho invertito i soggetti :hail:
Riguardo la gestione,spero in futuro di riuscire come voi a gestire condizioni psicofisiche-fatica-divertimento e trovare fra loro il giusto mix.
Sarà uno degli obiettivi delle prossime rando.Ci si vede

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Frenk mò mi sorge un dubbio......ma non è che sei tu con il quale ho conversato domenica mattina intorno alle 9,00 in p.zza Galimberti? Io ero quel pirlone vestito in borghese con la maglietta di finisher, ho parlato con un ragazzo sulle panchine dove era previsto il pasta party per una mezz'oretta. Mi diceva che era arrivato da qualche ora e che aveva fatto la discesa del Fauniera intorno alle 2-3 di notte. Guardando le foto la somiglianza è davvero tanta, se non sei tu mi scuso, probabilmente ero talmente cotto che ho fatto confusione....

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Frenk mò mi sorge un dubbio......ma non è che sei tu con il quale ho conversato domenica mattina intorno alle 9,00 in p.zza Galimberti? Io ero quel pirlone vestito in borghese con la maglietta di finisher, ho parlato con un ragazzo sulle panchine dove era previsto il pasta party per una mezz'oretta. Mi diceva che era arrivato da qualche ora e che aveva fatto la discesa del Fauniera intorno alle 2-3 di notte. Guardando le foto la somiglianza è davvero tanta, se non sei tu mi scuso, probabilmente ero talmente cotto che ho fatto confusione....

Nossignore.
Alle 3 noi eravamo alla macchina a caricare le bici prima di tentare un pisolino in attesa dell'alba . o-o

Grandissimi!!!o-oo-oo-o

di ritorno questa settimana dalle vacanze al mare ho letto con un misto di emozione e nostalgia i bellissimi racconti di Paciuli, Cimebianche e Raka, che ci hanno resi partecipi di questa loro splendida avventura!

Sappiate che vi ho pensati spesso durante il vostro week-end a Cuneo, vi immaginavo via via sul susseguirsi di tutte le vette conquistate... adesso staranno salendo la Lombarda, ora avranno già fatto la Bonette e così via... quanto vi ho invidiati!

Anche questa volta come nella prima edizione il fattore meteo è stato favorevole, e con tale premessa non ho mai dubitato che sarebbe stata una bellissima esperienza per tutti... così come anche questa volta purtroppo ho scoperto a posteriori che non è stato possibile affrontare il percorso originale... direi che a questo punto occorre riprovarci ancora tra due anni, giusto Ivano? Dai dai dai !!! Tra due anni credo che potrei essere pronto per riprovarci anch'io :wacko:

A tutti i partecipanti i miei più grandi complimenti, la maggior parte di voi, anche alle prime esperienze di questo tipo, ha portato a termine questa enorme fatica senza nemmeno dover stare in sella la seconda notte!

ma merita sicuramente una menzione speciale Jeandalmass, per il coraggio nell'affrontare l'impresa pur con un'allenamento non ottimale e per la determinazione nel portarla a termine... davvero mitico!

GIANGI

Novellino
28 Gennaio 2010
25
0
Visita sito
Saluti e Buone ferie a tutti.

Visto che il topic è fermo da un po' vi do uno spunto.

Mi ha appena telefonato Ivano, il quale mi ha chiesto di farmi portavoce delle sue dimissioni (a quanto pare irrevocabili) da Consulente tecnico del randonnèe e di conseguenza da ogni collaborazione con la FAUSTO COPPi.

Ho cercato di capire quali sono stati i motivi di questa triste decisione, ma senz'altro Ivano ha tutti i buoni motivi per non rendermi partecipe delle sue decisioni. Ho anche provato a fargli capire (e farlo desistere) che facendo così in buttava alle ortiche il lavoro di questi anni e che quindi fin'ora aveva soltanto perso tempo. Gli ho consigliato una bella passeggiata di sfogo e di ripensarci perchè c'è gente come lui (difetti e pregi compresi) e non è escluso che in un anno e mezzo di riflessione non riesca a covare he soprpresa
Purtroppo è stato bannato dal sito quindi non può partecipare a eventuali discussioni.

BUONE FERIE

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mi ha appena telefonato Ivano, il quale mi ha chiesto di farmi portavoce delle sue dimissioni (a quanto pare irrevocabili) da Consulente tecnico del randonnèe e di conseguenza da ogni collaborazione con la FAUSTO COPPi.

Beh, mi spiace. Mi spiace davvero molto. Mi spiace perchè Ivano certamente (come ognuno di Noi) ha certamente pregi e difetti ma comunque è sempre stato partecipe in prima persona a ciò che ha contribuito a realizzare nel corso degli anni. (e come meglio essere presenti se non proprio pedalando la manifestazione stessa? e constatare così, sul campo, ogni aspetto della medesima) .

Avrà certamente i suoi buoni motivi riguardo alla decisione, mi auguro anch'io che possa nel tempo rivedere il suo pensiero perchè sono d'accordo che una manifestazione di questo tipo sia davvero un bel gioiellino nel panorama randonneuristico ed averla pensata prima di chiunque altro non può che essere motivo di orgoglio .
Gli screzi, le opinioni divergenti, fanno parte della vita, ma alla fine chi come noi vive questa bella passione sa poi riconoscere nelle cose essenziali e vere il merito da attribuire a colui che si è dato tanto da fare per poterle realizzare. Credo che Ivano abbia questo merito.
Lo voglio ringraziare per questo, sperando che sia una "decisione" reversibile o-o