Io se mi metto a guardare la mia percentuale di massa grassa mi deprimo quindi lascio perdere

Mi accontento di vedere che, pur pesando 3 Kg in più, all'inizio di questa stagione vado più forte (ma soprattutto "duro molto di più") dell'anno scorso al top della forma
Massimo
non deve diventare una malattia, ma una alimentazione sana e nelle giuste quantità fa bene a tutto, pure alla prova costume!!
dallo scorso anno ho tolto quasi 2kg di ciccia, 2 kg di bici e 1/2 litro di acqua in meno, merito delle sudate sui
rulli che sono riusciti a ridurre la mia sete da cammello.
totale 4,5kg
(la sella per la seconda volta si abbassa di 1cm a fine giro, più tardi l'ho avanzata di 1cm abbondante, mentre per le leve e manubrio sto sperimantando la posizione migliore, i pedali nuovi sono pronti in garage da montare,nastro manubrio provvisorio non sono uno zingaro, peso 7,5kg scarsi con pedali e portaborracce e sensore
garmin).
questa è la mia arma appena montata per la sfida 5km+5km......peccato che Lollo me l'ha tirata(scherzo), il garmin
edge era scarico al punto che si è spento subito dopo, poco male perchè c'era troppo vento.
oggi, così ho sperimentato la pedalata alla Lollo, tutto a sensazione.....non cio capito na mazza e credo di essermi spremuto troppo prima, perchè al ritorno mi sentivo legnoso o forse era il vento.
ognuno ha la propria teoria, la mia è che se usi sempre lo strumento, quando lo togli perdi tutti i riferimenti.
sicuramente Lollo che non lo usa mai si conosce molto meglio di me.
il problema di fondo è che non capisco se vado piano o veloce senza contakm.