l'unica mia certezza sono i 73,4kg, mentre i 333w sui 20'..... già mi sembrano tanti pure a me.Al momento 79kg., ma l'anno scorso nello stesso periodo ero a 82kg ed avevo 265watts medi sugli 8'.
Quindi conto di andare ai 76kg in piena estate, di arrivare ai 320watts medi sui 20' e di avere un rapporto pari a 4.2 sul picco di forma.
Bisogna vedere se riesco.
se non mi sbrigo a montare sta benedetta bdc, non posso fare almeno un calcolo indiretto dei miei watt e togliermi il dubbio, visti pure i tuoi numeri.
tu conti di guadagnare in 1 anno circa 70w?? 265w 8', circa -15-20w sui 20', contro 320w come obiettivo.
che intendi per il gruppo dei più forti? gente che vince ?
per il peso tutto si può fare, lo dice un ex +25kg in molto meno di 1 anno e faidate e da ormai 10 anni ma ora giunto a 73,4kg riesco a perdere molto poco se nel fine settimana mi "spacco", addirittura impiego 1-2 giorni a riprendere il peso del venerdi.
durante la settimana mangio il giusto , forse anche un filo in più, senza privazioni e con alimenti che mi paicciono, per scendere ai 72 mi sa che devo sapermi controllare alle cene con gli amici, ma non sono un prof .

Non sono per niente d' accordo con questo tipo di atteggiamento, gli organizzatori sacrificano tempo, denaro e si impegnano per avere un riscontro positivo....... se i tuoi compagni di squadra si iscrivono fallo anche tu, altrimenti non andare...... questo messaggio non è rivolto solo e direttamente a te ciclotrainer, ma a tutti i "portoghesi".