magari fosse uno scherzo.... poi magari dicono così per non avere contestazioni per eventuali ritardi ed anzi poter dire "abbiamo fatto prima"Ma è uno scherzo? Bianchi ha questi tempi?
Calcolando che da lunedì 28 settembre, fino a fine anno, l’azienda in cui lavoro ci fa fare 16 ore di cassa integrazione a settimana, credo proprio che rimanderò l’acquisto a data da destinarsiFebbraio/Marzo.
Sono indeciso, mi prendo qualche giorno per pensarci (non che ora necessiti di averla, ma sono come un bambino, vorrei averla il prima possibile)
A me non hanno detto nulla altrimenti avrei valutato lo sforzo economico pur di averla prima!Lo hanno detto anche a me, consigliandomi vivamente di prenderla con SRAM (che però a me non conviceva troppo).
A questo punto tocca attendere incrociando le dita
Vedendo i listini ci vorranno un migliaio di € almenoa me quello che hanno detto era che il telaio era disponibile ma non il gruppo e quindi non mi avrebbero conseganto prima di gennaio.
Prova a chiamare (io lo farei subito tanto per shimano sai già che non c'è da illudersi) e chiedere la differenza di prezzo con il force. Tanto chiedere non costa niente.