Team BDC su Zwift e canale Discord

D

Deleted member 120944

Guest
Iscritto a Discord anch’io.
Su Zwift sono iscritto nel team BDC .
E sono al livello 13,
Ma al momento uso proprio zero .
Devi capire per la chat vocale come fare e che usare . Un saluto a tutti.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Iscritto a Discord anch’io.
Su Zwift sono iscritto nel team BDC .
E sono al livello 13,
Ma al momento uso proprio zero .
Devi capire per la chat vocale come fare e che usare . Un saluto a tutti.

le possibilità sono tante.

Puoi semplicemente installare discord sul cell e usarlo come fosse un a normale chiamata (una volta che hai le credenziali ogni dispositivo su cui farai il login ti mostrerà i canali a cui sei iscritto..per cui se anche ti iscrivi dal PC ad esempio ti ritrovi il canale sul cell e viceversa)

Puoi installare sullo stesso strumento che usi per zwift.

Dalle impostazioni hai la possibilità di provare l audio per evitare che ad esempio ci siano echi che poi rendono il canale inutilizzabile per tutti e cose di questo tipo

D

Deleted member 120944

Guest
le possibilità sono tante.

Puoi semplicemente installare discord sul cell e usarlo come fosse un a normale chiamata (una volta che hai le credenziali ogni dispositivo su cui farai il login ti mostrerà i canali a cui sei iscritto..per cui se anche ti iscrivi dal PC ad esempio ti ritrovi il canale sul cell e viceversa)

Puoi installare sullo stesso strumento che usi per zwift.

Dalle impostazioni hai la possibilità di provare l audio per evitare che ad esempio ci siano echi che poi rendono il canale inutilizzabile per tutti e cose di questo tipo

Di solito uso Ipad 11" o Notebook per Zwift , ho guardato adesso su Discord , dove mi ero già iscritto con invito sul Forum e ci sono 2 Voice Channels , almeno su iPhone , le impostazioni audio le posso provare anche prima o devo essere collegato in chat???
Maurizio1259#3451 su Discord .

Grazie .

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Di solito uso Ipad 11" o Notebook per Zwift , ho guardato adesso su Discord , dove mi ero già iscritto con invito sul Forum e ci sono 2 Voice Channels , almeno su iPhone , le impostazioni audio le posso provare anche prima o devo essere collegato in chat???
Maurizio1259#3451 su Discord .

Grazie .

confermo la presenza dei due canali vocali, creati inizialmente per dar la possibilità di chiacchierare magari con gruppo di persone diverse da quelle presente nella principale. A di solito)memoria penso non lo si sia utilizzato più di due o tre volte.
c'è poi quello testuale in cui ogni tanto capita di parlare di zwift....

le impostazioni audio le puoi provare andando nei settings così puoi regolare volumi e sensibilità microfono . Per 'aprire' il microfono hai infatti due modi :
il primo attiva il microfono quando i decibel oltrepassano una certa soglia che imposti tu (quindi se la soglia è troppo bassa basta il rumore del trainer o del ventilatore per tener aperto il microfono)
il secondo è premendo un tasto che però in fase di pedalata risulta scomodo (lo si usa se ci son problemi col primo metodo

per vedere se il mic funziona banalmente devi tener d occhio, sempre nelle impostazioni, la barra microfono che si 'anima' a seconda di quel che sente il mic.

D

Deleted member 120944

Guest
confermo la presenza dei due canali vocali, creati inizialmente per dar la possibilità di chiacchierare magari con gruppo di persone diverse da quelle presente nella principale. A di solito)memoria penso non lo si sia utilizzato più di due o tre volte.
c'è poi quello testuale in cui ogni tanto capita di parlare di zwift....

le impostazioni audio le puoi provare andando nei settings così puoi regolare volumi e sensibilità microfono . Per 'aprire' il microfono hai infatti due modi :
il primo attiva il microfono quando i decibel oltrepassano una certa soglia che imposti tu (quindi se la soglia è troppo bassa basta il rumore del trainer o del ventilatore per tener aperto il microfono)
il secondo è premendo un tasto che però in fase di pedalata risulta scomodo (lo si usa se ci son problemi col primo metodo

per vedere se il mic funziona banalmente devi tener d occhio, sempre nelle impostazioni, la barra microfono che si 'anima' a seconda di quel che sente il mic.

Capito , devo solo trovare un paio di cuffie da abbinare , di solito uso la AirPods ma sui rulli non sono il massimo della stabilità se si inizia a sudare . :== Tu dici che con le semplici cuffie che si trovano nelle confezioni degli smartphone non ci siano problemi?

Per il resto ho messo :
Attività Vocale
Sensibilità Automatica OFF
Sensibilità un buon 3/4
e Volume circa uguale .
Grazie Mille .o-o

MTB60

Novellino
14 Giugno 2008
81
0
ABANO
Visita sito
Bici
GT CARBON EXPERT Tarmac sl6 sworks.mtB cube ams e FM038 DENGFU
Ciao a tutti ho inserito richiesta su team bdc su zwiftpower, spero di aver fatto tutto bene aggiungendo il nome anche sul foglio di excel

Jasonkidd86

Novellino
[Zwift] Team BDC
23 Novembre 2020
14
19
40
Poviglio (RE)
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Team Disc 2021
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio sul forum, e vi chiedo aiuto perché vorrei entrare nella vostra famiglia su zwift e su discord. Per quanto riguarda il primo passaggio l'ho fatto, mentre non riesco ad entrare in discord perché mi dà errore di Invito non Valido. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!