L'ho acquistata andando prima dì tutto per gusto!! Mi piaceva da impazzire e visto che trattasi dì un telaio top dì gamma di una delle case per eccellenza, beh sono andato piuttosto sereno incontro a questa scelta....
Sono convinto che solo chi usa la bici per mestiere possa davvero capirne i limiti tra l'una e le altre.... senza mancare dì rispetto a chi ha opinioni diverse dalla mia, io credo che un telaio del genere difficilmente possa deludere, ovvio le differenze tra modelli e marche benché minime si possono percepire facilmente ma rimarranno pur sempre opinioni soggettive perché ci sarà sempre chi si é trovato bene con alcune rispetto ad altre e viceversa!!
Cerchiamo di essere obbiettivi.... credo sia una realtà palese questa!!
Io so solo che volevo una bici leggera, dalle forme filanti e che mi facesse battere il cuore forte ancor prima di salirci sopra a spingerla :) e poi scopro che é scattosa, che la si rilancia con un colpo di pedale e che scorre come fosse su binario..... insomma mi emoziona spingerla, mi emoziona quando sono sopra, mi emoziona quando la vedo lì pronta per portarmi a vivere per strada la mia passione... credo che il risultato sia preso in pieno :) :)