Mese gratuito fa nessuna parte poi da carta d. Credito o coupon pre acquistatoanche io ho inserito il coupon del mese gratutito, solo che non mi ha chiesto nessun metodo di pagamento, quindi se è immediata l'attivazione, da dove mi preleva i soldi?
Mese gratuito fa nessuna parte poi da carta d. Credito o coupon pre acquistatoanche io ho inserito il coupon del mese gratutito, solo che non mi ha chiesto nessun metodo di pagamento, quindi se è immediata l'attivazione, da dove mi preleva i soldi?
Mese gratuito fa nessuna parte poi da carta d. Credito o coupon pre acquistato
Per immediato io intendo che nn aspetti giorni attivazione ma a pagamento effettuato sei abile !Buongiorno a tutti e auguri!ho acquistato un tacx vortex ed ho iniziato aad utilizzarlo con app tacx su pc!stamattina ho fatto un workout preimpostato e anche impostando la percentuale di difficoltà molto alta la sensazione è che il rullo non aumentasse la resistenza!aumentavano solo i watt richiesti dal programma! qualcuno sa come si imposta la modalità erg e di conseguenza come si modifica la resistenza del rullo?
la modalità erg dovrebbe essere sempre attiva nei workout e non mi pare ci sia la possibilità di disattivarla, ma sinceramente non ho neanche mai guardato a fondo per dirtelo con certezza...a quanti watt eri e fino a quanti sei arrivato…? hai provato a controllare la calibrazione che sia troppo soft…?Buongiorno a tutti e auguri!ho acquistato un tacx vortex ed ho iniziato aad utilizzarlo con app tacx su pc!stamattina ho fatto un workout preimpostato e anche impostando la percentuale di difficoltà molto alta la sensazione è che il rullo non aumentasse la resistenza!aumentavano solo i watt richiesti dal programma! qualcuno sa come si imposta la modalità erg e di conseguenza come si modifica la resistenza del rullo?
E proprio quello che non succede a me!il rullo non varia mai la durezza!allora non ne ho idea, io non ho toccato nessuna impostazione e funziona perfettamente...io imposto i watt da tenere e a seconda della cadenza che voglio tenere il rullo indurisce/ammorbidisce per farmi stare a quei watt...fatica un po' solo quando la cadenza scende molto ed il wattaggio è "alto"
anche a me da lo stesso problema.. ho una chiavetta ant+ che uso con zwift senza problemi mentre con tacx non sembra dare segni di vita.PC. Io ho provato ma continua a cercare senza risultato, devo capire se è abilitato il bluetooth ma anche se fosse dovrebbe comunque trovarlo invece nulla, non ho ancora account attivo, potrebbe essere quello o comunque lo deve trovare?
anche a me da lo stesso problema.. ho una chiavetta ant+ che uso con zwift senza problemi mentre con tacx non sembra dare segni di vita.
provato invece su un macbook con bluetooth e funziona tutto bene.
domanda a chi già la usa.. tacx training permette di caricare tracce create da noi vero?
Curiosità oggi pomeriggio ho fatto un allenamento/tabella già sulla app ma adesso non mi risulta da nessuna parte, eppure dopo aver salvato l'attività mi dice che è stata caricata su cloud però in realtà non c'èStessa cosa appena successa pure a me... La mia prima ascesa del ghisallo e niente per ricordarloCuriosità oggi pomeriggio ho fatto un allenamento/tabella già sulla app ma adesso non mi risulta da nessuna parte, eppure dopo aver salvato l'attività mi dice che è stata caricata su cloud però in realtà non c'è
Ma gl'allenamenti (no video ecc) si possono caricare su strava tipo come con trainer road?

Io non stavo parlando di video/corsa virtuale ma di "tabella" workout i giri che ho fatto coi video ce l'ho sia su cloud che poi su stravaStessa cosa appena successa pure a me... La mia prima ascesa del ghisallo e niente per ricordarlo![]()
Io non stavo parlando di video/corsa virtuale ma di "tabella" workout i giri che ho fatto coi video ce l'ho sia su cloud che poi su strava
I miei non erano video. Era una traccia GPS che ho caricato io.Io non stavo parlando di video/corsa virtuale ma di "tabella" workout i giri che ho fatto coi video ce l'ho sia su cloud che poi su strava
certo ma dall'app su smartphone non si riesce, devi sincronizzare, o mandarli manualmente, dal pc...Ma gl'allenamenti (no video ecc) si possono caricare su strava tipo come con trainer road?
È ma io la uso solo sul pc il problema è che proprio non risulta l'attività che ho fatto oggi pomeriggioper il problema dei salvataggi non saprei, sono 4-5 giorni che non faccio una tabella (salvata senza problemi) e non saprei a cosa possa essere dovuto...
come app non è affatto male anche se di video ne ho fatto solo uno a dicembre poi solo tabelle, adesso per i video sto usando rouvy e devo dire che mi piace molto, in più ha che puoi fare delle gare, entrare in classifica nelle varie tracce e pedalare insieme ad avatar di altri ciclisti (anche se non sono ancora riuscito a farlo)
certo ma dall'app su smartphone non si riesce, devi sincronizzare, o mandarli manualmente, dal pc...
Devi avere strava premium e tacx premium. Da strava scarichi la traccia GPx e la carichi su tacx creando un nuovo allenamento. Quando ti compare il messaggio che il workout é pronto lo apri e clicchi sul cuore per metterlo tra i preferiti e così te lo trovi nei tuoi workoutsMa invece x portare giri che ho su strava su app tacx come si fa?