come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
ciao
utilizzo della piattaforma offline:
effettuato download del percorso che non mi visualizza offline (problemi connessione in garage)
è necessario impostare qualche parametro nella piattaforma o è necessaria una connessione?
grazie
 

danorda

Novellino
21 Febbraio 2010
1
0
Imperia
Visita sito
Bici
Cannondale System six
"ciao
utilizzo della piattaforma offline:
effettuato download del percorso che non mi visualizza offline (problemi connessione in garage)
è necessario impostare qualche parametro nella piattaforma o è necessaria una connessione?
grazie"
mi aggiungo alla domanda xchè io sono, forse, ancora più indietro.... acquistato Flow 2 smart, niente connessione in garage, attivo il mese di Premium incluso con il rullo ma non riesco a scaricare i video oppure i workouts nè con il pc nè con lo smartphone .....sicuramente non faccio correttamente qualcosa. diciamo che non farebbe nulla per lo smartphone ma se riuscissi a scaricare qualche video/allenamento potrei utilizzarlo un po' meglio del poco che invece riesco a fare cosi ! qualcuno può aiutarmi ? PS ho scritto aGarmin ma complice il periodomi sa che aspetterò un poco : se avrò risposte utili le condividerò. grazie comunque
 

MarcoBolivar

Novellino
31 Dicembre 2020
2
1
61
Milano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
ciao a tutti. sto utilizzando Tacx Training App da qualche giorno connessa con Tacx Neo T Smart. Non c'è modo di connettere la mia fascia cardio (che è Garmin). Ho provato di tutto, disconnetterla da altri device, cambiare la pila, niente da fare. quando entro nell'app e seleziono l'allenamento, l'app vede lo smart trainer, ma non la fascia che indosso. E' successo anche a voi? avete suggerimenti?
Grazie
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
745
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
ciao a tutti. sto utilizzando Tacx Training App da qualche giorno connessa con Tacx Neo T Smart. Non c'è modo di connettere la mia fascia cardio (che è Garmin). Ho provato di tutto, disconnetterla da altri device, cambiare la pila, niente da fare. quando entro nell'app e seleziono l'allenamento, l'app vede lo smart trainer, ma non la fascia che indosso. E' successo anche a voi? avete suggerimenti?
Grazie
Credo che la fascia Garmin utilizzi il protocollo ANT+ e se nel tuo telefono quel protocollo non è implementato non riuscirà ad accoppiarlo. Trovi delle fasce cardio che hanno il doppio protocollo (ANT+ e BT) e che funzionano altrettanto bene dell’originale Garmin.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

barcollo78

Pignone
15 Ottobre 2013
259
12
Provincia Treviso
Visita sito
Bici
Cannondale CaadX
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente una info circa l'abbonamento mensile TACX Premium. Oggi scadeva il mese e in automatico hanno tentato di prelevarmi altri 9,99 di un altro mese. E' possibile bloccare questa procedura? Ed inoltre, ora come faccio a riconfermare il mese visto che non mi è stato addebitato nulla per mancanza di liquidi su carta? grazie già da ora.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
devi disdire l'abbonamento prima della scadenza altrimenti in automatico rinnovano...per il mese in corso invece non saprei, forse ti basta ricarica la carta ma per certo devi provare o contattare loro, o aspettare qualcuno che magari ne sa di più...
 
  • Mi piace
Reactions: Giosca

pippoman

Novellino
26 Giugno 2014
60
2
Visita sito
Bici
bianchi
Mentre faccio un allenamento sui rulli, l'app tacx dà la possibilità di guardare un video/films.
Quando entro nella schermata del riepilogo iniziale dell'allenamento, in basso c'è un tasto blu con scirtto: "start training" o "browse fo movie", clicco su "browse for movie" seleziono l'opzione per selezionare la cartella e il film da guardare, poi esc per tornare nella schermata principale dell'allenamento e clicco su "start training", parte l'allenamento ma non il film. Comè la procedura giusta ?
 

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
Ma qualcuno e' riuscito a creare un allenamento ERG con Tacx Cloud e poi usarlo? Io ho provato a creare sia un allenamento Power sia uno FTP ma la resistenza del Flux S non si adatta. Quando invece eseguo un allenamento creato su Trainerroad e controllo il rullo con un Garmin Edge l'ERG funziona.
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
745
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Come lo imposti? Allenamento Power con una potenza fissa di un tot di watt per ogni intervallo?
Esatto. Allenamento Power poi riporto gli intervalli di tempo e i relativi watt da tenere. L'unica (per me) pecca della applicazione riguarda la impossibilità di impostare anche gli RPM da tenere durante i vari intervalli, per il resto a me pare che faccia il suo lavoro onestamente.
 

massimo_1175

Novellino
27 Gennaio 2021
1
0
luna
Visita sito
Bici
...
Esatto. Allenamento Power poi riporto gli intervalli di tempo e i relativi watt da tenere. L'unica (per me) pecca della applicazione riguarda la impossibilità di impostare anche gli RPM da tenere durante i vari intervalli, per il resto a me pare che faccia il suo lavoro onestamente.
mi intrometto scusate... ma perchè devi impostare gli RPM?... il rullo tiene la potenza costante poi gli RPM li fai tu in base al rapporto che scegli cosa ti può fare il rullo mica girare le pedivelle... poi se devi andare agile o duro lo saprai tu