sono forse un buon compromesso, le Continental e le Maxxis le trovai veramente delicate, magari per imperizia mia, o magari per sfiga, chissà, ma nel dubbio abbandonai del tutto il tema
sono forse un buon compromesso, le Continental e le Maxxis le trovai veramente delicate, magari per imperizia mia, o magari per sfiga, chissà, ma nel dubbio abbandonai del tutto il tema
Ho le s-tubo da quando ho tolto i tubeless, ci ho finito un gp 5000 posteriore quindi penso 4000/5000 km e non ho mai forato con copertoni continental gp5000 da 25.Ho le tubolito s-tubo da 10 giorni , dopo 500 km ho forato . Ad un mio amico ho montato quelle normali da 40g dopo 2 uscite perde dall'attaccatura della valvola . Non mi sembrano granche resistenti . Ho ordinato il kit di riparazione , ma non credo che quella alla base della valvola sia riparabile . Pensate sia un difetto ?
Te la sei gufataEcco lo sapevo! oggi trovata gomma posteriore a terra. Forellino microscopico riparata la s-tubo con le sue pezze e oggi la rimonto.
Sperem
Anche la mia toppa è su da ieri e sembra tenere bene.Oggi ho riparato l s-tubo con le sue toppe , sembra tenere bene .
Tengono beneAnche la mia toppa è su da ieri e sembra tenere bene.
Hai provato anche quelle da 40g? Perdono anche loro?Le S-tubo, quelle più leggere e sottili tengono un pò meno la pressione rispetto a quelle in butile, io le controllo/gonfio quasi sempre prima di uscire, ma perdono 0,5 bar in due tre giorni.
No, ho provato solo quelle più leggere, che quelle standard tengano meglio la pressione me lo ha detto la stessa tubolito cui ho chiesto le differenze più significati e tra i due modelli.Hai provato anche quelle da 40g? Perdono anche loro?
A me hanno funzionato benissimo, ho riparato 3 forature.