...
La mia Super Rando
...
Bravo raka e bellissimo racconto.
A quanto pare l'emozioni che si vivono durante una randonnèe hanno fatto breccia nel tuo cuore.
Adesso si che sei rovinato!

...
La mia Super Rando
...

Che belle foto! Che emozioni! :love[1]:
rovinino il panorama! peccato che certe facce stravolterovinino il panorama!
![]()
![]()
![]()
Non c'è randonnée senza facce stravolte.![]()
Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!
Per i racconti appassionati e per il coraggio di ammettere le propie paure e debolezze ,la fame il sonno la stanchezza che ti prendeno e credi di non riuscire a sconfiggere e poi la reazione che ti porta a superare i momenti difficili e continuare per arrivare poi in piazza Galimberti e come premio la soddisfazione unica di dire io ce l'ho fatta
Con enorme ammirazione per tutti voi da un mediofondista
Grandi stupendi fantastici RANDONNEURS !!!!!!
![]()

Ma cosa dici???Si vede beniimo che Femm sta tirando il gruppo ai 50 km/h e non è nemmeno a metà acceleratore.Gia', altrimenti che randonnee sarebbe ... questa poi si fregia del titolo di Super Randonnee ... quindi facce Super Stravolte!![]()
![]()

.Non ero al gancio:Ero molto oltre

Ma cosa dici???Si vede beniimo che Femm sta tirando il gruppo ai 50 km/h e non è nemmeno a metà acceleratore.
Il Fauniera al buio deve essere una gallata.Io l'ho fatto alle 17.00 circa,ma per me era buio pesto come la tia foto e oltretutto iniziavo ad avere visioni mistiche degli apostoli che ballavano il tip-tap con le locali marmotte.Non ero al gancio:Ero molto oltre
Se becco quel simpaticone che indica sui cartelli:"Colle Esischie km6.9."
Non poteva dire 7 km? Uno si illude che siano 6 km,ma in realtà sono 7.
Quando uno è morto fa la sua bella differenza
Cordialmente colonnello Kurtz![]()

Gia' ... della serie : "prezzo affare Euro 99,99!"...
Se becco quel simpaticone che indica sui cartelli:"Colle Esischie km6.9."
Non poteva dire 7 km? Uno si illude che siano 6 km,ma in realtà sono 7.
Quando uno è morto fa la sua bella differenza
...
A parte il fatto che quello che "tira" il gruppetto non è femfem (semmai il sottoscritto era quello davanti a fare la foto) comunque scherzi a parte non siamo certo tipi da poter fare certe velocità. Diciamo che ci sono momenti in cui se capita la condizione giusta ci stà anche che si faccia un'andatura brillante, ma la nostra passione ci spinge a mettere in primo piano la cura nella propria gestione psicofisica, il sapere gestire al meglio la condizione , trovare l'equilibrio corretto fra rispetto dei tempi e necessario riposo è forse il "divertimento" più grande, la sfida più interessante . Io credo che del tempo, inteso come cronometro, se ne debba tener conto senza però che questo diventi il valore principale, pena l'insuccesso stesso della propria partecipazione (almeno, ciò vale per me, ben inteso) .
Quando arrivo in fondo ad una rando, stanco morto, ma vedo che la mattina seguente posso inforcare di nuovo la bici e ripartire è per me il miglior successo personale, indipendentemente da quanto ho impiegato ad arrivare, fosse anche fuori tempo massimo.![]()

Chiedo scusa:ho invertito i soggettiA parte il fatto che quello che "tira" il gruppetto non è femfem (semmai il sottoscritto era quello davanti a fare la foto) comunque scherzi a parte non siamo certo tipi da poter fare certe velocità. Diciamo che ci sono momenti in cui se capita la condizione giusta ci stà anche che si faccia un'andatura brillante, ma la nostra passione ci spinge a mettere in primo piano la cura nella propria gestione psicofisica, il sapere gestire al meglio la condizione , trovare l'equilibrio corretto fra rispetto dei tempi e necessario riposo è forse il "divertimento" più grande, la sfida più interessante . Io credo che del tempo, inteso come cronometro, se ne debba tener conto senza però che questo diventi il valore principale, pena l'insuccesso stesso della propria partecipazione (almeno, ciò vale per me, ben inteso) .
Quando arrivo in fondo ad una rando, stanco morto, ma vedo che la mattina seguente posso inforcare di nuovo la bici e ripartire è per me il miglior successo personale, indipendentemente da quanto ho impiegato ad arrivare, fosse anche fuori tempo massimo.![]()

A parte il fatto che quello che "tira" il gruppetto non è femfem (semmai il sottoscritto era quello davanti a fare la foto) comunque scherzi a parte non siamo certo tipi da poter fare certe velocità. Diciamo che ci sono momenti in cui se capita la condizione giusta ci stà anche che si faccia un'andatura brillante, ma la nostra passione ci spinge a mettere in primo piano la cura nella propria gestione psicofisica, il sapere gestire al meglio la condizione , trovare l'equilibrio corretto fra rispetto dei tempi e necessario riposo è forse il "divertimento" più grande, la sfida più interessante . Io credo che del tempo, inteso come cronometro, se ne debba tener conto senza però che questo diventi il valore principale, pena l'insuccesso stesso della propria partecipazione (almeno, ciò vale per me, ben inteso) .
Frenk mò mi sorge un dubbio......ma non è che sei tu con il quale ho conversato domenica mattina intorno alle 9,00 in p.zza Galimberti? Io ero quel pirlone vestito in borghese con la maglietta di finisher, ho parlato con un ragazzo sulle panchine dove era previsto il pasta party per una mezz'oretta. Mi diceva che era arrivato da qualche ora e che aveva fatto la discesa del Fauniera intorno alle 2-3 di notte. Guardando le foto la somiglianza è davvero tanta, se non sei tu mi scuso, probabilmente ero talmente cotto che ho fatto confusione....

Nossignore.
Alle 3 noi eravamo alla macchina a caricare le bici prima di tentare un pisolino in attesa dell'alba .![]()

Mi ha appena telefonato Ivano, il quale mi ha chiesto di farmi portavoce delle sue dimissioni (a quanto pare irrevocabili) da Consulente tecnico del randonnèe e di conseguenza da ogni collaborazione con la FAUSTO COPPi.