sworks venge

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

Idem: ho scelto la bici anche e soprattutto a gusto personale: a quei livelli sono tutte (piu o meno) superbe...chi trova differenze tra carbonio 10r ed 11r, forcelle dritte ondulate 100gr in piu in meno...mi viene da pensare: bah
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Ho la bava alla bocca !!!!! Complimenti !!!!
 

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu



da PIPPA!!
 

nori

Novellino
4 Gennaio 2012
26
3
empoli
Visita sito
Bici
sworks venge
Scusami ma l'hai fatta riverniciare???

Si diciamo di si...


Il gruppo è Campagnolo?

Al momento campagnolo centaur, mi sto adoperando per uno sram Red... ma volevo acquistarlo senza guarnitura magari in rete per risparmiare un pó... qualcuno di voi sa qualche sito (italiano preferibilmente) dove si possono trovare buone offerte?? Ovviamente cerco esclusivamente leve, cambio e deragliatore.... :) grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

scusa, ma facendola riverniciare non perdi pure la garanzia???
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Quindi un 10 velocità.
Te lo chiedevo perchè con l'11v ho avuto problemi sul rapporto + agile (34/27) in quanto il bilanciere del cambio mi toccava i raggi della ruota.
 

luca.diantonio

Novellino
19 Maggio 2010
24
0
Santo Stefano al Mare
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4 S-Works
...dubito che il primo venge fosse uscito con quella livrea li... è stata presentata a marzo 2011 in occasione della milano - sanremo che tra l'altro la vinta goss con il mclaren... e quella presentata a sanremo... non aveva quella livrea li