si ma non ho capito come li copi, da dove li selezioni nel TTS?
Vai sull'Analyzer, selezioni il percorso fatto e clicchi Analyze.
Dopodichè in alto sulla schermata passi dal grafico ai dati testuali.
Imposti gli step a 1 secondo (di default sono 30 secondi) e clicchi il tasto Clipboard.
A quel punto passi ad un'altra applicazione (che può essere Excel o un qualunque editor di testo) e fai incolla.
comunque ieri sera spippolando ho aperto il file hrm ed è testuale quindi potrei copiare i dati da lì ma non sò da dove cominciare a prendere i dati del conconi sono troppi.
Sostanzialmente sono gli stessi dati solo che ho notato che l'HRM ne approssima alcuni e tralascia altri.
comunque ieri sera il test mi è sembrato durissimo, vero è che venivo da una influenza, vero è che sabato e domenica sono uscito in bici e quindi direi che ero stanco il giusto ma cavolo sono arrivato a malapena allo step 300 watt poi ho mollato che tanto non sarei andato oltre ed avevo una frequenza di 178 bpm che mi pareva la massima quando invece di solito ho la soglia lì. Bò sarà tutta stanchezza? il rullo lo avevo scaldato e tarato a zero.
In genere si va 3-4 step oltre la soglia. Se la tua soglia risulterà 220w-240w allora è normale che tu sia scoppiato a 300w.
Altrimenti poteva essere la stanchezza.
Comunque va a giornate : ci sono giorni dove la voglia di soffrire c'è e arrivi fino al vero esaurimento fisico, ci sono altre volte dove la voglia non c'è e ci si ferma prima per esaurimento mentale.
Massimo