Tempi di consegna sul nuovo...

Pizzamanlight

Novellino
27 Aprile 2019
64
24
47
Molteno
Visita sito
Bici
Salsa-Cannondale-Nevi
Io ho ordinato una Cannondale a luglio e arrivera' a fine ottobre se va bene,parlando di altre bici cannondale al momento ha minimo 2-3mesi di attesa e pare sia cosa diffusa,almeno io parlo delle mie zone,poi magari altrove e' diverso.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
il problema è comune a tutti i marchi. Il lock down che c'è stato anche a Taiwan dove la maggior parte delle bici sono prodotte ha ingolfato la catena produttiva. Poi c'è da aggiungere che i produttori non spediscono fino a che non raggiungono un determinato numero di container pieni di bici e quindi questo prolunga i tempi.
Purtroppo questo è l'anno sbagliato per comprare la bici nuova ma ottimo per vendere l'usato

• Mi piace
Reactions: Pizzamanlight

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Febbraio/Marzo.
Sono indeciso, mi prendo qualche giorno per pensarci (non che ora necessiti di averla, ma sono come un bambino, vorrei averla il prima possibile :mrgreen: )
Calcolando che da lunedì 28 settembre, fino a fine anno, l’azienda in cui lavoro ci fa fare 16 ore di cassa integrazione a settimana, credo proprio che rimanderò l’acquisto a data da destinarsi

ilmike

Novellino
20 Ottobre 2020
10
2
35
Nerviano
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 SL
Buondì! Ho ordinato una Wilier Cento10 SL 2021 ad inizio Agosto (prima del lancio ufficiale) con gruppo Ultegra meccanico, al momento non si sa quando arriverà! :x Si dice sia un problema di ritardi biblici di Shimano e non di telaio!
Difatti pare non sia più ordinabile con questo allestimento...
A saperlo prima... non mi aspettavo una situazione di questo genere!

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.230
1.788
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Pure a me con wilier, in ordine jareen, mi hanno dato 3 mesi per la consegna e motivandolo con ritardi di shimano e non di telaio... prima di ordinare la wilier avevo girato negozi e per cannondale cube ect davano consegne ancora più lunghe. Tipo marzo 2021...:azz

ilmike

Novellino
20 Ottobre 2020
10
2
35
Nerviano
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 SL
Lo hanno detto anche a me, consigliandomi vivamente di prenderla con SRAM (che però a me non conviceva troppo).
A questo punto tocca attendere incrociando le dita
A me non hanno detto nulla altrimenti avrei valutato lo sforzo economico pur di averla prima!
Ma non è ancora detta l'ultima perchè se non arriva entro fine mese, ho già detto che vedremo di valutare altro gruppo, sempre se è "pronta consegna" reale :?

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
a me quello che hanno detto era che il telaio era disponibile ma non il gruppo e quindi non mi avrebbero conseganto prima di gennaio.
Prova a chiamare (io lo farei subito tanto per shimano sai già che non c'è da illudersi) e chiedere la differenza di prezzo con il force. Tanto chiedere non costa niente.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Considerazioni:
Ad inizio mese ho accompagnato un amico per vari sivende.

- Bianchi, per la Infinito CV disk (colore CK16) dava consegna al 15.04 (montata Ultegra Di2). Idem per la Oltre XR3
- Wilier, invece, il sivende intervistato per la Cento10 SL (sempre in versione Ultegra Di2) era in pronta consegna sulla colorazione rossa, 3 settimane di attesa per la colorazione nera.

L’amico, ovviamente, ha declinato (a malincuore) Bianchi mentre sta aspettando la Wilier (colore nero) che arriverebbe a fine settimana/inizio prossima.

ilmike

Novellino
20 Ottobre 2020
10
2
35
Nerviano
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 SL
a me quello che hanno detto era che il telaio era disponibile ma non il gruppo e quindi non mi avrebbero conseganto prima di gennaio.
Prova a chiamare (io lo farei subito tanto per shimano sai già che non c'è da illudersi) e chiedere la differenza di prezzo con il force. Tanto chiedere non costa niente.
Vedendo i listini ci vorranno un migliaio di € almeno