Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.236
24
Visita sito
Leggendo il forum mi sto prendendo di avere abbandonato Elite, assistenza eccezionale. Sto provando da app utility ma neanche si collega questa volta, possibile che faccia tutto aggiornamento compreso la app principale? Mi dice update e vedo 0.0.36,non capisco se è quella attuale o quella che andrei ad installare.
 
Ultima modifica:

Anthony147

Novellino
26 Agosto 2006
17
5
Visita sito
Che hanno un problema di qualità sul cuscinetto e puo prendere gioco dopo 1,6 o 12 mesi di utlizzo. Il video in inglese è della piu grande community di utilzzatori TACX degli States..fanno quello che l'assitenza Garmin non fa. Non lo sottovaluterei...
ok grazie. Comunque il mio non ha oscillazioni laterali sul disco esterno, quindi credo che il cuscinetto sia a posto.
 

Anthony147

Novellino
26 Agosto 2006
17
5
Visita sito
Leggendo il forum mi sto prendendo di avere abbandonato Elite, assistenza eccezionale. Sto provando da app utility ma neanche si collega questa volta, possibile che faccia tutto aggiornamento compreso la app principale? Mi dice update e vedo 0.0.36,non capisco se è quella attuale o quella che andrei ad installare.
E' quella attuale, al momento come dicevo prima non ce ne sono altre.
 

AL_TIO

Novellino
10 Novembre 2020
1
0
32
Modena
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc Advance
Buongiorno,

Sono veramente felice del mio recente acquisto del ciclomulino top di gamma della Tacx Neo 2t, esperienza di guida e di feeling veramente incredibile: a) oscillazione laterale per sentire la curva, b) effetto discesa e pave incredibili, c) stabilità e sicurezza (io peso 83 kg di cattiveria) e non ho mai avuto un mezzo problema....ma...

Io dico, con 1300 euro di rullo, è possibile che questi geni del male della Garmin non siano in grado di sincronizzare i dati da Tacx desktop app a Garmin connect? Unica strada che ho trovato per il momento è scaricare il file da Tacx cloud in formato .tcx e caricarlo manualmente su Garmin connect web cioe cosa gli costa fare la connessione con Garmin connect ,, considerato che sono la stessa azienda? bha... avete trovato qualche soluzione più immediata? se cosi nn è scrivo su forum Tacx e Garmin, a mio modo di vedere è veramente inaccettabile, visto costo e servizio top che offre.

Altra cosa assurda è che uno debba comprarsi chiavetta ant+ per usare fascia tri garmin...

Altro "GLITCH" è se uno connette desktop app e mobile app, il ciclomulino viene associato e rilevato sono da 1 app alla volta e crea confusione, se non stacchi 1 non trova l'altro...

Altro tema: i video non hanno l'audio vero?

Vostro parere convine tenere subs a pagamento?

Grazie,

Alberto
 

deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Buongiorno,

Sono veramente felice del mio recente acquisto del ciclomulino top di gamma della Tacx Neo 2t, esperienza di guida e di feeling veramente incredibile: a) oscillazione laterale per sentire la curva, b) effetto discesa e pave incredibili, c) stabilità e sicurezza (io peso 83 kg di cattiveria) e non ho mai avuto un mezzo problema....ma...

Io dico, con 1300 euro di rullo, è possibile che questi geni del male della Garmin non siano in grado di sincronizzare i dati da Tacx desktop app a Garmin connect? Unica strada che ho trovato per il momento è scaricare il file da Tacx cloud in formato .tcx e caricarlo manualmente su Garmin connect web cioe cosa gli costa fare la connessione con Garmin connect ,, considerato che sono la stessa azienda? bha... avete trovato qualche soluzione più immediata? se cosi nn è scrivo su forum Tacx e Garmin, a mio modo di vedere è veramente inaccettabile, visto costo e servizio top che offre.

Altra cosa assurda è che uno debba comprarsi chiavetta ant+ per usare fascia tri garmin...

Altro "GLITCH" è se uno connette desktop app e mobile app, il ciclomulino viene associato e rilevato sono da 1 app alla volta e crea confusione, se non stacchi 1 non trova l'altro...

Altro tema: i video non hanno l'audio vero?

Vostro parere convine tenere subs a pagamento?

Grazie,

Alberto
Posso risponderti su una cosa. Proprio questa mattina tacx del telefonino si è aggiornato e l'aggiornamento riguarda proprio il fatto che puoi accedere a tacx usando l'account Garmin connect. Credo siano vicini a risolvere il problema. Altra cosa. Io collego in Garmin 530 con ant+ e le varie applicazioni con bluetooth e mi funziona tutto tranquillamente. È ovvio che se tu vuoi usare due applicazioni che usano entrambe bluetooth oppure ant+ generi un problema al rullo che, per così dire, non sa con quale app deve connettersi
 
  • Mi piace
Reactions: MTB60