Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.192
12.840
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao, curiosità…. quando fate il bonifico a
Canyon, ci sono delle spese ulteriori per il bonifico verso l’estero? Grazie

penso che dipenda principalmente dalle condizioni che uno ha con la propria banca, ma normalmente su conti “tradizionali“ non dovrebbe esserci nulla.

Ti do una dritta per risparmiare qualcosa, penso che sia abbastanza automatico metti tutto nel carrello registra ti fai tutto arriva il pagamento, interrompi tempo due ore ti arriva un’e-mail con uno sconto del 5%, perlomeno a me è successo così ho risparmiato oltre cinque, adesso faccio un post specifico sul forum così magari si nota di più, magari uno preso dall’entusiasmo fa tutto in una volta e si perde lo sconto

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
210
99
Visita sito
Bici
Specialized
Grazie

Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.192
12.840
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Bella bella, il giorno che si riuscirà a modificare il cockipt anche in Europa, ci farò un pensierino…

Varie opzioni del manubrio sono disponibili anche qui, al momento sono in riassortimento ma sono a catalogo e anche per la Ultimate, ricordo che c’è un post specifico dove la gente cercava di scambiarseli perché è assurdo che fino a un po’ di tempo fa non lo vendesse, ma adesso si

Ultima modifica:
Reactions: Jerome 89

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.201
593
Visita sito
Bene cosi' si fa', Grande Davide! Sei Un Ragazzo :-)

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.097
3.216
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mi pare che Canyon sia stata veloce a spedire ma DHL sia ora lenta a consegnare

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.097
3.216
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
tu non avevi preso la gravel? Quella passa su tutti gli sterrati, prima che arriva… Mica va in autostrada
Pero' ora sono entrambe al centro di smistamento DHL a Malpensa o Rho, che per sterrati da casa mia sono a un tiro di schioppo. Invece la tua aero dovra' passare tutti i cantieri dell'autostrada Milano-Genova per arrivare a Chiavari. Ahahahaha

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.192
12.840
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Pero' ora sono entrambe al centro di smistamento DHL a Malpensa o Rho, che per sterrati da casa mia sono a un tiro di schioppo. Invece la tua aero dovra' passare tutti i cantieri dell'autostrada Milano-Genova per arrivare a Chiavari. Ahahahaha

La mia rotellina del refresh pagina si è messa in mutua…..